La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cielo shui, trovato poche info

#1
Come da titolo, non ho trovato molto su questa marca, intendo Cielo http://www.ceramicacielo.it/
Il prezzo della coppia wc/bidet è decisamente buono. La linea shui sospesa costa 380euro, abbinata al relativo lavabo da app. che costa €160.
A vederli sembrano dei signori sanitari, ma qualitativamente come sono???
Per il secondo bagno ho visto sempre cielo la linea smile (ho problemi di spazio) tipo mini (coppia €300).
Alternativa mooolto più costosa è della line standard: /21 vaso sopeso €335 + bidet altri 210euro, con lavabo simplyu intensive da 275 euro.
Le differenze di prezzo sono notevoli e ideal standard è una marca sicuramnete molto affidabile. Premesso che a livello estetico siamo sullo stesso livello (a parte il lavabo ideal standard che a mio parere è molto bello), ne vale la pensa spendere il doppio? La qualità delle ceramiche sono paragonabili?
Grazie anticipatamente per l'aiuto...se ci sarà ;)
"L'architettura è un fatto d'arte, un fenomeno che suscita emozione, al di fuori dei problemi di costruzione, al di là di essi. La Costruzione è per tener su: l'Architettura è per commuovere." Charles-Edouard Jeanneret-Gris, Le Corbusier

Re: Cielo shui, trovato poche info

#2
alla fine credo che la scelta cadrà su ideal standard, una ditta sulla quale ho "rversato" un po' di clienti riesce a farmi il 50% :shock: :lol: :lol: :P sul listino!!!!WOW :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"L'architettura è un fatto d'arte, un fenomeno che suscita emozione, al di fuori dei problemi di costruzione, al di là di essi. La Costruzione è per tener su: l'Architettura è per commuovere." Charles-Edouard Jeanneret-Gris, Le Corbusier

Re: Cielo shui, trovato poche info

#3
avevamo prenotato anche noi gli shui di cielo poi però abbiamo cambiato idea perchè abbiamo preferito "art ceram" linea blend. Il lavabo preferivo cmq lo shui ma è veramente poco profondo e si rischia che schizzi tutto fuori.
resta il fatto che per il piatto doccia siamo rimasti su cielo con un piatto antracite serie "cinquanta".

Se posso consigliarti occhio ai sanitari sospesi, certe marche (speie il WC) sono talmente poco sospese da terra che conviene prendere un WC da appoggio filo parete.

Io ti consiglierei di prendere il bidet sospeso e il WC da appoggio.

Re: Cielo shui, trovato poche info

#4
oggi è il 5 agosto. Non so se nel frattempo hai comprato i sanitari cielo. Io ho letto parecchio, ma dopo averli acquistati. Da subito ti rendi conto che sono delicatissimi. io ho preso la linea fluid e infinito 3 piatto doccia. Si sbeccano solo a guardarli troppo a lungo.