La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
i tempi che ci avevano dato erano di circa 5 settimane, in realtà è slittato tutto di almeno un paio (se non mi sbaglio). effettivamente bisogna anche tener conto dei "fermi produttivi" di agosto/natale/pasqua e qualche altro ponte. In genere conviene mantenere un contatto telefonico con il mobiliere ed almeno due o tre settimane prima iniziare a tamburellare l'orecchio con qualche chiamata per sapere lo stato di avanzamento dell'ordine, chiaramente se si è nei tempi con i lavori.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#32
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Meglio prevenire che curare!!! E' la mia filosofia di vita... :wink:

Ai posteri l'ardua sentenza...

tanto l'anno prossimo proprio in questo periodo sarò in viaggio di nozze.
Al mio ritorno vi saprò dire se tutto è andato come doveva.
esatto Steve aspetta a ridere! anche se ti auguro di cuore che tutto vada per il verso giusto, sai che nn tutte le ciambelle riescono con il buco purtroppo! :?
Inoltre anche io sono già avanti con il pensiero...e con il soldo che sono rimasto indietro, e posso garantirti che non prendo due lire, ma è anche una questione di rapporti!!
Comunques ono soddisfatto...per fine mese ho bagni finiti (questa volta) e parquet lucidato...mancano solo pochi dettagli e l'arredamento! oltre l'esterno! :wink:
La tua casa non è paragonabile alla mia...

Io non so come andrà.
L'unica cosa che so è che i costruttori sono persone serie e che siamo in anticipo sui tempi.
Poi se dovesse succedere qualcosa o dovessero fare qualche errore... beh... credo sia normale. Nel caso farò risistemare quanto non fatto a dovere.

Non vedo però perchè dovrei fasciarmi la testa prima di essermela rotta... :wink:
non c'è dubbio Steve...quanta saggezza in noi! :lol: :lol:

#33
tok, se lasci lì la cucina ancora qualche anno ed il tuo mobiliere cambierà l'insegna in antiquario. :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
virtual ha scritto:tok, se lasci lì la cucina ancora qualche anno ed il tuo mobiliere cambierà l'insegna in antiquario. :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
e se mi va bene la rivendo al doppio! :lol: :lol:

mica hai tanto da scherzare Virtual...hai il mio stesso modello! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#35
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:tok, se lasci lì la cucina ancora qualche anno ed il tuo mobiliere cambierà l'insegna in antiquario. :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
e se mi va bene la rivendo al doppio! :lol: :lol:

mica hai tanto da scherzare Virtual...hai il mio stesso modello! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se dovessi sostituire un'antina, te la chiedo, tnato a te nell'immediato non serve :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:tok, se lasci lì la cucina ancora qualche anno ed il tuo mobiliere cambierà l'insegna in antiquario. :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
e se mi va bene la rivendo al doppio! :lol: :lol:

mica hai tanto da scherzare Virtual...hai il mio stesso modello! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se dovessi sostituire un'antina, te la chiedo, tnato a te nell'immediato non serve :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
affare fatto!
te la darei sicuramente, anche perche ho appena visto la tua foto..sembri un Kamikaze...e sai com'è non vorrei mai! :wink: :lol:

#37
bertok ha scritto:affare fatto!
te la darei sicuramente, anche perche ho appena visto la tua foto..sembri un Kamikaze...e sai com'è non vorrei mai! :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
Tanto per essere alternativa....
Mi trasferirò in casa nuova tra 20 giorni circa e:
- la cucina arriverà entro fine settembre
- la camera da letto arriverà (si spera) a fine luglio, ma devo ancora acquistare il materasso
- il divano l'ho quasi scelto. Considerata la smania di farsi le unghie della mia micia e che, una volta trasferita, prenderò un altro gatto, mi sa che andrò dritta dritta da Ikea
- non ho ancora scelto i box doccia (ma ho già montati piatti e gruppi)
- ovviamente mancano tutti gli optional e non solo... non so ancora dove metterò la TV!

Insomma... sarò accampata per un mesetto-due. Però mi piace l'idea di costruirmi la casa addosso! E anche di vederla crescere piano piano! :D :D