La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

maxischermo germania-ITALIA

#1
Sto cercando notizie sui maxischermi per domani sera ma non riesco a trovare nulla!!

Romani e non sapete dove saranno i maxischermi???
A san giovanni, che voi sappiate, lo metteranno???

Il sito del comune di roma fa schifo e non si capisce nulla!! :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: maxischermo germania-ITALIA

#2
paprina ha scritto:Sto cercando notizie sui maxischermi per domani sera ma non riesco a trovare nulla!!

Romani e non sapete dove saranno i maxischermi???
A san giovanni, che voi sappiate, lo metteranno???

Il sito del comune di roma fa schifo e non si capisce nulla!! :cry:
Ho sentito al TG che a S.Giovanni ci sarà.

Jk

Re: maxischermo germania-ITALIA

#3
paprina ha scritto:Sto cercando notizie sui maxischermi per domani sera ma non riesco a trovare nulla!!

Romani e non sapete dove saranno i maxischermi???
A san giovanni, che voi sappiate, lo metteranno???

Il sito del comune di roma fa schifo e non si capisce nulla!! :cry:
uno ostia lido e uno fregene! :wink:

anche qui da me all'oratorio!

#4
grazie a tutti e due!! :D

san giovanni.....arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :P


scusate una cosa, ma anche a voi sta già salendo l'ansia??
:oops:

steve ti prego, dimmi di si almeno tu!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
l'ansia???? e per che cosa???? I giornali francesi di oggi si vedono gia' in finale a fronteggiare la germania ....noi non siamo neppure presi in considerazione come lontana possibilita' ...quindi come vedi non c'e' motivo di agitarsi anzi io non la giocherei neppure






se battiamo la germania e poi infiliamo pure i francesi io vivo di rendita per i prossimi 4 mondiali.....qui e' questione di orgoglio nazionale....fategli i ficozzi ragazzi :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
Kalimeroxxx ha scritto:l'ansia???? e per che cosa???? I giornali francesi di oggi si vedono gia' in finale a fronteggiare la germania ....noi non siamo neppure presi in considerazione come lontana possibilita' ...quindi come vedi non c'e' motivo di agitarsi anzi io non la giocherei neppure






se battiamo la germania e poi infiliamo pure i francesi io vivo di rendita per i prossimi 4 mondiali.....qui e' questione di orgoglio nazionale....fategli i ficozzi ragazzi :twisted:
meglio meglio che non si preoccupino di noi!!
fin'ora nessuno si era preoccupato del portogallo e tutti si preoccupavano di brasile, argentina e spagna........fa un po' tu :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:grazie a tutti e due!! :D

san giovanni.....arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :P


scusate una cosa, ma anche a voi sta già salendo l'ansia??
:oops:

steve ti prego, dimmi di si almeno tu!! :roll:
A San Giovanni ci sarà sicuramente.
Altrimenti vieni qui in Piazza del Duomo... :lol: :lol:

Venerdì sera eravamo in 15 a casa di questo amico...
Un LCD 46" sembrava piccolo...

Nota a margine... la trasmissione in HD è SPETTACOLARE!!!!!!!!

quando vedi qualcosa in HD è difficile tornare a guardare altro.. :(

Comunque... SI, la tensione SALE!!!
Ho appena letto che forse Nesta ce la fa... aspettiamo.
Se poi Camoranesi non dovesse farcela... male non sarebbe!! :wink:

#9
io andrò in Piazza del Duomo... non ci sono mai stata a vedere le partite e nemmeno a festeggiare uno scudetto :cry:
chissà che emozioni.... :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
io la vedo da amici.
sono preoccupato per le partite di domenica che causa matrimonio non potrò vedere. farò alla fantozzi quando viene chiamato per vedere la corazzata potiomkin (non so come si scrive).
Per il resto qui c'è gente che ad ogni vittoria è andata a fare il bagno in piazza de ferrari, ma non riesco a condividerne in pieno la gioia. con l'australia siamo passati di kiulo e l'ucraina era poca cosa.
vedremo ora che affrontiamo la prima squadra un po' + seria di che pasta è fatta la nazionale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
virtual ha scritto:io la vedo da amici.
sono preoccupato per le partite di domenica che causa matrimonio non potrò vedere. farò alla fantozzi quando viene chiamato per vedere la corazzata potiomkin (non so come si scrive).
Per il resto qui c'è gente che ad ogni vittoria è andata a fare il bagno in piazza de ferrari, ma non riesco a condividerne in pieno la gioia. con l'australia siamo passati di kiulo e l'ucraina era poca cosa.
vedremo ora che affrontiamo la prima squadra un po' + seria di che pasta è fatta la nazionale.
siamo fuori!
lo dico ma non ci voglio credere!

#12
bertok ha scritto: siamo fuori!
lo dico ma non ci voglio credere!
è probabile, ma anch'io non ci voglio credere. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
tidelady ha scritto:io andrò in Piazza del Duomo... non ci sono mai stata a vedere le partite e nemmeno a festeggiare uno scudetto :cry:
chissà che emozioni.... :D
Sei interista???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#15
picci ha scritto:... siete due gufi!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dì pure realisti :cry:

p.s. comunque se non mi avete riconosciuto sono quello a destra :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...