La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
paprina ha scritto:uh marò quanto è topolona 'sta casa!!

bellissima!!
davvero favolosa

non trovo altri termini, mi hai lasciato senza parole(e per riuscici vuol dire che ti sei impegnata perecchio)!!!

:D
Ing ti dispiace postare una foto al giorno della tua casa?? :roll:

:lol: :lol: :lol:

#47
domovoy ha scritto:Ing ti dispiace postare una foto al giorno della tua casa?? :roll:

:lol: :lol: :lol:
:evil: :evil:
'stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
che fai ti vendichi perchè dico che fai danni?? :twisted:


cmq ing, una foto al giorno non sarebbe male...............visto che domo farà la bavetta, gli azzererai la salivazione, e smatterà di parlare!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
prima di tutto grazie papri per avermi detto che ing aveva postato le foto, senza di te mi sarei persa questo album e proprio non si poteva
ing ovviamente complimenti...
:arrow: il tavolo è molto carino, ma le sedie sono un vero sogno....decisamente belle...
:arrow: idem per la parete "di roccia" che si sposa in modo maestrale con il soffitto e con quelle vetrate
:arrow: la vetrinetta CI STA da brava amante dell'antico non c'è nulla che mi piaccia di più nelle case della contaminazione, anche perchè a fare tutto moderno si perde in personalità...e di personalità un pezzo antico scelto con cura ne ha molta....certo il difficile è metterlo nel posto giusto, ma con il tuo gusto non vedo il problema
:arrow: il soppalco dà al tutto un tocco di design ricercato...altro contrasto direi sopratutto visto il tetto...ma al solito è un contrasto che si sposa bene :wink:
ancora complimenti...non ho trovato una scelta che fosse una da poter definire scontata o banale
diei che hai dato al tutto il tuo tocco di classe
decisamente ing
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#50
:shock: senza parole... sembra una di quelle case che trovi fotografate nelle riviste! bellissime le vetrate, e bellissima la parete in pietra :wink:
non c'e' una cosa che non mi piaccia! complimenti!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#51
:shock: quella parete in pietra...è FAVOLOSA a dire poco, te la invidio!!
:shock: quelle vetrate....idem come sopra
:shock: il ballatorio....idem come sopra....

insomma è tutto bellissimo ing, e pensare che non è finita!
Per le prossime foto avvisaci prima che ci prepariamo per raccogliere la bava!!! :wink:

#52
Sto morendo dal ridere nel leggere i post di Paprina e Domovoy :D :D


... grazie infinite per i complimenti :oops: :oops: :oops: :wink:

X Kalimeroxx: era proprio quello che intendevo fare, ma è molto più difficile di quanto credessi prima di acquistare i mobili e non credo che potrò ottenere risultati "perfetti", ma la casa si arrederà da sola con il tempo, con i viaggi ed i ricordi della mia nuova famiglia :wink:
Immagine
Immagine

#53
la tua casa è davvero splendida!
complimenti per il buon gusto!
ho avuto modo di vedere anche la posa delle piastrelle, bè, dalla foto la fuga non si vede nemmeno, ci metterei 2 firme se me le posassero così! :wink:

per caso ci sono foto in cui si vede meglio il pavimento? che formato è?

#54
Ing 76 ha scritto:Sto morendo dal ridere nel leggere i post di Paprina e Domovoy :D :D


... grazie infinite per i complimenti :oops: :oops: :oops: :wink:

X Kalimeroxx: era proprio quello che intendevo fare, ma è molto più difficile di quanto credessi prima di acquistare i mobili e non credo che potrò ottenere risultati "perfetti", ma la casa si arrederà da sola con il tempo, con i viaggi ed i ricordi della mia nuova famiglia :wink:
tutte le case si arredano da sole e chi ha la pretesa di entrare in una casa solod opo averla arredata in tutti i suoi particolari è un'illuso...tanto la casa alla fine vincerà e ti farà stravolgere tutto :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#55
Arrivo in straritardo ma non volevo far mancare i miei complimenti!
Ing è stupendo tutto...
La tua casa è veramente da sogno. :D :D :D

#57
Sono riuscita solo ora a vedere le foto! Che dire, tavolo e sedie li avevo già visti, ma ora ambientati mi piacciono ancora di più! E mi piace anche l'abbinamento alla vetrina (anche noi abbiamo qualche pezzo a contrasto, in casa).

Bellissimo il ballatoio super moderno!

Complimenti! :D
Immagine
Immagine

#58
:shock: :shock: :shock:

mi stavo perdendo questo 3D!!!
Ero in vacanza quando è stato postato...
grazie Lory per averlo riesumato. :wink:

Già avevo commentato (positivamente) la scelta del tavolo e delle sedie.
Eleganti, pulite e lineari!! Brava!!

La credenza... qui non commento... :lol: :lol: :lol:

La parete in pietra... :cry: :cry: :cry:
Rimarrà il mio grande rimpianto!!
E' bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il ballatoio molto moderno ed elegante.

Avanti così, ING!!! :wink:

#60
Ing, complimentissimi!!!

E' tutto stupendo! :shock: :shock: :shock:
Le vetrate sono una meraviglia.... con quel terrazzo poi!
La pietra, che finalmente vediamo posata, è meravigliosa.
Il tavolo e le sedie hanno una linea pulita ma "importante", in linea con l'importanza degli spazi.
Che invidia!

Posta ancora tante foto, mi raccomando :wink:
Ciao
Sandra