La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4217
questo album sta proprio diventando carino.....anche se tra un po' sembrera' piu' un concorso per miss 'n mister forum :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4218
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto::oops: cosi' almeno finisco di abbassare la media???

Ma...Grazie :cry: :cry: :cry: :cry:
Mango.... whot's mango... :roll: :?
una foto (orrenda) mia in cui sto ingurgitando un mango. Normalmente non la mando in giro :lol: :lol: :lol: anche perchè sembra (ed è cosi haimè) che ho una mano lunga 10m :oops: :oops: :oops: Ho prue le treccine in testa, insomma le ho tutte! :lol: :lol: :lol: :lol:

#4219
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto::oops: cosi' almeno finisco di abbassare la media???

Ma...Grazie :cry: :cry: :cry: :cry:
Mango.... whot's mango... :roll: :?
una foto (orrenda) mia in cui sto ingurgitando un mango. Normalmente non la mando in giro :lol: :lol: :lol: anche perchè sembra (ed è cosi haimè) che ho una mano lunga 10m :oops: :oops: :oops: Ho prue le treccine in testa, insomma le ho tutte! :lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :D vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4220
Andrea ha scritto:
@le ha scritto:
Andrea ha scritto:Benrivista Aysia...!

piacere @le..!!, sbaglio o ti stavi accecando :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
voleva essere un sorriso spontaneo!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
piacere di avervi conosciuto.....e ammazza che belli che sieteeeeeeee!
più del sorriso a 99 denti commentavo gli occhi chiusi causa sole contro... :lol: :lol:
oddio 99????? :lol: :lol: :lol:
si in effetti mi stavo accecando!!!!

#4221
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto::oops: cosi' almeno finisco di abbassare la media???

Ma...Grazie :cry: :cry: :cry: :cry:
Mango.... whot's mango... :roll: :?
una foto (orrenda) mia in cui sto ingurgitando un mango. Normalmente non la mando in giro :lol: :lol: :lol: anche perchè sembra (ed è cosi haimè) che ho una mano lunga 10m :oops: :oops: :oops: Ho prue le treccine in testa, insomma le ho tutte! :lol: :lol: :lol: :lol:
la foto sbagliata nel momento sbagliato con la posa sbagliata.... wow... che ci vuoi di più dalla vita? :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine


Immagine

#4222
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto: Mango.... whot's mango... :roll: :?
una foto (orrenda) mia in cui sto ingurgitando un mango. Normalmente non la mando in giro :lol: :lol: :lol: anche perchè sembra (ed è cosi haimè) che ho una mano lunga 10m :oops: :oops: :oops: Ho prue le treccine in testa, insomma le ho tutte! :lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :D vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :twisted:
sisisisisisisis siiiiiiii vedere vedere......... :lol:
Immagine


Immagine

#4224
Andrea ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto: una foto (orrenda) mia in cui sto ingurgitando un mango. Normalmente non la mando in giro :lol: :lol: :lol: anche perchè sembra (ed è cosi haimè) che ho una mano lunga 10m :oops: :oops: :oops: Ho prue le treccine in testa, insomma le ho tutte! :lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :D vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :twisted:
sisisisisisisis siiiiiiii vedere vedere......... :lol:
tra angioletto e protetto c'e' sempre assonanza :D :wink:
daii che magari la convinciamo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4225
Kalimeroxxx ha scritto:questo album sta proprio diventando carino.....anche se tra un po' sembrera' piu' un concorso per miss 'n mister forum :lol: :lol:
NO CONTEST!!!!

Caymano uber alles!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#4226
Kalimeroxxx ha scritto:
Andrea ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
:shock: :shock: :D vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :twisted:
sisisisisisisis siiiiiiii vedere vedere......... :lol:
tra angioletto e protetto c'e' sempre assonanza :D :wink:
daii che magari la convinciamo
sisisisi noi volere foto mango.... sisisi :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#4227
andrea te l'ho mandata :wink: Tanto ormai conosci le mie follie figuriamoci se mi creo problemi a farti vedere un mango! ;)

Kali a te la mandero' quando ne manderai una brutta anche tu! :lol: :lol: :lol: :lol:

#4228
domovoy ha scritto:un ragazzo bravissimo a fare le foto e che mi fa sembrare come la ferilli si puo' avere?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io ci ho rinunciato da tempo... !!!
Immagine


Immagine

#4229
domovoy ha scritto:andrea te l'ho mandata :wink: Tanto ormai conosci le mie follie figuriamoci se mi creo problemi a farti vedere un mango! ;)

Kali a te la mandero' quando ne manderai una brutta anche tu! :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio...
peggio di quella che ha allegato in cui sembra Alice nel paese delle meraviglie??

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Steve1973 il 03/07/06 18:17, modificato 1 volta in totale.

#4230
domovoy ha scritto:andrea te l'ho mandata :wink: Tanto ormai conosci le mie follie figuriamoci se mi creo problemi a farti vedere un mango! ;)

Kali a te la mandero' quando ne manderai una brutta anche tu! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

mazza c'avevi fame....!! il coltello e lo sguardo sono minacciosi.... del tipo non ti avvicinare o ti mordo....... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine