La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fatemi capire...il bello è che ha imperfezioni e crepe...poi però vi lamentate...delle imperfezioni e delle crepe???!!!! :D :D :D :D

#17
rananera ha scritto:fatemi capire...il bello è che ha imperfezioni e crepe...poi però vi lamentate...delle imperfezioni e delle crepe???!!!! :D :D :D :D
______________________________

E' proprio questa la questione: il piano è bellissimo se assomiglia ad una pietra naturale con crepe ed imperfezioni se invece oltre a queste si vede una TRAMA RIPETUTA DI ASPETTO COMPLETAMENTE INDUSTRIALE comincia a cadere tutto il discorso! :x

Re: Piano in Stone Italiana Quarzo Pepper - problemi

#18
marco_73 ha scritto:AIUTOOOO DELLE RISPOSTE VELOCI!!!

Ciao a tutti, ho appena comprato una cucina con il piano in Quarzo Pepper.
il campione che ci hanno mostrato ci ha fatto innamorara al dilà del prezzo!!

Ieri appena montata ho notato una cosa sul piano:
oltre alla sua caratteristica di morbida ruvidezza che gli da una parvenza di pietra naturale (bellissimo effetto) c'è una retinatura ripetitiva assolutamente innaturale su tutta la superficie. (una serie di puntini simmetrici che assomigliano ad una stoffa o a una rete sotto tutto il primo strato di materiale)!

Ora mi potete aiutare? C'è nessuno che ha in cucina questo materiale e mi conferma che questo è un difetto (che sul campione assolutamente non c'è!) perchè per il mobiliere è tutto normale e fa parte della caratteristica del materiale. :cry:

Se possibile potete postare delle foto dei piano vostro.


Ciao,
io ho un bellimo piano in Quarzo Pepper della Stone. Non ho nessun difetto che tu descrivi, solo l'effetto pietra naturale. (BELLISSIMA!! :lol: :lol: )

Se io fossi in te mi farei cambiare il piano. Con quello che costa!! Altro che effetto sintetico/industriale.....

Re: Piano in Stone Italiana Quarzo Pepper - problemi

#19
anna_pippo ha scritto:
marco_73 ha scritto:AIUTOOOO DELLE RISPOSTE VELOCI!!!

Ciao a tutti, ho appena comprato una cucina con il piano in Quarzo Pepper.
il campione che ci hanno mostrato ci ha fatto innamorara al dilà del prezzo!!

Ieri appena montata ho notato una cosa sul piano:
oltre alla sua caratteristica di morbida ruvidezza che gli da una parvenza di pietra naturale (bellissimo effetto) c'è una retinatura ripetitiva assolutamente innaturale su tutta la superficie. (una serie di puntini simmetrici che assomigliano ad una stoffa o a una rete sotto tutto il primo strato di materiale)!

Ora mi potete aiutare? C'è nessuno che ha in cucina questo materiale e mi conferma che questo è un difetto (che sul campione assolutamente non c'è!) perchè per il mobiliere è tutto normale e fa parte della caratteristica del materiale. :cry:

Se possibile potete postare delle foto dei piano vostro.


Ciao,
io ho un bellimo piano in Quarzo Pepper della Stone. Non ho nessun difetto che tu descrivi, solo l'effetto pietra naturale. (BELLISSIMA!! :lol: :lol: )

Se io fossi in te mi farei cambiare il piano. Con quello che costa!! Altro che effetto sintetico/industriale.....
Grazie per il tuo appoggio morale. Spero solo che il mobiliere o chie per esso ammetta il difetto e lo sostituisca! Non capisco però perchè la Stone Italiana faccia uscire dei prodotti difettati. Non costano mica poco!!

Re: Piano in Stone Italiana Quarzo Pepper - problemi

#20
marco_73 ha scritto:
anna_pippo ha scritto:
marco_73 ha scritto:AIUTOOOO DELLE RISPOSTE VELOCI!!!

Ciao a tutti, ho appena comprato una cucina con il piano in Quarzo Pepper.
il campione che ci hanno mostrato ci ha fatto innamorara al dilà del prezzo!!

Ieri appena montata ho notato una cosa sul piano:
oltre alla sua caratteristica di morbida ruvidezza che gli da una parvenza di pietra naturale (bellissimo effetto) c'è una retinatura ripetitiva assolutamente innaturale su tutta la superficie. (una serie di puntini simmetrici che assomigliano ad una stoffa o a una rete sotto tutto il primo strato di materiale)!

Ora mi potete aiutare? C'è nessuno che ha in cucina questo materiale e mi conferma che questo è un difetto (che sul campione assolutamente non c'è!) perchè per il mobiliere è tutto normale e fa parte della caratteristica del materiale. :cry:

Se possibile potete postare delle foto dei piano vostro.


Ciao,
io ho un bellimo piano in Quarzo Pepper della Stone. Non ho nessun difetto che tu descrivi, solo l'effetto pietra naturale. (BELLISSIMA!! :lol: :lol: )

Se io fossi in te mi farei cambiare il piano. Con quello che costa!! Altro che effetto sintetico/industriale.....
Grazie per il tuo appoggio morale. Spero solo che il mobiliere o chie per esso ammetta il difetto e lo sostituisca! Non capisco però perchè la Stone Italiana faccia uscire dei prodotti difettati. Non costano mica poco!!


STAI TRANQUILLA CHE SE LA DITTA E' SERIA TI SOSTITUISCE IL TUO PIANO PEPPER AL LIMITE UN PIANO SIMILE DI UN'ALTRA AZIENDE SI TROVA

Re: Piano in Stone Italiana Quarzo Pepper - problemi

#21
anna_pippo ha scritto:
marco_73 ha scritto:
anna_pippo ha scritto:

Ciao,
io ho un bellimo piano in Quarzo Pepper della Stone. Non ho nessun difetto che tu descrivi, solo l'effetto pietra naturale. (BELLISSIMA!! :lol: :lol: )

Se io fossi in te mi farei cambiare il piano. Con quello che costa!! Altro che effetto sintetico/industriale.....
Grazie per il tuo appoggio morale. Spero solo che il mobiliere o chie per esso ammetta il difetto e lo sostituisca! Non capisco però perchè la Stone Italiana faccia uscire dei prodotti difettati. Non costano mica poco!!


STAI TRANQUILLA CHE SE LA DITTA E' SERIA TI SOSTITUISCE IL TUO PIANO PEPPER AL LIMITE UN PIANO SIMILE DI UN'ALTRA AZIENDE SI TROVA
:( Ci avvevano assicurato che i prodotti della Stone Italiana erano ottimi: scheda tecnica alla mano eccezionali, effetto pietra perfetto, ecc. ecc.

Bah speriamo.
Oggi ho un'incontro con il rappresentante della Stone Italia per accertare il difetto. Vi faccio sapere se ho buttato via 3500€

#25
rananera ha scritto:Non Gi Giurerei :roll:
:lol: :lol: :lol:
Disgrazzieta, mi fai pure ridere su una disgrazia che ho appena vissuto UGUAGLIA!
Ultima modifica di raffa&riffa il 03/07/06 22:46, modificato 1 volta in totale.
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#27
cmq, guardando la foto e parlando da profana assoluta, mi sembra proprio che abbia ragione chi sostiene che sia rimasta impressa sul piano la trama dell'imballo... e questo implica un sicuro vizio del prodotto, visibile a occhio nudo... hai provato a farglielo notare? dovrebbero cambiartelo senza fare troppe storie, specialmente se come dite è una ditta seria.
In bocca al lupo, e facci sapere!

#28
stellina ha scritto:Clà, io e te lo difendiamo proprio a spada tratta il nostro jaipur vero?! :lol: :lol:
Ma non sono io che ho tradito il Jap, è lui che ha tradito me :cry: :cry: :cry: ....
Però l'ho mollato per un IMPERIAL SATIN.... e il Jap adesso è lì buttato in un angolo che rosica e si dispera.... :twisted: :twisted: :twisted:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#29
chiaretta ha scritto:cmq, guardando la foto e parlando da profana assoluta, mi sembra proprio che abbia ragione chi sostiene che sia rimasta impressa sul piano la trama dell'imballo... e questo implica un sicuro vizio del prodotto, visibile a occhio nudo... hai provato a farglielo notare? dovrebbero cambiartelo senza fare troppe storie, specialmente se come dite è una ditta seria.
In bocca al lupo, e facci sapere!
Altro che difetto e imballo! Sembra il cappotto di tweed di mia zia, maledetto JAP! :evil:
Immagine
Ultima modifica di raffa&riffa il 03/07/06 23:54, modificato 1 volta in totale.
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#30
anna_pippo, Stellina, Clà....
c'è un'unica spiegazione: AVETE AVUTO 'NU CULU TANT !!!
:lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti