La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
tzià ma sei matta???!!!
per vedere le resine di bertok io ci ho messo 30kg di cellulite in cambio eh...e anche le prestazioni sessuali, ovvio, lui non voleva porel..ehm, onesto che è...ma ho insistito! ecchecavolo: pago sempre i miei debiti! :twisted:

#167
tizianafranc ha scritto::shock: interessante, tutto questo per una password

penso che userò l'immaginazione allora. :twisted:
forse per le altre case te la potevi cavare anche con l'immaginazione ma quella di tok e' unica ....c'e' poco da fare......
su su fai la tua proposta ed io e ranocchia cercheremo di spianarti la strada.... :roll: certo la cornea era una buona idea uffffffff
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#168
non so cosa vuol dire in mp. in privato, immagino ma come si fa??? con l'email o come?
sempre che tu voglia darmi la pasword. grazieee

#169
tizianafranc ha scritto:non so cosa vuol dire in mp. in privato, immagino ma come si fa??? con l'email o come?
sempre che tu voglia darmi la pasword. grazieee
in alto c'e' scritto messaggi privati clicca li'...questo in generale....
per la casa di tok nello specifico beh la trafila e' lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa c'e' chi agogna la psw da mesi ormai :lol: :lol: :lol: :twisted: non rinuncio alla corea nuova cosi' facilmente ahahahahah ( scherzo)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#171
ahahahahahhhaha sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

#172
rananera ha scritto:tzià ma sei matta???!!!
per vedere le resine di bertok io ci ho messo 30kg di cellulite in cambio eh...e anche le prestazioni sessuali, ovvio, lui non voleva porel..ehm, onesto che è...ma ho insistito! ecchecavolo: pago sempre i miei debiti! :twisted:
infatti sto ancora sognado....la vuoi rivedere! :wink: :lol: :lol:

#173
cavoli bertok, tutto in grande stile!!!
Uniche perplessità, i gradini della scala... non è che sono troppo delicati?
io avrei paura a camminarci... anche per l'effetto "vuoto sotto"

#174
JkArion ha scritto:cavoli bertok, tutto in grande stile!!!
Uniche perplessità, i gradini della scala... non è che sono troppo delicati?
io avrei paura a camminarci... anche per l'effetto "vuoto sotto"
ora è cambiata...stasera aggiorno l'album con le nuove pavimentazioni rifatte!
La scala??? ma scherzi?? e studiata ad hoc, puoi metterti in punta al gradino e saltarci sopra....certo che chi sale le prime volte, ha una fifa bestia!

#175
bertok ha scritto:
JkArion ha scritto:cavoli bertok, tutto in grande stile!!!
Uniche perplessità, i gradini della scala... non è che sono troppo delicati?
io avrei paura a camminarci... anche per l'effetto "vuoto sotto"
ora è cambiata...stasera aggiorno l'album con le nuove pavimentazioni rifatte!
La scala??? ma scherzi?? e studiata ad hoc, puoi metterti in punta al gradino e saltarci sopra....certo che chi sale le prime volte, ha una fifa bestia!

decisamente adesso mi piace di più...quel colore di prima stonava troppo
Very compliment

#176
Meraviglioso Tok, che tu abbia messo le foto degli operai, ma potrebbero essere prove contro di te in caso sparissero dal circolazione, se i lavori non vengono bene :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#177
samantha.l ha scritto:Meraviglioso Tok, che tu abbia messo le foto degli operai, ma potrebbero essere prove contro di te in caso sparissero dal circolazione, se i lavori non vengono bene :)
sonoi gia spariti...resta la loro unica e ultima opera! :wink: :lol:

#178
mi son preso una pausa per andare a riguardare le tue foto, finalmente. Non troverai faccine perchè ho scritto tutto su una pagina di testo, copiando ed incollando.

- esternamente mi piace molto. belle le pale frangi sole e particolare il "palo" che parte da terra fino al tetto.
- bello l'ingresso e partiaolcare l'effetto delle luci a scomparsa. Per il parquet, non sto a commentare, lo sai che mi piace.
- beh, sulla porta viola sorvoliamo
- la scala mi ha sempre affascinato, "appoggiata" in quel punto
- bello il pavimento, ma la cucina di che colore sarà?
- fantastici i colori della camera della bimba
- sull'affresco, molto si è scritto
- il bagno minimalista mi sorprende sempre. non credo che avrei mai avuto il coraggio di mettere le piastrelle color acciaio
- il bagno dei ragazzi è molto colorato, fresco e giovane (mica come te!).
- ma prima del corridoio al piano superiore hai messo il mosaico a terra? e nel corridoio hai "resinato" di nuovo?
- che bello il rovere che hai scelto per il parquet!!! (dovrebbe essere quello della camera da letto)
- eh si, il bagno in camera è proprio stiloso. secondo me il pavimento ora è meglio.

qui si chiude il breve ma interessante giro.
che dire, marco? hai una casa che è una figata, ma che è anche oltre la mia immaginazione; in che senso?
ogni volta che la rivedo mi colpisce e mi stupisce perchè anche singoli elementi che ho visto scoordinati nei vari post, mi sembrano sempre una sorpresa. Come ti ho anticipato, ci sono cose che non avrei mai avuto il coraggio di mettere, ma alla fine ne è venuto fuori un lavoro spendido.
C'è una cosa che però purtroppo devo dirti. E' importante, visto che oramai siamo in confidenza ed ho mano libera nei commenti. Gradirei che comunque tu non ti offendessi.... insomma, quando rifai tutto?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#180
virtual ha scritto:mi son preso una pausa per andare a riguardare le tue foto, finalmente. Non troverai faccine perchè ho scritto tutto su una pagina di testo, copiando ed incollando.

- esternamente mi piace molto. belle le pale frangi sole e particolare il "palo" che parte da terra fino al tetto.
- bello l'ingresso e partiaolcare l'effetto delle luci a scomparsa. Per il parquet, non sto a commentare, lo sai che mi piace.
- beh, sulla porta viola sorvoliamo
- la scala mi ha sempre affascinato, "appoggiata" in quel punto
- bello il pavimento, ma la cucina di che colore sarà?
- fantastici i colori della camera della bimba
- sull'affresco, molto si è scritto
- il bagno minimalista mi sorprende sempre. non credo che avrei mai avuto il coraggio di mettere le piastrelle color acciaio
- il bagno dei ragazzi è molto colorato, fresco e giovane (mica come te!).
- ma prima del corridoio al piano superiore hai messo il mosaico a terra? e nel corridoio hai "resinato" di nuovo?
- che bello il rovere che hai scelto per il parquet!!! (dovrebbe essere quello della camera da letto)
- eh si, il bagno in camera è proprio stiloso. secondo me il pavimento ora è meglio.

qui si chiude il breve ma interessante giro.
che dire, marco? hai una casa che è una figata, ma che è anche oltre la mia immaginazione; in che senso?
ogni volta che la rivedo mi colpisce e mi stupisce perchè anche singoli elementi che ho visto scoordinati nei vari post, mi sembrano sempre una sorpresa. Come ti ho anticipato, ci sono cose che non avrei mai avuto il coraggio di mettere, ma alla fine ne è venuto fuori un lavoro spendido.
C'è una cosa che però purtroppo devo dirti. E' importante, visto che oramai siamo in confidenza ed ho mano libera nei commenti. Gradirei che comunque tu non ti offendessi.... insomma, quando rifai tutto?




MA VA A CAGHER!! :lol: :lol:

Quello che vedi prima del corridoio non e mosaico, ma il tipico grigliato per le bocche di lupo...hai presente?? solo che questo l'ho fatto fare con su misura...con i tacchi è un macello! :lol: :lol:
Il parquet è tutto rovere spazzolato... nelle camere ha un formato più piccolo, ma credimi è tutto uguuale, deve ancora essere pulito, aspetto il parquettista la settimana prossima.
il vetro è alto 1.80 non e di marca...è una semplice lastra inserita 1 cm nel muro e 1 cm nella traccia fatta appositamente sul marmo della doccia..pagato pochissimo... e lunga 2.20 mt circa.

La cucina sarà wenge con top bianco e isola, pensili con vetro acidato, il modello lo sai, questo pavimento nuovo mi è venuto troppo scuro, ma giuro per ora lo tengo cosi!

BEstia! :lol: