La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
alpha79 ha scritto:domanda forse assurda..ma ne esistono a ventosa? :roll: (il mio ragazzo nn mi fa bucare le piastrelle :( )
si esistono li fa anche la Viceversa... ma non so quanto tengono!!! :oops: :oops: :oops:

#18
picci ha scritto:
alpha79 ha scritto:domanda forse assurda..ma ne esistono a ventosa? :roll: (il mio ragazzo nn mi fa bucare le piastrelle :( )
si esistono li fa anche la Viceversa... ma non so quanto tengono!!! :oops: :oops: :oops:
ma uno strofinaccio e delle spugne lo terranno? :roll: i mestoli li terrei nel cassetto..e esteticamente come sono?son presentabili? :oops:

#19
alpha79 ha scritto:domanda forse assurda..ma ne esistono a ventosa? :roll: (il mio ragazzo nn mi fa bucare le piastrelle :( )
Sì esistono, la tenuta dipende molto dalle piastrelle se solo lisce oppure no, io ho preso per i bagni, mensoline e porta asciugamani, porta spazzolino e porta sapone e tengono benissimo, li ho presi però al mercato, c'era una bancarella che li vendeva, so che ganno anche il porta mestoli
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
samantha.l ha scritto:
alpha79 ha scritto:domanda forse assurda..ma ne esistono a ventosa? :roll: (il mio ragazzo nn mi fa bucare le piastrelle :( )
Sì esistono, la tenuta dipende molto dalle piastrelle se solo lisce oppure no, io ho preso per i bagni, mensoline e porta asciugamani, porta spazzolino e porta sapone e tengono benissimo, li ho presi però al mercato, c'era una bancarella che li vendeva, so che ganno anche il porta mestoli
grazie mille,le piastrelle sono lisce lucide,quindi dovrebbe attaccare bene.. :wink: mi farò un giro da viceversa e al mercato allora!pensavo nn esistessero proprio! :wink:

#21
alpha79 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
alpha79 ha scritto:domanda forse assurda..ma ne esistono a ventosa? :roll: (il mio ragazzo nn mi fa bucare le piastrelle :( )
Sì esistono, la tenuta dipende molto dalle piastrelle se solo lisce oppure no, io ho preso per i bagni, mensoline e porta asciugamani, porta spazzolino e porta sapone e tengono benissimo, li ho presi però al mercato, c'era una bancarella che li vendeva, so che ganno anche il porta mestoli
grazie mille,le piastrelle sono lisce lucide,quindi dovrebbe attaccare bene.. :wink: mi farò un giro da viceversa e al mercato allora!pensavo nn esistessero proprio! :wink:
Guarda ho trovato anche questi d-mail, ma non so quanto siano validi:
Immagine
Immagine
Si monta al muro senza bisogno di forare le mattonelle! Grazie al sistema a ventose SUPER-LOC, aderisce perfettamente e stabilmente a tutte le superfici lisce come piastrelle, vetro, plastica ecc. Mentre per le superfici più porose la confezione contiene un’apposito tondo adesivo che non lascia residui, da applicare sulla ventosa. In metallo cromato. Dim. cm 94 x 23,5 x 18
Ultima modifica di samantha.l il 04/07/06 11:43, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: BARRA PORTAMESTOLI

#23
loremir77 ha scritto:sto cercando una barra portamestoli in acciaio.. ma con sezione rettangolare invece che la classica sezione tonda..

qualcuno di voi ne ha mai viste fatte così??

:?
ce ne è una su owo store.. ma è a barra a scorrimento...

#25
samantha.l ha scritto:ORA SI VEDONO
belli questi! :D ma mi basterebbe anche soltanto la barra! :wink: grazie x l'aiuto!! :D
cron