La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Nando21 ha scritto:
picci ha scritto:Domo non vorrei dire una sciocchezza ma la regolamentazione interna proibisce la vendita dei medicinali ai minori di 16 anni!!!

Lo stesso problema lo hanno anche le farmicie che non dovrebbero vendere medicinali ai minori...
Scusa Picci ma vuoi la differenza????? In farmacia il farmacista ti consegna la scatoletta di medicina in mano e può chiederti mille cose, invece se tu lo prendi dallo scaffale è un po' diverso giusto???? A maggior ragione con minorenni o persone di cui non si conosce identità!
forse non riesco a parlare italiano oggi...

In Italia la vendita nei supermercati sarà SOLO in presenza di un farmacista!!!

#33
picci ha scritto:
Nando21 ha scritto:
picci ha scritto:Domo non vorrei dire una sciocchezza ma la regolamentazione interna proibisce la vendita dei medicinali ai minori di 16 anni!!!

Lo stesso problema lo hanno anche le farmicie che non dovrebbero vendere medicinali ai minori...
Scusa Picci ma vuoi la differenza????? In farmacia il farmacista ti consegna la scatoletta di medicina in mano e può chiederti mille cose, invece se tu lo prendi dallo scaffale è un po' diverso giusto???? A maggior ragione con minorenni o persone di cui non si conosce identità!
forse non riesco a parlare italiano oggi...

In Italia la vendita nei supermercati sarà SOLO in presenza di un farmacista!!!
Hai detto bene presenza!!!!
Per grande distribuzione intendevo proprio quelli che hai detto tu, ma ame non interessa il guadagno, voglio che tutti siano sullo stesso piano quindi le coop che paghino le tasse ok Picci????????????

#34
Nando21 ha scritto:
picci ha scritto:
Nando21 ha scritto: Scusa Picci ma vuoi la differenza????? In farmacia il farmacista ti consegna la scatoletta di medicina in mano e può chiederti mille cose, invece se tu lo prendi dallo scaffale è un po' diverso giusto???? A maggior ragione con minorenni o persone di cui non si conosce identità!
forse non riesco a parlare italiano oggi...

In Italia la vendita nei supermercati sarà SOLO in presenza di un farmacista!!!
Hai detto bene presenza!!!!
Per grande distribuzione intendevo proprio quelli che hai detto tu, ma ame non interessa il guadagno, voglio che tutti siano sullo stesso piano quindi le coop che paghino le tasse ok Picci????????????
Hai cambiato discorso insomma...

Anche io volevo che gli ecclesiastici paghessero l'ici ed ora lo faranno. Questo perchè non lo dici? :wink:

#35
Va bene anche quello certo ma non è che ho cambiato discorso, ma stavo rispondendo a Picci!
Domo tornando al discorso dell'oggi non si può prescindere da quello che c'è stato prima quindi la lezione delle vecchie liberalizzazioni insegna!

#36
lasciatemi stare il decretooooooooooooooooooo

ci hanno levato le tabelle...ci hanno levato le tabelle......ci hanno levato le tabelle........ :D :D :D :D :D :D
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
soldi soldi soldi.....vuoi vedere che mi compro il lavandino che tnato mi piace :D :D :D
si si si si si iuppyyyyyyyyyyyyyyyyy
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 04/07/06 12:13, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
guarda ceh per le aspirine etc etc ..anche adesso quella del farmacista è solo una PrESENZA ...certe volte fanno 'PrESENZA' anche epr medicinali conl'obbligo di ricetta figurati ....so9no piu sgamati in medicina omeopatica o in creme solari che in composti dei medicinali...

#38
xxxxrobybis ha scritto:guarda ceh per le aspirine etc etc ..anche adesso quella del farmacista è solo una PrESENZA ...certe volte fanno 'PrESENZA' anche epr medicinali conl'obbligo di ricetta figurati ....so9no piu sgamati in medicina omeopatica o in creme solari che in composti dei medicinali...
Questo lo dici tu cara mia!!!! E' solo una tua opinione!

#39
Nando21 ha scritto:
Scusa Picci ma vuoi la differenza????? In farmacia il farmacista ti consegna la scatoletta di medicina in mano e può chiederti mille cose, invece se tu lo prendi dallo scaffale è un po' diverso giusto???? A maggior ragione con minorenni o persone di cui non si conosce identità!
scusa Nando, ma nessuno potrà prendere i farmaci dagli scaffali, ci sarà un FARMACISTA, laureato e iscritto all'albo, che consegnerà il farmaco nelle tue mani esattamente come in farmacia, e come in farmacia potrà dare qualche consiglio e indicazione. Ricordo inoltre che si tratta esclusivamente dei farmaci "da banco", senza obbligo di ricetta, e che saranno vietate le promozioni tipo sottocosto, 3x2, raccolte punti ecc.

Ti chiedi perchè non ti rispondiamo? Perchè è assolutamente inutile, come parlare ad un muro...a che pro perdere tempo ed energie a parlare con qualcuno che tanto non si smuoverà mai dalle proprie convinzioni?

#41
Nando21 ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:guarda ceh per le aspirine etc etc ..anche adesso quella del farmacista è solo una PrESENZA ...certe volte fanno 'PrESENZA' anche epr medicinali conl'obbligo di ricetta figurati ....so9no piu sgamati in medicina omeopatica o in creme solari che in composti dei medicinali...
Questo lo dici tu cara mia!!!! E' solo una tua opinione!
anche la tua è una TUA opinione

#42
chiarafe ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Scusa Picci ma vuoi la differenza????? In farmacia il farmacista ti consegna la scatoletta di medicina in mano e può chiederti mille cose, invece se tu lo prendi dallo scaffale è un po' diverso giusto???? A maggior ragione con minorenni o persone di cui non si conosce identità!
scusa Nando, ma nessuno potrà prendere i farmaci dagli scaffali, ci sarà un FARMACISTA, laureato e iscritto all'albo, che consegnerà il farmaco nelle tue mani esattamente come in farmacia, e come in farmacia potrà dare qualche consiglio e indicazione. Ricordo inoltre che si tratta esclusivamente dei farmaci "da banco", senza obbligo di ricetta, e che saranno vietate le promozioni tipo sottocosto, 3x2, raccolte punti ecc.

Ti chiedi perchè non ti rispondiamo? Perchè è assolutamente inutile, come parlare ad un muro...a che pro perdere tempo ed energie a parlare con qualcuno che tanto non si smuoverà mai dalle proprie convinzioni?

Bene proprio come il governo che non interpella nessuno!
Cmq è richiesta solo la presenza!!!!
Ah scusa dici solo farmaci da banco ma sai che con 5gr di paracetamolo rischi di ammazzare una persona?????

#43
Mi viene un dubbio...

Nando non sarai mica farmacista e ti rode taaaanto il fondoschiena perchè comincerai a guadagnare meno palate di soldi????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai che la vecchina a cui vendere la crema da 190euro uguale a quella del supermercato a 19 la troverai lo stesso :twisted: :twisted: :twisted:

#44
Nando21 ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:guarda ceh per le aspirine etc etc ..anche adesso quella del farmacista è solo una PrESENZA ...certe volte fanno 'PrESENZA' anche epr medicinali conl'obbligo di ricetta figurati ....so9no piu sgamati in medicina omeopatica o in creme solari che in composti dei medicinali...
Questo lo dici tu cara mia!!!! E' solo una tua opinione!
nando scusa ma tanto per polemizzare ( cosi' sei contento) mi spieghi perche' devi sempre essere iper aggressivo con chi la pensa diversamente da te? Anche le tue osno solo opinioni, ma non per questo meritano sarcasmo ....
detto questo i taxi in italia costano uno sproposito ( e ne prendo almeno uno a settimana quidni so cosa dico) ma con la riforma non cambiera' un fico secco...forse al massimo avremo piu' taxi e meno code, ma la vedo dura...
per i farmaci...pessima idea all'estero c'e' un uso eccessivo di farmaci da banco dovrebbe servirci da esempio, ma sembra che noi apprendiamo sempre il peggio ...evvabe'
per le tariffe degli avv e notai ...sono di partissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa e riesco a vedere solo il MIO utile :lol: :lol: :lol: scusate ...pero' vedendola dalla parte dei clienti io sarei inca..ata coem una biscia....
cmq e' vero quoto steve dx e sx in italia sono solo le due facce della stessa medaglia il malgoverno :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#45
domovoy ha scritto:Mi viene un dubbio...

Nando non sarai mica farmacista e ti rode taaaanto il fondoschiena perchè comincerai a guadagnare meno palate di soldi????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai che la vecchina a cui vendere la crema da 190euro uguale a quella del supermercato a 19 la troverai lo stesso :twisted: :twisted: :twisted:
Certo che sono farmacista!