La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chiedo Aiuto ai Milanesi

#1
con la M maiuscola! :lol: :lol:
Devo recarmi dopodomani ad un "evento" li amilano presso il Tad lounge in via statuto 12.
mi date indicazioni' dove resta?? mi conviene l'auto o il treno??
alla fine se a qualcuno va e non mi fate perdere per milano..berrei volentieri qualcosa in compagnia!
Thanks

#2
se devi essere qui in orari tra la tarda mattinata e la metà pomeriggio, l'autostrada è abbastanza sgombra
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
Mercury ha scritto:se devi essere qui in orari tra la tarda mattinata e la metà pomeriggio, l'autostrada è abbastanza sgombra
inizio ore 16.45 fine ore 19.30 a seguire happy hour...siete tutti invitati! :lol: :lol: :lol: :lol:

#5
prendi la metropolitana e scendi a Moscova è proprio li vicino
(linea verde)
resta sulla sx del castello sforzesco per farti capire :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
tidelady ha scritto:prendi la metropolitana e scendi a Moscova è proprio li vicino
(linea verde)
Oh raga! mica son milanese io...la metro passa dalla stazione?? se vengo in auto dove devo uscire dall'autostrada??

#7
bertok ha scritto:
tidelady ha scritto:prendi la metropolitana e scendi a Moscova è proprio li vicino
(linea verde)
Oh raga! mica son milanese io...la metro passa dalla stazione?? se vengo in auto dove devo uscire dall'autostrada??

lasciala in p.le lotto (non c'eri già venuto l'altra volta?) ma li devi cambiare a cadorna dalla linea rossa alla verde

oppure alla stazione centrale passa proprio la linea verde e sono 3 fermate di metro (direzione Abbiategrasso)
Ultima modifica di tidelady il 04/07/06 14:57, modificato 2 volte in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
quando passi dal colosseo gira a destra :wink: :lol:
se ti trovi notre dame davanti sei fuori strada
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Penny01 ha scritto:Io ti consiglio di venire in treno e prendere la linea 2 che passa dalla stazione centrale.
ok valuto...ma finendo tardi mi sa che vengo in auto!
uscita??

#12
virtual ha scritto:quando passi dal colosseo gira a destra :wink: :lol:
se ti trovi notre dame davanti sei fuori strada
:roll: