La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
rananera ha scritto:questa volta passoparola a mammà...detta anche la killerd'assi. :twisted:
ora capisco il perchè di tante cose! :lol: :lol:

#52
e che ne dite di quello soffiante?!?
mi piacerebbe provarli... non riesco a capire l'utilità ...

#53
secondo me saranno uno spettacolo... li ho visto usare nei lavasecchi... siccome ti soffia da sotto mentr tu stiri da sopra, no si creano piege, e le camicie si stirano più facilmente... così almeno mi è sembrato

#54
anabellita ha scritto:secondo me saranno uno spettacolo... li ho visto usare nei lavasecchi... siccome ti soffia da sotto mentr tu stiri da sopra, no si creano piege, e le camicie si stirano più facilmente... così almeno mi è sembrato
ora entriamo nella fantascienza! :lol:

#55
uuhhmm.... non vorrei che sia il classico caso di un ottimo strumento che, messo in mano a persone inesperte, si rivela in realtà un modo per complicarsi la vita...
insomma... me la cavo a malapena così, con la roba che sta ferma...se mi svulazza in giro secondo me divento matta :lol: :lol: :lol:

#56
bene ora non vorrei attirare le ire, ma... a me piace stirare. lo ammetto.

non piace molto in estate per via del caldo... ma mi piace e attenzione...s tiro x 4 persone MOOOLTO soggette a cambi d'abito... parliamo di 7/8 lavatrici alal settimana! ovviamente in stagione calda passo le lenzuola (si ributtano nel letto la sera) e gli asciugamani (durano 1 gg), ma durante il resto dell'anno...

ho preso un asse da stiro non foppa, ma simile (costo 85€), ha il paino lungo e soprattutto LARGo (x intenderci il tovagliolo ci sta e pure i fazzoletti da uomo!).... è di legno e mooolto stabile, l'ho da 12 anni ed è come nuovo, l'unico "pacco" è che fatico a trovare le fodere... così quando la trovo ne prendo 5 o 6....

però l'asse da stiro E' ESSENZIALE CHE SIA COMODO!!!! e stabile! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#57
ela78 ha scritto:bene ora non vorrei attirare le ire, ma... a me piace stirare. lo ammetto.

non piace molto in estate per via del caldo... ma mi piace e attenzione...s tiro x 4 persone MOOOLTO soggette a cambi d'abito... parliamo di 7/8 lavatrici alal settimana! ovviamente in stagione calda passo le lenzuola (si ributtano nel letto la sera) e gli asciugamani (durano 1 gg), ma durante il resto dell'anno...

ho preso un asse da stiro non foppa, ma simile (costo 85€), ha il paino lungo e soprattutto LARGo (x intenderci il tovagliolo ci sta e pure i fazzoletti da uomo!).... è di legno e mooolto stabile, l'ho da 12 anni ed è come nuovo, l'unico "pacco" è che fatico a trovare le fodere... così quando la trovo ne prendo 5 o 6....
!
però l'asse da stiro E' ESSENZIALE CHE SIA COMODO!!!! e stabile! :wink:
nome dell'asse e tuo indirizzo...sei assunta
Ultima modifica di bertok il 04/07/06 14:46, modificato 1 volta in totale.

#58
ela78 ha scritto:bene ora non vorrei attirare le ire, ma... a me piace stirare. lo ammetto.

non piace molto in estate per via del caldo... ma mi piace e attenzione...s tiro x 4 persone MOOOLTO soggette a cambi d'abito... parliamo di 7/8 lavatrici alal settimana! ovviamente in stagione calda passo le lenzuola (si ributtano nel letto la sera) e gli asciugamani (durano 1 gg), ma durante il resto dell'anno...

ho preso un asse da stiro non foppa, ma simile (costo 85€), ha il paino lungo e soprattutto LARGo (x intenderci il tovagliolo ci sta e pure i fazzoletti da uomo!).... è di legno e mooolto stabile, l'ho da 12 anni ed è come nuovo, l'unico "pacco" è che fatico a trovare le fodere... così quando la trovo ne prendo 5 o 6....

però l'asse da stiro E' ESSENZIALE CHE SIA COMODO!!!! e stabile! :wink:

Eh... errata corrige: 85.000£ .... oramai con questo euro... ho fatto fatica a ficcarlo in testa, ma adesso,,,,, :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#59
quoto: nome dell'asse da stiro e nr. di cellulare tuo e quanto prendi all'ora (anche se, visto che ti facciamo il favore di darti la ns. roba da stirare MINIMO dovresti farlo gratis....)

#60
dxxxy ha scritto:quoto: nome dell'asse da stiro e nr. di cellulare tuo e quanto prendi all'ora (anche se, visto che ti facciamo il favore di darti la ns. roba da stirare MINIMO dovresti farlo gratis....)
marca ignota, preso a Torino da un grossista di casalinghi...


per quanto riguarda le tariffe... scambio volentieri con amante dell'aspirapolvere e/o amante dello straccetto per le mensole e soprammobili....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine