La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
prendi una coperta calda e del peluches per tenerlo caldo ...
se hai una gatta o un vicni ha una gatta prova a vedere se per alcune ore gli fa da baby sitrer...

il mio maschiouna volta è stato 'ciucciato' per un pomeriggio dal figlio perhcè+ impaurito e perhcè la mamam gatta non c'era ......

#17
Nei negozi specializzati in articoli per animali, dovresti facilmente trovare delle tettarelle piccolissime.

#18
Grazie a tutti per l'interessamento e per i consigli.
Dal veterinario l'ho portato, la tettarella era la più piccola che aveva quella farmacia, magari in un'altra ne troverò una più piccola...Il problema di riscaldarlo ce l'ho qui in ufficio, non avendo nè coperte, nè borsa dell'acqua calda, ecc. Quando stasera vado a casa troverò sicuramente il modo di tenerlo al caldo

#19
piulia73 ha scritto:Grazie a tutti per l'interessamento e per i consigli.
Dal veterinario l'ho portato, la tettarella era la più piccola che aveva quella farmacia, magari in un'altra ne troverò una più piccola...Il problema di riscaldarlo ce l'ho qui in ufficio, non avendo nè coperte, nè borsa dell'acqua calda, ecc. Quando stasera vado a casa troverò sicuramente il modo di tenerlo al caldo
anche lei mi diceva che ha girato un po' per trovare tettarella adatta.

p.s. per lei: visto che hai il nick, potevi anche scrivere tu direttamente :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
Oddio che piccolooooo
puilia sei stata dolcissima a prenderlo con te!

quando ci posti una fotina?
:D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#21
piulia73 ha scritto:Aggiornamento: ho provato con la siringa, ma mi sa che la tettarella gli piaceva di più, forse perchè la suzione lo tranquillizza. Cmq ha bevuto circa 3 ml di latte e si addormentato come un sasso. Il problema principale è che se non lo tengo in mano diventa subito freddo...ma io devo anche lavorare un po'!

tienitelo dentro la maglietta!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
ce l'ho già in una scatola imbottita di carta, ma non funziona!
Ho deciso di tenerlo tra le mani finchè sono al lavoro

#24
hai fatto un gesto bellissimo!!!!!! :wink:


per riscaldarlo non so, in macchina non hai proprio nulla?
un telo x coprire i sedili o uno strofinaccio..... :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#25
scusate ma continuo a leggere di riscaldare 'sta povera bestia...
in casa mia (condizionatore rotto) avrei il prblema opposto...per non farl svenire dovrei metterlo almeno per un'ora in frgorifero..
ho 35° costanti... :?

#26
rananera ha scritto:scusate ma continuo a leggere di riscaldare 'sta povera bestia...
in casa mia (condizionatore rotto) avrei il prblema opposto...per non farl svenire dovrei metterlo almeno per un'ora in frgorifero..
ho 35° costanti... :?

non sono in grado di mantenere il calore nel corpo ecco perchè devono stare al caldo, se no lo disperdono
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#27
eh ho capito..ok...in condizioni normali...ma ora (almeno a casa mia) non fa già abbastanza caldo???!!!!
penso che la temperatura media sia decsamente alta ovunque....o no?!

insomma occhio a non lessarlo porello :wink:

#28
i gatti hanno una temperatura coroporea piu' alta della nostra, 35 gradi per loro è ferddo, per questo deve scaldarli :wink:

#29
ah...l'astolfo continua a fissare il condizionatore rotto...lui non sa di avere la temperatura corporea coooosì diversa da noi.
ora glielo dico..magari mi soffrirà meno il caldo poooora bessstia.... 8)

#30
anche marcos soffre il caldo ma se gli misuri la temperatura oltre a incavolarsi per il posto dove gli infili il termometro, vedrai che la temperatura è alta :wink: