La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
A proposito, Violet, un minuscolo OT:
Ho visto la foto che hai messo in fondo all'album: ma sai che mi ricordi da morire Jennifer Jason Leigh? (Per chi non la conosce: bravissima attrice, che io personalmente adoro)
FINE OT
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#48
Promette bene :D ! Però sono un po' tarda e non sono riuscita a farmi un'idea della planimetria della casa (non ne hai una da inserire?). E' tutta su un piano?

Il sistema di climatizzazione che hai scelto è assolutamente silenzioso? A vedere quelle cose mastodontiche si teme che possa essere un po' rumoroso.

Aspettiamo gli sviluppi!

Penny

#50
VIOLET ha scritto:

la cosa che a te non piace è voluta proprio in quel modo, perfettamente simmetrico :wink:
a me piace moltissimo!

#51
VIOLET ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Password arrivata.

Ho dato un'occhiata alle foto... ma ci ho capito ben poco... :?
Quali zone della casa sono fotografate??

Sono riuscito a vedere bene solo la vasca!!
E mi piace molto!! :D
andrea e steve...voi pensate un pò troppo per i miei gusti, volete entrare in mondi sconosciuti......ed inespugnabili :shock: :shock: :lol: :lol:

si lo so, non sono un granché le foto, tra l'altro manca tutta la zona notte (quindi le foto si riferiscono alla zona giorno ?) ma le farò appena possibile :wink:

la vasca ? aspettate di vederla finita ! e poi le docce..... ecc ecc :wink:

I mondi sconosciuti sono fatti per essere esplorati... :P

Ribadisco.... belle le piastrelle (ammazza il piastrellista), bella la vasca, per il resto.... maròòòòò quanti tubi..., attendo foto migliori...!!

Per il bonsai è facile facile riprenderlo............... basta andare in un vivaio e riprenderlo nuovo.... :lol: :lol: :wink:
Immagine


Immagine

#55
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non ho capito molto bene le modalità di apertura di questo 3D...

nè cosa c'entri il Caymano in tutto questo...

ma mi piacerebbe vedere il tuo album, se possibile. :D :wink:

thanks!!

Se si chiama Caymano un motivo dovrà pur esserci..... :roll:
Immagine
GELOSONI! :lol: :lol: :lol:

#57
VIOLET ha scritto:
lunaspina ha scritto:A proposito, Violet, un minuscolo OT:
Ho visto la foto che hai messo in fondo all'album: ma sai che mi ricordi da morire Jennifer Jason Leigh? (Per chi non la conosce: bravissima attrice, che io personalmente adoro)
FINE OT
ma chi ? lei ? :shock: :shock: magariiiii :oops: .....almeno il suo conto in banca per pagare tutti quei tubi :evil: :evil:
Immagine
Sì lei. ('sta foto proprio non rende :evil: )
Beh, chiaro che con l'età non ci siamo :roll: :roll:
Però anche lei ha avuto la tua età :wink:
E ha avuto anche i capelli castani!
Io la trovo bella e brava, e tu me la ricordi molto!
FINE OT... SUL SERIO!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#58
Complimenti davvero, sono curiosa che finita sarà uno spettacolo, di spazio ce n'è veramente tanto e le premesse sono ottime, tienici aggironati :P
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#60
jenny71 ha scritto:Ciao Violet,
POsso avere la password anch'io?
Thank you
mi sa che devi aspettare domattina! :wink: