La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nel frattempo, non so se rinnoverò l'abbonamento. e questo sarebbe il primo segnale positivo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
virtual ha scritto:nel frattempo, non so se rinnoverò l'abbonamento. e questo sarebbe il primo segnale positivo.
Perchè?
non ti vuoi gustare un bel campionato di B?

qui la gente non ha ancora deciso, in attesa dei processi.
ci sarà un bel da ridere (piangere) tra abbonamenti e contratti Tv...

#18
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:nel frattempo, non so se rinnoverò l'abbonamento. e questo sarebbe il primo segnale positivo.
Perchè?
non ti vuoi gustare un bel campionato di B?

qui la gente non ha ancora deciso, in attesa dei processi.
ci sarà un bel da ridere (piangere) tra abbonamenti e contratti Tv...
al di là del fatto che ti anticipo i disordini in un eventuale genoa-milan, già mi ero rotto l'anno scorso, figurati ora che si rincara la dose di schifezze.
Io quando vado allo stadio vorrei divertirmi, senza tanti giri, giretti od altro
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:nel frattempo, non so se rinnoverò l'abbonamento. e questo sarebbe il primo segnale positivo.
Perchè?
non ti vuoi gustare un bel campionato di B?

qui la gente non ha ancora deciso, in attesa dei processi.
ci sarà un bel da ridere (piangere) tra abbonamenti e contratti Tv...
al di là del fatto che ti anticipo i disordini in un eventuale genoa-milan, già mi ero rotto l'anno scorso, figurati ora che si rincara la dose di schifezze.
Io quando vado allo stadio vorrei divertirmi, senza tanti giri, giretti od altro
Genoani e milanisti se le sono sempre date, con tanto di accoltellamenti... :?

Io ormai sono un tifoso più da salotto, ma solo per comodità, non perchè il mio amore per il calcio sia diminuito.
certo, una ingiusta (secondo me sulle basi delle prove che ho potuto vedere e leggere) retrocessione, mi farebbe piuttosto inca@@are e riflettere.

Aspettiamo di vedere come procede il tutto.

#20
domovoy ha scritto:da me gli ad personam son gli aumenti :lol: :lol: :lol:


Aspetto di veder confermate quelle richieste... ma la B a questo punto per la Juve è CERTA! Da romanista (mi spiace JK) non posso che sperare che sia cosi' anche per la lazio :P
Figurati domo quanto me ne frega...non seguo più il calcio da quando è andato via Zeman dalla Lazio, in quegli anni ero abbonato e ricordo un grande calcio allo stadio olimpico. Poi ho cominciato a stufarmi per troppi motivi: intrallazzi che sono finalmente venuti fuori, giocatori che si buttano al primo soffio di vento, quei pochi personaggi seri che vengono allontanati (vedi zeman appunto) come la scarlattina, e neppure la nazionale di questi giorni mi ha ridato entusiasmo sinceramente.

Jk

#21
Steve1973 ha scritto:Piano con i festeggiamenti... :wink:

Questa è la richiesta dell'accusa, e non poteva essere niente di diverso.
ora spero solo che usciremo da una logica di gestione sommaria e "ad personam" di questo processo e inizieremo anche a guardare i fatti e la storia di questi fantomatici due anni.
Non è la richiesta dell'accusa...
ma sono i provvedimenti che la federazione ha proposto, e credo che non saranno molto lontani da quelli che verranno applicati.
Immagine

#22
freejack74 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Piano con i festeggiamenti... :wink:

Questa è la richiesta dell'accusa, e non poteva essere niente di diverso.
ora spero solo che usciremo da una logica di gestione sommaria e "ad personam" di questo processo e inizieremo anche a guardare i fatti e la storia di questi fantomatici due anni.
Non è la richiesta dell'accusa...
ma sono i provvedimenti che la federazione ha proposto, e credo che non saranno molto lontani da quelli che verranno applicati.
Free...
è un processo, davanti a una giuria imparziale.
Esiste anche (fortunatamente) una difesa da queste accuse, che in questi giorni esporrà la propria visione dei fatti.

Il sig. Palazzi, rappresentante dell'accusa, ha richiesto/proposto quei termini.
La giuria ascolterà le opinioni della difesa e poi giudicherà.

Mi è molto difficile sapere quanto verrà poi applicato, e credo che anche tu sia nella mia stessa situazione.

lasciamo che la giustizia faccia il suo corso.

#23
Steve1973 ha scritto: Free...
è un processo, davanti a una giuria imparziale.
Esiste anche (fortunatamente) una difesa da queste accuse, che in questi giorni esporrà la propria visione dei fatti.

Il sig. Palazzi, rappresentante dell'accusa, ha richiesto/proposto quei termini.
La giuria ascolterà le opinioni della difesa e poi giudicherà.

Mi è molto difficile sapere quanto verrà poi applicato, e credo che anche tu sia nella mia stessa situazione.

lasciamo che la giustizia faccia il suo corso.
Non è un processo... di giustizia ordinaria...
qui la Federazione nella persona di ha emesso le sanzioni che vuole applicare, l'intento della "difesa" è farli ridurre...
ma sinceramente....
non vedo dove e come si possano difendere...
al massimo come hanno già fatto fino ad ora cercheranno di buttare mer..a l'uno sull'atro...
Immagine

#24
freejack74 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Free...
è un processo, davanti a una giuria imparziale.
Esiste anche (fortunatamente) una difesa da queste accuse, che in questi giorni esporrà la propria visione dei fatti.

Il sig. Palazzi, rappresentante dell'accusa, ha richiesto/proposto quei termini.
La giuria ascolterà le opinioni della difesa e poi giudicherà.

Mi è molto difficile sapere quanto verrà poi applicato, e credo che anche tu sia nella mia stessa situazione.

lasciamo che la giustizia faccia il suo corso.
Non è un processo... di giustizia ordinaria...
qui la Federazione nella persona di ha emesso le sanzioni che vuole applicare, l'intento della "difesa" è farli ridurre...
ma sinceramente....
non vedo dove e come si possano difendere...
al massimo come hanno già fatto fino ad ora cercheranno di buttare mer..a l'uno sull'atro...
Fino a prova contraria... chiunque è innocente.
Questo è il principio basilare della giustizia (sportiva e non).

Io invece vedo enormi lacune nelle accuse, e non lo dico solo perchè c'è di mezzo il Milan, ma in generale sulle prove con cui è stato costruito questo processo.
Rimango dell'idea che se uno ha sbagliato, è giusto che paghi (e salato).
Ma non condivido i processi sommari fatti a furor di popolo.

Proprio per questo ritengo, e spero, che una giuria senza preconcetti sia in grado di valutare il tutto correttamente.

dovrei forse ricordarti la questione dei Rolex d'oro...??
Non sempre ci si può fermare ad una singola campana!! :wink:

#25
valentina ha scritto:capello si è dimesso.


Anche io, da juventina sono amareggiata.
Ma penso che sia giusto dare a chi ha sbagliato il massimo della pena prevista!
Da Juventina concordo che la punizione ci stia, mi dispiace solo che la legge non sia uguale per tutti, insime a noi dovrebbero venire giù le cosietà che sarebbero dovute fallire e che invece hanno avuto lo spalmamento dei debiti, ed anche quelle che un paiod i anni fa hanno regato Smart e Rolex afgli arbitri e che non sono nemmeno state processate per quello.

Insomma di cosine da dire ce ne sarebbero su tutti non si salva nessuno.

Un bel anno sabbatico dal calcioe ricominciare da zero?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
samantha.l ha scritto:
valentina ha scritto:capello si è dimesso.


Anche io, da juventina sono amareggiata.
Ma penso che sia giusto dare a chi ha sbagliato il massimo della pena prevista!
Da Juventina concordo che la punizione ci stia, mi dispiace solo che la legge non sia uguale per tutti, insime a noi dovrebbero venire giù le cosietà che sarebbero dovute fallire e che invece hanno avuto lo spalmamento dei debiti, ed anche quelle che un paiod i anni fa hanno regato Smart e Rolex afgli arbitri e che non sono nemmeno state processate per quello.

Insomma di cosine da dire ce ne sarebbero su tutti non si salva nessuno.

Un bel anno sabbatico dal calcioe ricominciare da zero?

magari con del sano tamburello!

#27
samantha.l ha scritto:
valentina ha scritto:capello si è dimesso.


Anche io, da juventina sono amareggiata.
Ma penso che sia giusto dare a chi ha sbagliato il massimo della pena prevista!
Da Juventina concordo che la punizione ci stia, mi dispiace solo che la legge non sia uguale per tutti, insime a noi dovrebbero venire giù le cosietà che sarebbero dovute fallire e che invece hanno avuto lo spalmamento dei debiti, ed anche quelle che un paiod i anni fa hanno regato Smart e Rolex afgli arbitri e che non sono nemmeno state processate per quello.

Insomma di cosine da dire ce ne sarebbero su tutti non si salva nessuno.

Un bel anno sabbatico dal calcioe ricominciare da zero?

ci vorrebbe proprio....!
cmq proprio oggi ho sentito al tg che Giraudo, durante il processo ha tirato fuori proprio questo discorso ed ha detto che manca una società.
La Roma!

vedremo dove andrà a finire il calcio!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#28
valentina ha scritto:7

cmq proprio oggi ho sentito al tg che Giraudo, durante il processo ha tirato fuori proprio questo discorso ed ha detto che manca una società.
La Roma!

vedremo dove andrà a finire il calcio!
Ma è normale che venga fuori il discorso della Roma, perchè all'epoca si fece buon viso a cattivo gioco, e chi cavolo la protegge la Roma????

Mah....mi sa tanto che Moggi ha pestato i piedi alla persona sbagliata questa volta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29
da juventina dico accettassero pure le richieste di penalizzazione se giuste ma concordo sull'utilita' dell'anno sabatico....come hanno fatto per il football in USA
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
Steve1973 ha scritto:
Fino a prova contraria... chiunque è innocente.
Questo è il principio basilare della giustizia (sportiva e non).

Io invece vedo enormi lacune nelle accuse, e non lo dico solo perchè c'è di mezzo il Milan, ma in generale sulle prove con cui è stato costruito questo processo.
Rimango dell'idea che se uno ha sbagliato, è giusto che paghi (e salato).
Ma non condivido i processi sommari fatti a furor di popolo.

Proprio per questo ritengo, e spero, che una giuria senza preconcetti sia in grado di valutare il tutto correttamente.

dovrei forse ricordarti la questione dei Rolex d'oro...??
Non sempre ci si può fermare ad una singola campana!! :wink:
la questione dei Rolex d'oro.
Spediti con DHL e messi a bilancio con tanto di causale...
mamma mia haooo so proprio dei sotterfugi tremendi per non farsi beccare...


Steve qui non si deve dimostrare l'innocenza o la colpevolezza...
le telefonate le abbiamo lette tutti...
gli interrogatori, più o meno... tutti...
che cosa c'è da dimostrare??? che moggi è peggio di Galliani o che della Valle è peggio di Lotito??? ok...
che lo dimostrassero...
Immagine