La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
povero jaipppp
voi non ve lo meritate...
lui così belllo....tesssutoso....disprezzato così...
vvvvvvvvvvergogna!

#32
rananera ha scritto:povero jaipppp
voi non ve lo meritate...
lui così belllo....tesssutoso....disprezzato così...
vvvvvvvvvvergogna!

Infatti stavo pensando di farmi un cappottino :D

Re: Piano Stone Italiana Quarzo Pepper-problemi GUARDATE LE

#33
marco_73 ha scritto:AIUTOOOO DELLE RISPOSTE VELOCI!!!

Ciao a tutti, ho appena comprato una cucina con il piano in Quarzo Pepper.
il campione che ci hanno mostrato ci ha fatto innamorara al dilà del prezzo!!

Ieri appena montata ho notato una cosa sul piano:
oltre alla sua caratteristica di morbida ruvidezza che gli da una parvenza di pietra naturale (bellissimo effetto) c'è una retinatura ripetitiva assolutamente innaturale su tutta la superficie. (una serie di puntini simmetrici che assomigliano ad una stoffa o a una rete sotto tutto il primo strato di materiale)!

Ora mi potete aiutare? C'è nessuno che ha in cucina questo materiale e mi conferma che questo è un difetto (che sul campione assolutamente non c'è!) perchè per il mobiliere è tutto normale e fa parte della caratteristica del materiale. :cry:

Se possibile potete postare delle foto dei piano vostro.
Immagine
.
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Pazzesco come possa uscire di produzione un piano lavoro con questo difetto.
Sono sicura che te lo cambieranno anche xchè visto l'interesse su questo tipo di materiale per i piani delle cucine sarebbe una bella mazzata per il produttore....

I forum servono anche in questo! :wink: :wink: :wink:

Re: Piano Stone Italiana Quarzo Pepper-problemi GUARDATE LE

#34
anna_pippo ha scritto:
marco_73 ha scritto:AIUTOOOO DELLE RISPOSTE VELOCI!!!

Ciao a tutti, ho appena comprato una cucina con il piano in Quarzo Pepper.
il campione che ci hanno mostrato ci ha fatto innamorara al dilà del prezzo!!

Ieri appena montata ho notato una cosa sul piano:
oltre alla sua caratteristica di morbida ruvidezza che gli da una parvenza di pietra naturale (bellissimo effetto) c'è una retinatura ripetitiva assolutamente innaturale su tutta la superficie. (una serie di puntini simmetrici che assomigliano ad una stoffa o a una rete sotto tutto il primo strato di materiale)!

Ora mi potete aiutare? C'è nessuno che ha in cucina questo materiale e mi conferma che questo è un difetto (che sul campione assolutamente non c'è!) perchè per il mobiliere è tutto normale e fa parte della caratteristica del materiale. :cry:

Se possibile potete postare delle foto dei piano vostro.
Immagine
.
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Pazzesco come possa uscire di produzione un piano lavoro con questo difetto.
Sono sicura che te lo cambieranno anche xchè visto l'interesse su questo tipo di materiale per i piani delle cucine sarebbe una bella mazzata per il produttore....

I forum servono anche in questo! :wink: :wink: :wink:
Novità del giorno ora oltre all'agente di zona che è venuto ieri la prossima settimana esce un tecnico di STONE ITALIA, per me la tirano lunga..... per non fare nulla!!! :x

#36
:shock: :shock: Anzi.. tienici informatissimi!
Il mio piano in Jaipur Vanilla arriverà a settembre ma ti assicuro che quello in esposizione dal mobiliere (piano intero su tutta una cucina) non aveva assolutamente nulla di simile!

#37
paris ha scritto::shock: :shock: Anzi.. tienici informatissimi!
Il mio piano in Jaipur Vanilla arriverà a settembre ma ti assicuro che quello in esposizione dal mobiliere (piano intero su tutta una cucina) non aveva assolutamente nulla di simile!
Ciao PARIS non hai per caso anche tu una foto del piano da postare

Re: Piano Stone Italiana Quarzo Pepper-problemi GUARDATE LE

#39
marco_73 ha scritto:AIUTOOOO DELLE RISPOSTE VELOCI!!!

Ciao a tutti, ho appena comprato una cucina con il piano in Quarzo Pepper.
il campione che ci hanno mostrato ci ha fatto innamorara al dilà del prezzo!!

Ieri appena montata ho notato una cosa sul piano:
oltre alla sua caratteristica di morbida ruvidezza che gli da una parvenza di pietra naturale (bellissimo effetto) c'è una retinatura ripetitiva assolutamente innaturale su tutta la superficie. (una serie di puntini simmetrici che assomigliano ad una stoffa o a una rete sotto tutto il primo strato di materiale)!

Ora mi potete aiutare? C'è nessuno che ha in cucina questo materiale e mi conferma che questo è un difetto (che sul campione assolutamente non c'è!) perchè per il mobiliere è tutto normale e fa parte della caratteristica del materiale. :cry:

Se possibile potete postare delle foto dei piano vostro.
Immagine
.
Immagine
nulla di nuovo all'orrizonte

Re: Piano Stone Italiana Quarzo Pepper-problemi GUARDATE LE

#41
marco_73 ha scritto:Nulla di nulla, ma cosa aspettano a fare il sopraluogo? :cry:
Ciao Marco proprio ieri sere in vista dei mondiali :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
siamo stati invitati a casa di amici sulle colline di Valdobbiadene e guarda guarda cosa ti vedo in cucina un piano cucina della stone un jaipur vaniglia.

Ho guardato bene bene e non ho visto per nulla l'effeto che riporti nelle tue foto anzi il piano è SPLENDIDO....

Spero di averti portato un pò di sollievo!! Vedrai che te lo cambiano

ITALIA ALE' ALE'

#43
paris ha scritto:Mi dispiace, non ho una foto...
Ciao Paris, puoi solo dirmi se il piano tuo ha un effetto come da foto?
grazie

#44
Il mio arriverà a fine settembre :cry:
Dal mio mobiliere c'era una cucina con un grande piano in Vanilla e non aveva assolutamente quell'effetto. Solo qulache "crepa" ed imperfezioni stile pietra naturale....

#45
paris ha scritto:Il mio arriverà a fine settembre :cry:
Dal mio mobiliere c'era una cucina con un grande piano in Vanilla e non aveva assolutamente quell'effetto. Solo qulache "crepa" ed imperfezioni stile pietra naturale....
Direi allora che Marco è proprio sfiaìgato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: