Devo sostituire la serratura a doppia mappa in una porta blindata molto vecchia
Ho chiesto un preventivo e mi è stata proposta una EVVA 4KS PLUS e-code con 3 anni di garanzia CARE+ e defender in acciaio al manganese e rotori al widia, antitrapano, antistrappo e antishock per un totale di circa 1000€ ivato
Ho guardato online e mi sembra che il costo di questo cilindro sia sceso abbastanza, anche i video che trovo sono di qualche anno fa
Mi chiedo se il gran parte del costo è dovuto al dover adattare il cilindro eu su una porta molto vecchia e a doppia mappa
Ipotizzando anche 300€ per il cilindro e non so quanto per il defender 400/500€ di manodopera mi sembra un bel po'
Re: Blindata da doppia mappa a cilindro europeo quasi 1000€
#2Il cilindro 4ks di evva è un signor cilindro e costa sui 340 euro
il defender starà sui 60/ 70 euro
la serratura, se è una standard, costa sugli 80 euro
questi sono i prezzi se li compri tu e sai che cosa prendere
Se la serratura è molto datata il prezzo può facilmente arrivare sui 200/300 euro
C'è poi il lavoro da fare sulla porta e questo costo dipende dalla zona e dal tempo che il serraturiere ha previsto di impiegare.
Hai provato a chiedere ad un altro tecnico?
il defender starà sui 60/ 70 euro
la serratura, se è una standard, costa sugli 80 euro
questi sono i prezzi se li compri tu e sai che cosa prendere
Se la serratura è molto datata il prezzo può facilmente arrivare sui 200/300 euro
C'è poi il lavoro da fare sulla porta e questo costo dipende dalla zona e dal tempo che il serraturiere ha previsto di impiegare.
Hai provato a chiedere ad un altro tecnico?
Richiedi gratuitamente l'invio dell'esclusiva guida:
Come scegliere consapevolmente la tua nuova porta blindata:
https://www.portablindata.it/infobox-porta-blindata/yt/
#3Mauro, tu sei l'esperto in questo campo.
secondo me a meno di 600 è comunque impossibile fare quel tipo di intervento.
NB: parlo per conoscenza settore, NON facciamo nessun intervento poichè facciamo tuttaltro lavoro.
secondo me a meno di 600 è comunque impossibile fare quel tipo di intervento.
NB: parlo per conoscenza settore, NON facciamo nessun intervento poichè facciamo tuttaltro lavoro.
io sto col made in Italy
#4Alla fine se non ho ben capito l'intervento è stato fatto in circa 2 ore
Ammettendo che ci siano 600€ di materiale, sul quale comunque chi lo vende ha già un guadagno, vuol dire 200€ / ora di manodopera.
Oltre a questo vorrei capire una cosa.
Ammettiamo che tra 5 anni ( fuori copertura assicurativa ) tentano di scassare la serratura e va sostituita in quel caso l'intervento sarà di costo molto inferiore?
Ammettendo che ci siano 600€ di materiale, sul quale comunque chi lo vende ha già un guadagno, vuol dire 200€ / ora di manodopera.
Ammettiamo che tra 5 anni ( fuori copertura assicurativa ) tentano di scassare la serratura e va sostituita in quel caso l'intervento sarà di costo molto inferiore?
#5Ecco hai trovato il punto focale della proposta che un serraturiere potrebbe fare al suo cliente per farsi pagare quanto da lui richiesto...al404 ha scritto: Alla fine se non ho ben capito l'intervento è stato fatto in circa 2 ore
Che poi è la mia proposta univoca di valore cioè qulla che io do quando vendo una porta blindata Maestro: Garanzia a vita contro lo scasso, se il ladro di rompe la porta noi te la rifacciamo gratuitamente e di un livello superiore.
Se un serraturiere te l'avesse proposta di sicuro avresti accettato con meno diffidenza ma se nelle porte blindate la mia è l'unica azienda a farlo, nel mondo dei serraturieri non ce n'è nessuno
Richiedi gratuitamente l'invio dell'esclusiva guida: