La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Lins ha scritto:Ieri è arrivata una raccomandata dalla Epto, ma non essendo in casa non l'ha potuta ritirare nessuno.

Considerando che non hanno mai risposto alle mail, nè contattato, ho paura che non sia nulla di buono.

Sabato mattina dovrei passare a prenderla, vi terro' aggiornati della mia disgrazia.
Che si vergognino quelli della EPTO!

#34
La Epto non vuole cambiare l'elettrodomestico in quanto sostiene che io avrei dovuto vedere immediatamente il danno e che a questo punto si dovrebbe fare ricorso al corriere.

Sono arrivato alla disperazione...sono quasi tentato di farla riparare a spese mie pur di concludere questa vicenda :(
Il prossimo passo sarebbe quello di andar dal giudice di pace, cosa che cmq faro' in modo da sentire l'opinione.

Bye

#35
quando capitano q.ste cose si attengono molto strettamente a quello che c'è riportato sul contratto ed effettivamente non bisognerebbe ritirare la merce che riporta danni così evidenti...
mi spiace, comunque spero che il giudice di pace possa darti una mano!
certo che anche il corriere ci ha marciato sopra... loro queste cose dovrebbero saperle bene, doveva essere onesto e dirti di non ritirarlo...
in bocca al lupo
debora

#36
tenta anche la carta del giudice di pace. in bocca al lupo!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
Lins ha scritto:Epto non vuole sostituire la lavastoviglie.

Ho inviato una raccomandata dove faccio presente che passerò il tutto al mio legale se entro 15 giorni non mi verrà sostituita la lavastoviglie o rimborsato il prezzo.

Ho anche sentito la Bosch e il danno subito è di 177€
Loro inoltre sostengono che il venditore me la debba sostituire senza fiatare.

In questi giorni mi sto anche informando sulle associazioni dei consumatori e molto probabilmente daro' le carte in mano a loro.

In tutto questo si soffre vedendo l'elettrodomestico dentro casa, ma non poterlo usare nè spacchettare completamente.

Che dire.... primo e ultimo acquisto da Epto !!!
Caspita...ma che sfortuna! :shock:

#38
Senti un po'... Ma l'inballo con cui ti e' arrivato il pacco era quello originale della lavastoviglie o era anonimo? Perche' se la merce era praticamente sfasciata ma l'imballo totalmente integro vuol dire che quello che ha commesso "il fattaccio" ha poi sostituito l'involucro in modo da farti credere che al momento della consegna tutto fosse OK... Secondo me qua c'e' una malafede marcia da parte di qualcuno ma forse sarebbe interessante capire se effettivamente sono i corrieri Bartolini (come tu suggerisci accennando ai 40 kg per un corriere solo) o se la merce e' partita gia' danneggiata... Se e' quello della Bartolini ad aver danneggiato la roba difficilmente ti arriverebbe dentro un cartone integro con scritto su Epto... Mi spiego? Se capisci esattamente quale dei 2 (epto o bartolini) ti sta prendendo per i fondelli e motivi la tua convinzione davanti a loro li metti un po' piu' alle strette e eviti che facciano scaricabarile... E vai all'attacco col giudice di pace!! Per me la spunti! In bocca al lupo!