La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help teak

#1
abbiamo realizzato che la nostra cucina per essere adatta a come sta venendo il soggiorno dovrebbe essere in teak e non in rovere chiaro
So che sono stati scritti molti post, ma vi chiedo il piacere di dirmi
quale ditta produce una cucina in teak a prezzi non esorbitanti?
l'unico preventivo che ho è del tongo, di 1500 euro piu caro di doimo (che non fa teak) ma vorrei sapere se ce ne sono altre di fascia media
(mi rimangono pochi soldini... :( )
grazie per il riassunto
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
c'è higk teak di salvarani, ma non so se possa rientrare nel tuo budget...
non è decisamente economica, ma prob. dipende dalla composizione e dagli eldom che avrai...

sull'inserto del corriere di ieri c'era uno speciale cucine con dei modelli in teak, se lo ritrovo aggiungo info.

#3
salvarani costa troppo...altrimenti mi sarei presa la crystal di scavolini...l'adoro..... :( ma devo scendere un pò purtroppo
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
Silverbox di Ernestomeda di cui però non conosco il prezzo
Immagine
Qualcuno - un maschietto - nel forum ricordo che aveva scritto di aver scelto questa cucina e che stava cercando un pavimento da abbinare. Se lo rintracci magari può darti un'idea di costo :wink:

#6
La Hiteak di Zecchinon!! Io ho la k105 e ne sono davvero soddisfatta (in rovere)!! Ed anche il costo è onesto, secondo me :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#7
grazie a tutti per le risposte. Stellina, mi diresti quanto cosat la tua zechinon? :oops:
purtroppo ernesto meda e salvarani son troppo care :oops:
in realtà veneta mi manca all'appello :roll: saranno stati i pareri discordanti!

ieri il venditore doimo mi ha dato due alternative: o laminato finto teak allo stesso prezzo o il modello nuovo di doimo in teak (bellissima) ma con un salto di prezzo notevole
Per essere finto legno a guardarlo non era neppure male, ma quanto l'ho toccato...tristezza :(
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
blumarea ha scritto:grazie a tutti per le risposte. Stellina, mi diresti quanto cosat la tua zechinon? :oops:
purtroppo ernesto meda e salvarani son troppo care :oops:
in realtà veneta mi manca all'appello :roll: saranno stati i pareri discordanti!

ieri il venditore doimo mi ha dato due alternative: o laminato finto teak allo stesso prezzo o il modello nuovo di doimo in teak (bellissima) ma con un salto di prezzo notevole
Per essere finto legno a guardarlo non era neppure male, ma quanto l'ho toccato...tristezza :(
se vuoi.. oltre a stellina.. ti posso dare anch'io il prezzo della mia Zecchinon.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
loremir77 ha scritto:
blumarea ha scritto:grazie a tutti per le risposte. Stellina, mi diresti quanto cosat la tua zechinon? :oops:
purtroppo ernesto meda e salvarani son troppo care :oops:
in realtà veneta mi manca all'appello :roll: saranno stati i pareri discordanti!

ieri il venditore doimo mi ha dato due alternative: o laminato finto teak allo stesso prezzo o il modello nuovo di doimo in teak (bellissima) ma con un salto di prezzo notevole
Per essere finto legno a guardarlo non era neppure male, ma quanto l'ho toccato...tristezza :(
se vuoi.. oltre a stellina.. ti posso dare anch'io il prezzo della mia Zecchinon.. :wink:
loremir anche tu in teak? ma cerrrrrrrto
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#12
Ostrica? Why?

grazie picci..mi sa che mi devo fare un bel giro
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#13
E il ciliegio no???
(sbaglio oppure non è molto diverso.....??? :roll: )


comunque non esiste più il teak.








me lo aveva detto un mobiliere un po' di mesi fa......oddio....non ho capito se era lui il più furbo degli altri o se tutto il resto del mondo non sapeva questa cosa..... :? :roll:

#14
Mosco ha scritto:E il ciliegio no???
(sbaglio oppure non è molto diverso.....??? :roll: )


comunque non esiste più il teak.








me lo aveva detto un mobiliere un po' di mesi fa......oddio....non ho capito se era lui il più furbo degli altri o se tutto il resto del mondo non sapeva questa cosa..... :? :roll:
Ti posso garantire che il ciliegio ed il teak proprio non si somigliano :wink: Il ciliegio è rossiccio e "fiammato", il teak è più tendente al miele come colore ed ha una venatura, piuttosto marcata che ripete, in maniera irregolare, una rigatura più scura. E' il ciliegio che non esiste più :roll: ....il teak è praticamente uscito ora, è la nuova essenza dopo il rovere moro :D
Immagine
Immagine

#15
stellina ha scritto:
Mosco ha scritto:E il ciliegio no???
(sbaglio oppure non è molto diverso.....??? :roll: )


comunque non esiste più il teak.








me lo aveva detto un mobiliere un po' di mesi fa......oddio....non ho capito se era lui il più furbo degli altri o se tutto il resto del mondo non sapeva questa cosa..... :? :roll:
Ti posso garantire che il ciliegio ed il teak proprio non si somigliano :wink: Il ciliegio è rossiccio e "fiammato", il teak è più tendente al miele come colore ed ha una venatura, piuttosto marcata che ripete, in maniera irregolare, una rigatura più scura. E' il ciliegio che non esiste più (o quasi) :roll: ....il teak è praticamente uscito ora, è la nuova essenza dopo il rovere moro :D
Immagine
Immagine