Info serramenti

Salve a tutti , devo sostituire i miei serramenti , e sto valutando quale scegliere il prodotto migliore .
Mi sono recato verso vari rivenditori che mi hanno fatto queste offerte :
korus : 8 finestre della serie skywood evo2 e due scorrevoli della serie Hs Air slide in alluminio.
finnova : 8 finestre della serie f80/68 e due scorrevoli della serie f88la.
domal : 8 finestre top 75 e due scorrevoli della serie slide tb 65.
Ho notato solo variazioni con lo scorrevole doman che rispetto agli altri due ha un notevole risparmio.
Rispetto ai serramenti shuco e alok in cosa si differenziano korus , finnova e domal?
Grazie

Re: Info serramenti

skazzu ha scritto:
03/01/25 14:52
Salve a tutti , devo sostituire i miei serramenti , e sto valutando quale scegliere il prodotto migliore .
Mi sono recato verso vari rivenditori che mi hanno fatto queste offerte :
korus : 8 finestre della serie skywood evo2 e due scorrevoli della serie Hs Air slide in alluminio.
finnova : 8 finestre della serie f80/68 e due scorrevoli della serie f88la.
domal : 8 finestre top 75 e due scorrevoli della serie slide tb 65.
Ho notato solo variazioni con lo scorrevole doman che rispetto agli altri due ha un notevole risparmio.
Rispetto ai serramenti shuco e alok in cosa si differenziano korus , finnova e domal?
Grazie
hai fatto un bel miscuglio:

-di Korus ti sei fatto preventivare un alluminio/legno
- di Finnova ti sei fatto preventivare un legno/alluminio Minimal
-Di domal ti sei fatto preventivare un alluminio a taglio termico

Aluk e Schuco sono due gommisti e estrusori di alluminio, quindi potrai trovare solo finestre in alluminio o alluminio/legno. Nel caso di Schuco c'è anche la divisione Pvc, che fa appunto finestre in pvc e pvc/alluminio