Carta da parati Cartilla - qualcuno la conosce?

Buona sera,

con un po' di emozione torno a frequentare questo forum che ormai 15 anni fa è stato una fonte inesauribile di consigli e suggerimenti in occasione della ristrutturazione della nostra prima casa di proprietà.

Ora ci accingiamo ad affrontare un'altra avventura e così torno fiduciosamente a chiedere qui :)

La prima domanda è: qualcuno conosce questa azienda produttrice di carta da parati?

https://www.cartilla.it/

L'ho vista nominata su qualche rivista, propone grafiche molto belle e vicine a quello che vorremmo, il prezzo molto concorrenziale (anche perché vanno completamente su misura, a differenza di altre proposte viste in rete), ma non trovo feedback al di là dei pochi pubblicati sulla loro pagina Facebook.

Ci interesserebbe per rivestire una parete in bagno (quindi la versione in fibra di vetro).

Grazie a chi ci può aiutare!

Re: Carta da parati Cartilla - qualcuno la conosce?

Veronique72 ha scritto:
22/03/25 20:47
Buongiorno,

sono nuova del forum ma interessa anche a me capire perché ne ho viste alcune online ma nei negozi non le trovo. Io dovrei fare una parete dietro al letto
Ciao, anche io ne ho viste molte online, ma non tutti i siti che ho visto propongono la fibra di vetro per gli ambienti umidi, quindi la scelta si riduce. A me da un rivenditore di rivestimenti e arredo bagno è stato proposto il marchio Inkiostrobianco, ma esteticamente non ho trovato nulla che mi convincesse, per ora Cartilla ha le proposte più interessanti in questo senso ma vende solo online e non ha ancora recensioni verificate... quindi sono nel dubbio.

Se trovi informazioni, condividile! :wink: Buona ricerca!