Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un consiglio sulla cucina che sto acquistando.
Sono indeciso tra tre soluzioni molto simili, con lo stesso progetto o differenze minime:
Veneta Cucine – Modello Lounge, laccato opaco, con piano in Caranto ceramico da 20 mm.
ArredoTre – Modello Wega, sempre laccato opaco, con piano in SapienStone da 20 mm.
Gentili Cucine – Modello Time, con ante in Fenix e piano in Laminam da 20 mm.
Tra i tre rivenditori, quello di Gentili Cucine mi ha dato l’impressione migliore (lo valuterei un 10), ma non conosco bene il marchio.
La rivenditrice di ArredoTre è stata la più brava nel progetto (direi la migliore), anche se forse con meno competenze rispetto al primo, quindi darei un 9/10 e inoltre il tipo di apertura della Wega non mi convince del tutto,
Il rivenditore di Veneta Cucine, invece, mi ha convinto un po’ meno, quindi la valuterei con un 7, pero' gli store di Veneta Cucine sono fatti molto bene e ti danno l'impressione che le cucine siano davvero bellissime e la Lounge mi piace davvero molto (sto valutando anche il vetro eventualmente).
Qualcuno ha esperienza con questi marchi e può darmi un consiglio?
Grazie in anticipo a tutti! (Purtroppo non riuscirò a essere molto presente nel forum).
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia
- - Arredamento Bagno
- - Complementi & Accessori d'arredo
- - Giardino