La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sempre meglio controllare...

#1
abbiamo richiesto i vetri a basso emissivo,li hanno montati,non vedendo nessunissima differenza con quelli del vicino abbiamo chiesto conferma che fossero tali,ci è stata data ma...ieri mio cugino proprietario di una vetraria appoggia un marchingegno apposta che rileva tali vetri..sorpresa non bippa come dovrebbe fare se lo fossero,abbiamo fatto la prova davanti ad un responsabile del cantiere..mo aspetto di sapere cosa ci dicono :roll: :?
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

Re: sempre meglio controllare...

#3
SOPHIE ha scritto:abbiamo richiesto i vetri a basso emissivo,li hanno montati,non vedendo nessunissima differenza con quelli del vicino abbiamo chiesto conferma che fossero tali,ci è stata data ma...ieri mio cugino proprietario di una vetraria appoggia un marchingegno apposta che rileva tali vetri..sorpresa non bippa come dovrebbe fare se lo fossero,abbiamo fatto la prova davanti ad un responsabile del cantiere..mo aspetto di sapere cosa ci dicono :roll: :?
come si controlla?? puo farlo qualsiasi vetraio??
Non ho controllato..anche se del vetraio mi fido, preferirei farlo! :wink:

#4
hanno loro un marchingegno che rileva il deposito ferroso che ha il potere isolante...tra l'altro mi diceva che per le case di nuova costruzione adesso sono d'obbligo :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#5
SOPHIE ha scritto:hanno loro un marchingegno che rileva il deposito ferroso che ha il potere isolante...tra l'altro mi diceva che per le case di nuova costruzione adesso sono d'obbligo :roll:
D'obbligo?? forse in certe zone e per certe tipoogie di casa!
Forse hai ragione, ma è la prima che sento!

#6
ti dico le parole che mi ha detto lui :wink: ..poi non so :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/