La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finalmente e' miooo

#1
Nessuno ce lo ha regalato??? e ce lo siamo comprati da soli!!!!
e stasera mega partita...
che ne dite?

37PF5321
Immagine
· Formato : 16:9, Widescreen
· Luminosità : 500 cd/m²
· Contrasto: 1200:1
· Dim. diagonale schermo (pollici) : 37 pollici / 94 cm
· Tipo di display : TFT LCD WXGA Active Matrix
· Schermo antiriflesso
· Angolo visuale (orizzontale/verticale) : 176 gradi
· Risoluzione del pannello : 1,366 x 768 pixel
· Dynamic Bass migliorato, Regolazione automatica volume
· Sistema audio: Virtual Dolby Surround, Stereo
· Potenza in uscita (RMS) : 2 x 15 W RMS
· 2 altoparlanti incorporati
· Televideo : Smart Text
· Sistema TV : PAL, SECAM
· Riproduzione video : NTSC, PAL, SECAM
· EXT 1 SCART : Audio L/R, Ingresso/uscita CVBS, RGB
· EXT 2 SCART : Ingresso/uscita CVBS, Ingresso S-video, Audio L/R
· Dimensioni con base (LxAxP) mm: 1100 x 609 x 102.5
· Peso prodotto : 25.1 Kg
· Colore : bicolore Black e Silver Frost
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2
avete fatto bene, che bella soddisfazione farsi un bel regalo da soli!!!!

spero che la partita sia all'altezza....;)

#3
dxxxy ha scritto:avete fatto bene, che bella soddisfazione farsi un bel regalo da soli!!!!

spero che la partita sia all'altezza....;)

E dai certo che la partita sarà all'altezza, è un philips???
Complimenti!

#5
è un 37" , corretto ??? Senti non ti chiedo il prezzo perchè tanto a noi manco ce starebbe, ma esiste il 32 o il 26" che tu sappia ? E a che prezzo (anche indicativo)

Bell acquisto e buona partita (sperem) :D

Ciao, Ale
AlexB

#6
AlexB ha scritto:è un 37" , corretto ??? Senti non ti chiedo il prezzo perchè tanto a noi manco ce starebbe, ma esiste il 32 o il 26" che tu sappia ? E a che prezzo (anche indicativo)

Bell acquisto e buona partita (sperem) :D

Ciao, Ale
il Philips 26" l'ho regalato a mio padre qualche mese fa e ti posso garantire che ci sia.
Devo averlo visto sabato da Euronics a 900 euro se non sbaglio.

C'è comunque anche il 32". :wink:

#8
piu' piccoli del 37 non ne ho cercati quindi non saprei dirti, il mio e' costato 1780.
L'unica cosa e' che non si vede benissimo come mi aspettavo... cioe' e' grande e tutto ma:
- se lo imposto sui 16:9 mi taglia il logo dei canali quindi l'immagine non e' completa
- se metto superimmagine e' troppo dilatata in orizzontale
- se metto 4:3 e' troppo piccola (fasce nere verticali)
- l'immagine non e' perfettamente nitida (ne' su sky ne' su tv), le righe bianche del campo da calcio x esempio ogni tanto si fuocano, idem x i contorni delle immagini

Puo' dipendere dal fatto che non l'ho ancora impostato? cioe' l'ho attaccato ed acceso e basta... non ho avuto tempo di vedere se ci siano da sistemar dei parametri.. pero' sinceramente mi scoccia spendere 1800 euro e non vedere benissimo! :cry:
he dite?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9
Steve1973 ha scritto:
AlexB ha scritto:è un 37" , corretto ??? Senti non ti chiedo il prezzo perchè tanto a noi manco ce starebbe, ma esiste il 32 o il 26" che tu sappia ? E a che prezzo (anche indicativo)

Bell acquisto e buona partita (sperem) :D

Ciao, Ale
il Philips 26" l'ho regalato a mio padre qualche mese fa e ti posso garantire che ci sia.
Devo averlo visto sabato da Euronics a 900 euro se non sbaglio.

C'è comunque anche il 32". :wink:
bene, bene i prezzi cominciano a calare anche i samsung sono scesi di circa 200 euro da un paio di mesi fa...

Mui bien, ancora un po di pazienza e poi ci scappa il TV LCD ... :D

Ciao, Ale
AlexB

#10
Dolores ha scritto:piu' piccoli del 37 non ne ho cercati quindi non saprei dirti, il mio e' costato 1780.
L'unica cosa e' che non si vede benissimo come mi aspettavo... cioe' e' grande e tutto ma:
- se lo imposto sui 16:9 mi taglia il logo dei canali quindi l'immagine non e' completa
- se metto superimmagine e' troppo dilatata in orizzontale
- se metto 4:3 e' troppo piccola (fasce nere verticali)
- l'immagine non e' perfettamente nitida (ne' su sky ne' su tv), le righe bianche del campo da calcio x esempio ogni tanto si fuocano, idem x i contorni delle immagini

Puo' dipendere dal fatto che non l'ho ancora impostato? cioe' l'ho attaccato ed acceso e basta... non ho avuto tempo di vedere se ci siano da sistemar dei parametri.. pero' sinceramente mi scoccia spendere 1800 euro e non vedere benissimo! :cry:
he dite?
scusa dolores, ma credo sia normale il comportamento descritto almeno nei primi 3 punti...o forse non ho capito o non è completa la desc.

cosa voglio dire, il TV è un 16.9 .... se vedi un prog trasmesso in 4:3 e tieni il tv impostato su 16:9 taglia sopra e sotto (credo)...se invece lo configuri a 4:3 essendo cmq un 16:9 taglia di lato...superimmagine se ho capito bene "adatta" l immagine trasmessa in 4:3 al rapporto 16:9 e di conseguenza si "dilata" in orrizzontale...per il resto credo sia un problema di set up...spero almeno ! :D

Ciao, Ale
AlexB

#11
Si infatti i normali canali in 4:3 si vedono bene ,a ovviamente e' u peccato xche' lo schermo e' grande e l'immagine centrale con la cornice nera...
se metto il 16:9 che non e' il formato trasmesso viene tagliato.
Di questo non mi proeccupavo piu' di tanto, credo sia solo questione di abituarsi o aspettare che trasmettano in 16:9...
ero piu' infastidita x la visione non nitida... questo we faccio smanettare il maritino
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#12
Dolores il modo in cui vedi i canali trasmessi normalmente dalla tv è corretto. Verifica se puoi mettere il wide cosi' vedi un po piu' "zoommato" tagliando un po a dx e sx ma si vede bene.

Per il fatto che non si vedono bene le immagini puo' dipendere o dal cavo (se è collegato con una normale scart da 5 euro è probabile, comprane uno in argento placcato oro) o dal televisore proprio.

#13
Io sul mio 16:9 (non LCD) ho l'opzione superzoom che adatta l'immagine trasmessa senza deformarla.

Penny

#14
confermo la qualità dei cavi ha volte fa la differnza, inoltee dovrai torvare il giusto settaggio per quanto riguarda il TV.

#15
L'opzione migliore per guardare la tv negli schermi Philips di nuova generazione è "A pieno schermo".
Schiaccia un pochino le immagini ma vedi tutto senza strisce nere.

Per quanto riguarda il vedere male... non ti dico come vedo i canali analogici...
Sono ormai impossibili da vedere. Tutti sgranati.

Guardo solamente SKY e il digitale terrestre e da me sono perfetti.
Prova a seguire il consiglio di Domo e comprati cavi scart di migliore qualità. :wink: