La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mediaWorld

#1
vi rendete conto che adesso abbiamo uno che ci tira i piedi per la finale

Eh si ragazzi vi ricordate lo spot di MediaWorld che se l'Italia vince rimborsa in buoni sconti il costo del Lcd?
mi sa che si era fatti i conti male....

incrociamo le dita e che Dio ci assista......

#3
Nando21 ha scritto:Secondo me però lo hanno fatto in tutta europa in modo tale da coprirsi le spalle!
of course... intanto il guadagno ce l'hanno lo stesso.... poi la questione dei buoni sconti.... è come al supermercato, fidelizzazione e basta.... inoltre non credo che potrai usare più buoni sconto per pagare un pezzo!!! :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: mediaWorld

#4
manu80 ha scritto:vi rendete conto che adesso abbiamo uno che ci tira i piedi per la finale

Eh si ragazzi vi ricordate lo spot di MediaWorld che se l'Italia vince rimborsa in buoni sconti il costo del Lcd?
mi sa che si era fatti i conti male....

incrociamo le dita e che Dio ci assista......

haaaa ecco c'era la magagna....
non mi sono posto il problema di approfondire il discorso dei TV rimborsati da Mediaworld ma presumevo ci fosse la magagna sotto...
co i buoni sconto loro non ci rimettono nulla...

potrai usarli solo su taluni articoli, per una cifra paria a... o in percentuale del... vabbè... e na mezza sola... c loro... :?
Immagine

#5
anche a me è venuto in mente ieri sera!!!!!!!!!
Ma non mi ricordavo se era stata una cosa del mc donald....

#6
MediaWorld non ci rimette nulla comunque vada, ha previsto uno sconto per ogni televisore, ma invece che dare i soldi direttamente all'acquirente li ha puntati sulla vittoria dell'Italia che mi pare fosse pagata a 8 prima dell'inizio dei Mondiali...... :wink:

#8
e complimenti a Fra_b!
facci poi sapere se mediaworld ha pagato il suo debito e ti ha effettivamente fatto fare acquisti per altri 1500 eur!!!

Debora

#9
dxxxy ha scritto:e complimenti a Fra_b!
facci poi sapere se mediaworld ha pagato il suo debito e ti ha effettivamente fatto fare acquisti per altri 1500 eur!!!

Debora
gia sono curiosoa anch'io!

#10
n nlo hanno fatto in tutta eurpa non se la sono sentita, x esempio in germania avrebbero dato un buono di pochi euro mentre in italia ti danno un buono pari al'importa speso da spendere in prodotti al MW...
bhè voi dite che non ci perde..sta di fatto che ci sono circa 10.000 televisori da rimborsare.

#11
Ha stipulato un'assicurazione che copriva esattamente questa evenienza, per cui non perderà sicuramente quei soldi.
E il premio dell'assicurazione se lo è ripagato tranquillamente con i maggiori afflussi e le vendite di quel periodo (parlavano di circa il 30% in più... :wink: ).

Comunque... complimenti a chi ha fatto l'acquisto!!! :wink:

#12
Yuppiiiiiiiiiiiiiii..... :lol:
io ho comprato il mio plasma Pioneer proprio con la promozione sottocosto/mondiali 2006 da MW... e a settembre vado a ritirarmi i buoni!!!! :lol: :lol:

#14
Ma scusate secondo voi non era una cosa calcolata???? Va beh che l'italia non era di certo tra le favorite ma il rischio con fior fior di mangaer che hanno l'avranno pur calcolato!!!!

#15
Lorena ha scritto:Ho sentito dire che chi ha ideato questa promozione ora è stato cacciato... è una bufala?
L'Italia è stato l'unico paese che ha rischiato con questa promozione (suggerita a livello europeo visto che Mediaworld è controllato da una catena tedesca che si chiama Mediamarket), ma non credo proprio che venga licenziato nessuno.

L'amministratore delegato, Bernasconi, per quanto ne so, è ancora al suo posto. Tra l'altro i risultati di Mediaworld Italia sono molto buoni, considerando le generali difficoltà della grande distribuzione.