La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
sono cuuuuuriooooosa...posso vedere :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#5
molto bello il lavello, sono curiosa di vedere tutta la cucina!! e poi quella terraza sul mare....che spettacolo!!!!!!!!!!!!!! :shock:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#6
klara ha scritto:molto bello il lavello, sono curiosa di vedere tutta la cucina!! e poi quella terraza sul mare....che spettacolo!!!!!!!!!!!!!! :shock:
grazie! ma ce ne vorrà ancora del tempo! :?
Immagine

#10
Dov'è la mia passssword.... ho pelso la passswold..... non tlovo più passsswollld, plego tu mandale me passwold :mrgreen:

GLAZIE......
Immagine


Immagine

#11
Penny01 ha scritto:Bello! quando ti arriva la cucina?
Che splendida vista dalla tua casetta!

Penny
la cucina c'è, in parte...
manca il montaggio degli sportelli sotto al lavabo, e il top con il relativo piano cottura.
Questo perchè abbiamo comprato da scavolini la cucina con gli elettrodomestici, ma il piano e il lavello ce li siamo fatti fare dal marmista, per cui doppi tempi di attesa!
Immagine

#13
Allola...

Il lavandino in pietra è una "cosa grossa" per quanto non sia nel mio stile lo trovo bello bello..!

Il soggiorno è bello, ben distribuito e l'arco formato dalla scala è la ciliegina sulla torta.. COMPLIMENTI.. :wink:

Belli anche i bagni, belli belli i sanitari, l'unica cosa troppo lontana dai mie gusti sono i mobiletti sotto i lavabi...

quindi COMPLIMENTI di nuovo e tanti tanti auguri... :wink:

dimenticavo...... LA COLLOCAZIONE GEOGRAFICA E QUINDI IL PANORAMA SONO DA PAURA......!!!!!!
Immagine


Immagine

#14
Andrea ha scritto: dimenticavo...... LA COLLOCAZIONE GEOGRAFICA E QUINDI IL PANORAMA SONO DA PAURA......!!!!!!
Maaaaaareeeeeeeeee nooooooostreeeeee
Immagine

#15
piccolissima ha scritto:
Andrea ha scritto: dimenticavo...... LA COLLOCAZIONE GEOGRAFICA E QUINDI IL PANORAMA SONO DA PAURA......!!!!!!
Maaaaaareeeeeeeeee nooooooostreeeeee
Dillo forte...! ad un passo dal mare e tre dalla montagna... meglio di così.. :wink:
Immagine


Immagine