La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bettatina ha scritto:CHE BELLOOOOOOOOOOO! SIAMO FORTISSIMI! CHI PREFERITE IN FINALE CONTRO DI NOI? FRANCIA O PORTOGALLO?
Se giochiamo come sappiamo giocare, non temiamo nessuno..!!
con una difesa che vale doppio e difensori con il fiuto del gol... :wink:
Immagine


Immagine

#18
Ieri sera, dopo il secondo goal, a casa di un amico.
Si gira e mi dice: ed ora come facciamo?
per la cronaca domenica alle ore 16 matrimonio con cena senza televisore.
Ora dobbiamo forzatamente trovare una soluzione.

ieri sera.


buffon: continua a dare sicurezza al reparto. se ricompro i serramenti, li sostituisco con lui voto 7.5
cannavaro: la finale la dobbiamo al 50% a colui che ha disputato un mondiale SUPERIORE. Ogni partita rimango allibito, impressionato da quanto è forte: complimenti cannavaro, sei simpatico e sei veramente forte. se cambio la porta blindata, sei in pole. voto 10
Zambrotta, forse ieri sera un po' + spento di altre partite, ma ci sei sempre. voto 6.5
Materazzi: le ali tatuate sulla schiena non ne fanno un angleo, ma ieri sera hai giocato bene voto 7
Grosso: sembri un soldatino da quanto sei scoordinato, fai errori di posizione e spesso non riesco a comprendere come mai sei in nazionale. Poi inventi una o due cose a partita e mi rimangio tutto. Hai fatto un goal veramente molto bello. nel dubbio voto 7.5 (anche per la corsa/manifestazione di gioia dopo il goal)
Gattuso: agroppi lo definisce agricolo, ma quando ristrutturi casa hai bisogno di un buon muratore. E ieri sera, oltre a rompere muri, hai dato una pennellata non da imbianchino, ma da artista. voto 8
Perrotta: è in ombra, forse un po' stanco. voto 6,5
Pirlo: dalla faccia sembra che stai dormendo sempre. Quando prendi il pallone non si capisce mai se vai a 2 all'ora o stai viaggiando. Detti i tempi, prendi le misure e con il passaggio a Grosso per il goal ti confermi il geometra della squadra. voto 7,5
Camoranesi: non mi sei piaciuto. atagliati i capelli, nel frattempo ti becchi il 6 politico.
Toni: quanti paloni hai rievuto? forse 4. 6,5 per l'impegno
Totti: marcato stretto. troppo. Ma un campione come te mi deve saltare sistematicamente l'uomo, oppure non è un campione. Facciamo che eri stanco 6.5
Gilardino: hai fatto una cosa (passaggio a del piero), l'hai fatta bene. voto 7
Del piero: mi fa piacere per l'uomo che parla con gli uccelli. Fino ad ora è rimasto al suo posto. Il colpo sotto che ha dato per il goal vale il prezzo del biglietto. voto 7,5
Lippi: mi sei antipatico. Molto. beh, continua pure a starmi antipatico. voto 7
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
virtual ha scritto:Ieri sera, dopo il secondo goal, a casa di un amico.
Si gira e mi dice: ed ora come facciamo?
per la cronaca domenica alle ore 16 matrimonio con cena senza televisore.
Ora dobbiamo forzatamente trovare una soluzione.

ieri sera.


buffon: continua a dare sicurezza al reparto. se ricompro i serramenti, li sostituisco con lui voto 7.5
cannavaro: la finale la dobbiamo al 50% a colui che ha disputato un mondiale SUPERIORE. Ogni partita rimango allibito, impressionato da quanto è forte: complimenti cannavaro, sei simpatico e sei veramente forte. se cambio la porta blindata, sei in pole. voto 10
Zambrotta, forse ieri sera un po' + spento di altre partite, ma ci sei sempre. voto 6.5
Materazzi: le ali tatuate sulla schiena non ne fanno un angleo, ma ieri sera hai giocato bene voto 7
Grosso: sembri un soldatino da quanto sei scoordinato, fai errori di posizione e spesso non riesco a comprendere come mai sei in nazionale. Poi inventi una o due cose a partita e mi rimangio tutto. Hai fatto un goal veramente molto bello. nel dubbio voto 7.5 (anche per la corsa/manifestazione di gioia dopo il goal)
Gattuso: agroppi lo definisce agricolo, ma quando ristrutturi casa hai bisogno di un buon muratore. E ieri sera, oltre a rompere muri, hai dato una pennellata non da imbianchino, ma da artista. voto 8
Perrotta: è in ombra, forse un po' stanco. voto 6,5
Pirlo: dalla faccia sembra che stai dormendo sempre. Quando prendi il pallone non si capisce mai se vai a 2 all'ora o stai viaggiando. Detti i tempi, prendi le misure e con il passaggio a Grosso per il goal ti confermi il geometra della squadra. voto 7,5
Camoranesi: non mi sei piaciuto. atagliati i capelli, nel frattempo ti becchi il 6 politico.
Toni: quanti paloni hai rievuto? forse 4. 6,5 per l'impegno
Totti: marcato stretto. troppo. Ma un campione come te mi deve saltare sistematicamente l'uomo, oppure non è un campione. Facciamo che eri stanco 6.5
Gilardino: hai fatto una cosa (passaggio a del piero), l'hai fatta bene. voto 7
Del piero: mi fa piacere per l'uomo che parla con gli uccelli. Fino ad ora è rimasto al suo posto. Il colpo sotto che ha dato per il goal vale il prezzo del biglietto. voto 7,5
Lippi: mi sei antipatico. Molto. beh, continua pure a starmi antipatico. voto 7
Beh mi auguro che gli sposi capiscano la situazione anche perchè altrimenti mi dite chi andrà al matrimonio????

#20
Nando21 ha scritto: Beh mi auguro che gli sposi capiscano la situazione anche perchè altrimenti mi dite chi andrà al matrimonio????
ho deciso: monto un videoproiettore nella cravatta :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
virtual ha scritto:Ieri sera, dopo il secondo goal, a casa di un amico.
Si gira e mi dice: ed ora come facciamo?
per la cronaca domenica alle ore 16 matrimonio con cena senza televisore.
Ora dobbiamo forzatamente trovare una soluzione.
Fin dagli apertivi cerca di farti amico un cameriere e dopo i primi ti fai riservare un posto in prima fila davanti al televisore che avranno piazzato in cucina :D
- Aspettando Godot -

#22
Ieri ho organizzato una cena di famiglia pre-partita a casa mia, mio suocero si è disteso sul divano sbottonandosi i pantaloni per agevolare la respirazione post-cena, al primo goal si è alzato di scatto in piedi rimanendo in mutande :D :D :D :D :D :D abbiamo riso come pazzi :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#23
Cla' ha scritto:Fin dagli apertivi cerca di farti amico un cameriere e dopo i primi ti fai riservare un posto in prima fila davanti al televisore che avranno piazzato in cucina :D
mah, è in una villa/castello in provincia di genova, abitata dal "nobile" di turno. Potrei suonare al piano superiore e vedere se mi apre (magari porto un cestello con le birre fredde :wink: )
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
Ma sui videofonini i mondiali non li danno? (se dico una cavolata scusate, ma non ne ho mai avuto uno e non ho idea di come funzionino :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26
lunaspina ha scritto:Ma sui videofonini i mondiali non li danno? (se dico una cavolata scusate, ma non ne ho mai avuto uno e non ho idea di come funzionino :oops: )
si che li fanno...
la 3 vuole 30c € per 5 minuti.
Immagine

#27
paprina ha scritto:
tidelady ha scritto:c'ho sonno!!!
fino alle 2 di stamattina a strombazzare in motorino per tutta Milano!
mai visto tanta gente per le strade!
piazza duomo impraticabile anche a piedi, i cocci di bottiglia nemmeno ad un concerto ne ho visti tanti!
c'era di tutto e di più!
camion dei mercati pieni zeppi di gente...
tram con la gente attaccata dietro
ole umane di gente e bandiere
serpenti di bandiera ed i motorini (noi :oops: ) a passarci sotto ...
:roll: modelle su una caddillac gialla disgustate di tutto e di più ed una marea di ragazzi ad urlarle... non ce l'avete d'oro.... 8)
macchine ferme in mezzo alla strada con la radio a palla e tutti a cantare e ballare sulle macchine

sono stanchissima :D
a roma scene identiche!!! :D

sono stanchissima pure io!!! :roll:
E pure noi eravamo a festeggiare in centro,e le scene erano le stesse..
che italia,che italia!! :D :D
son anch'io senza voce,ma nonostante nn abbia dormito granchè,ho una grinta addosso,un'adrenalina che urlerei ancora! :D
SIAMO IN FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :D

#29
Ing 76 ha scritto:io mi porterei un tv o salterei il matrimonio!
fino a ieri sera era un caro amico, credo che porterò una tv e farò gli occhi da silver per tirarla fuori :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
virtual ha scritto: buffon: continua a dare sicurezza al reparto. se ricompro i serramenti, li sostituisco con lui voto 7.5
cannavaro: la finale la dobbiamo al 50% a colui che ha disputato un mondiale SUPERIORE. Ogni partita rimango allibito, impressionato da quanto è forte: complimenti cannavaro, sei simpatico e sei veramente forte. se cambio la porta blindata, sei in pole. voto 10
Zambrotta, forse ieri sera un po' + spento di altre partite, ma ci sei sempre. voto 6.5
Materazzi: le ali tatuate sulla schiena non ne fanno un angleo, ma ieri sera hai giocato bene voto 7
Grosso: sembri un soldatino da quanto sei scoordinato, fai errori di posizione e spesso non riesco a comprendere come mai sei in nazionale. Poi inventi una o due cose a partita e mi rimangio tutto. Hai fatto un goal veramente molto bello. nel dubbio voto 7.5 (anche per la corsa/manifestazione di gioia dopo il goal)
Gattuso: agroppi lo definisce agricolo, ma quando ristrutturi casa hai bisogno di un buon muratore. E ieri sera, oltre a rompere muri, hai dato una pennellata non da imbianchino, ma da artista. voto 8
Perrotta: è in ombra, forse un po' stanco. voto 6,5
Pirlo: dalla faccia sembra che stai dormendo sempre. Quando prendi il pallone non si capisce mai se vai a 2 all'ora o stai viaggiando. Detti i tempi, prendi le misure e con il passaggio a Grosso per il goal ti confermi il geometra della squadra. voto 7,5
Camoranesi: non mi sei piaciuto. atagliati i capelli, nel frattempo ti becchi il 6 politico.
Toni: quanti paloni hai rievuto? forse 4. 6,5 per l'impegno
Totti: marcato stretto. troppo. Ma un campione come te mi deve saltare sistematicamente l'uomo, oppure non è un campione. Facciamo che eri stanco 6.5
Gilardino: hai fatto una cosa (passaggio a del piero), l'hai fatta bene. voto 7
Del piero: mi fa piacere per l'uomo che parla con gli uccelli. Fino ad ora è rimasto al suo posto. Il colpo sotto che ha dato per il goal vale il prezzo del biglietto. voto 7,5
Lippi: mi sei antipatico. Molto. beh, continua pure a starmi antipatico. voto 7
Molto divertenti i tuoi voti :lol:

L'unica cosa è che, continuo a non sentire in "giro" e da i vari commentatori televisivi e giornalisti, su Totti e cioè che ha 45' nelle gambe e Stop.
ieri Calippo Lippi lo ha tenuto nella mischia perchè già pensava ai rigori (A me Totti e Del piero insieme non dispiace come idea da sempre si somigliano nei ruoli ma giocano in maniera molto diversa) ma la realtà è che dopo un 1 tempo giocato alla sua... dopo i primi 10 minuti del secondo si è fermato e ha cominciato a lanciare i palloni visto che di andarseli a prendere non era più in grado...
mo fosse che fosse... la finale gli farei fare un tempo solo e magari il secondo...
e poi, evita quasi sempre ed è evidentissimo di metterci la gamba... (ed è capibile)
Immagine