La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Gli USA hanno testate missilistiche molto più precise, molto più puntate, molto più numerose, molto più NBC, e sopratutto le hanno già usate in passato e svolgono continui test di lancio...
Dovremmo preoccuparci? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
cyberjack ha scritto:Gli USA hanno testate missilistiche molto più precise, molto più puntate, molto più numerose, molto più NBC, e sopratutto le hanno già usate in passato e svolgono continui test di lancio...
Dovremmo preoccuparci? ;)
Beh ,almeno fino a quando c'era il vecchio governo qui in Italia , mi preoccuperei meno degli americani!

#4
Nando21 ha scritto:
cyberjack ha scritto:Gli USA hanno testate missilistiche molto più precise, molto più puntate, molto più numerose, molto più NBC, e sopratutto le hanno già usate in passato e svolgono continui test di lancio...
Dovremmo preoccuparci? ;)
Beh ,almeno fino a quando c'era il vecchio governo qui in Italia , mi preoccuperei meno degli americani!
Oh, yes! My dear Friend, Mr. Berlosconi!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
Qui veramente non volevo fare polemiche era una battuta però intendo dire che mi fido di più degli stati uniti che della Corea!

#6
Nando21 ha scritto:Qui veramente non volevo fare polemiche era una battuta però intendo dire che mi fido di più degli stati uniti che della Corea!
No, no, tranquillo!! ;) Non l'ho presa come polemica!! :D
Anch'io non mi fido affatto della Corea, ma non credo che dietro al sorriso degli americani si nascondano sentimenti nobili ;)
forse non comprendiamo le ragioni dei Coreani, ma abbiamo visto più volte qual è il vero modo di comportarsi di chi le armi le ha, e le sa usare, quindi non do la mia fiducia a nessuno ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
Mi viene in mente il caso Ustica. Qualche sera fa ho visto un documentario dove si ipotizzava che a colpire il DC9 fosse stato un missile che avrebbe dovuto beccare un aereo libanese :roll:
E' come se stessimo camminando su una lastra sottile di ghiaccio, ci sono fortissimi tensioni. Tra 20 anni scopriremo che qualcuno avrebbe voluto farci fuori :? :?:
Immagine
Immagine

#9
bhe cyber...quando vedo gente che come te paragona america a corea del nord...sì, io mi preoccupo...e manco poco.

#11
rananera ha scritto:bhe cyber...quando vedo gente che come te paragona america a corea del nord...sì, io mi preoccupo...e manco poco.
fino ad ora ha fatto molti piu' danni l'america della corea.... o no?

#12
...ma scusa ma non è la politica dell'america che ti ha liberato dei campi di concentramento e dei fascisti dei quali facevi cenno in altri topic?!
ah..comunque vallo a dire ai coreani che la loro politica ha fatto pochi danni...mi sa che la pensan diversametne. :wink:

#13
Questo cosa c'entra?

Oggettivamente hanno creato piu' problemi, lanciato piu' bombe, ucciso piu' persone.

Rimanendo nel discorso "missili" sono stati piu' pericolosi, poi se scelgono di fare a gara a chi fa peggio allora è un discorso diverso.

#14
quindi gli americani avrebbero ucciso più persone...ah
'sti ammmmericani 'sssassini...ma guarda un po'...

#15
rananera ha scritto:quindi gli americani avrebbero ucciso più persone...ah
'sti ammmmericani 'sssassini...ma guarda un po'...
Puoi asserire il contrario?