La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Claudia81 ha scritto:io ne faccio 25 a novembre, sono fidanzata da 1anno e 10mesi e conviviamo da 1anno e 6mesi... stiamo finendo la casetta nostra! :wink:
aspetta....quindi dopo 4 mesi siete andati a convincere???????

#62
ANTO12 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io ne faccio 25 a novembre, sono fidanzata da 1anno e 10mesi e conviviamo da 1anno e 6mesi... stiamo finendo la casetta nostra! :wink:
aspetta....quindi dopo 4 mesi siete andati a convincere???????
Sì anto sono andati a convincere i genitori che volevano andare a convivere!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#63
3+3 :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#64
Nando21 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io ne faccio 25 a novembre, sono fidanzata da 1anno e 10mesi e conviviamo da 1anno e 6mesi... stiamo finendo la casetta nostra! :wink:
aspetta....quindi dopo 4 mesi siete andati a convincere???????
Sì anto sono andati a convincere i genitori che volevano andare a convivere!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho sbagliato a scrivere...a convivere??????

#65
ANTO12 ha scritto:
Nando21 ha scritto:
ANTO12 ha scritto: aspetta....quindi dopo 4 mesi siete andati a convincere???????
Sì anto sono andati a convincere i genitori che volevano andare a convivere!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho sbagliato a scrivere...a convivere??????
Avevo capito era solo per far 2 risate!

#66
Nando21 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
Nando21 ha scritto: Sì anto sono andati a convincere i genitori che volevano andare a convivere!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho sbagliato a scrivere...a convivere??????
Avevo capito era solo per far 2 risate!
si si lo so
ho riso anch'io!!!!! :lol: :lol:

Re: quanti anni avete?

#67
VIOLET ha scritto:
ANTO12 ha scritto:....? :D
e tu ? 12 ? :shock: :shock: perché non ti presenti ? :evil:
o lo hai già fatto ? :?
ma ricordo che c'era un tuo messaggio che dichiarava i tuoi anni...
ma dov'è finito?

booo! cmq complimenti sei una bellissima donna!
Ultima modifica di ANTO12 il 20/07/06 14:01, modificato 1 volta in totale.

#70
VISTA COSI', DA COME SCRIVI E RAGIONI, TU SEMBRI AVERE 12 ANNI O SUPPERGIU'........ :lol: :lol:
AD ESSERE OTTIMISTI....... 8) :lol:

#72
vabbè, sarò un pò in ritardo.. magari non mi filerà nessuno ma ne approfitto per presentarmi: ho 29 e due bimbe, quella che devo ristrutturare è la nostra casa da quasi tre anni.. c'è voluto un pò per mettere i soldini da parte per la ristrutturazione ed ora sto per realizzare un sogno: una casa mia mia, che sappia tanto di me!

#74
ANTO12 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io ne faccio 25 a novembre, sono fidanzata da 1anno e 10mesi e conviviamo da 1anno e 6mesi... stiamo finendo la casetta nostra! :wink:
aspetta....quindi dopo 4 mesi siete andati a convincere???????
scusa ho visto solo ora!!!

comunque si, siamo andati a convivere dopo 4 mesi... perchè? se avessimo potuto lo avremmo fatto anche prima, ma lui ha trovato lavoro da me solo dopo 4 mesi e si è trasferito! :wink:
Comunque anche il mio boy ne ha quasi 25! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA