La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
VIOLET ha scritto:
Ing 76 ha scritto:E' molto luminosa! Non vedo l'ora di vedere ultimata la zona della cucina e del soggiorno :D
Mi piace la cucina inserita nella nicchia, mi da un senso di ordine e pulizia
Le piastrelle effetto legno con la fuga bianca sono penose! Hai ragione! :wink:
Comodissimo l'impianto a soffitto :D , ma mi sorge un dubbio: se il caldo sale e tu scaldi dall'alto, non avrai un po' freddo ai piedini?
si la casa è molto luminosa :D

hai ragione ad avere questi dubbi Ing, anche io ho pensato subito a questo inconveniente oltre al problema della polvere ma credo (spero !) che abbiamo risolto entrambe le cose - è stato studiato un sistema di ricircolo dell'aria con delle apposite grigliette con filtri antipolvere che aspirano l'aria dal basso depurandola - la polvere rimarrà attaccata ai filtri che temo mi toccherà pulire spesso :? che faccio ? metto anche il riscaldamento a pavimento per i piedi freddi ? :shock: :shock:
non temere,,,,, dovrai farlo piu spesso di quello che pensi! :wink: :lol:

#79
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:
VIOLET ha scritto: si la casa è molto luminosa :D

hai ragione ad avere questi dubbi Ing, anche io ho pensato subito a questo inconveniente oltre al problema della polvere ma credo (spero !) che abbiamo risolto entrambe le cose - è stato studiato un sistema di ricircolo dell'aria con delle apposite grigliette con filtri antipolvere che aspirano l'aria dal basso depurandola - la polvere rimarrà attaccata ai filtri che temo mi toccherà pulire spesso :? che faccio ? metto anche il riscaldamento a pavimento per i piedi freddi ? :shock: :shock:
non temere,,,,, dovrai farlo piu spesso di quello che pensi! :wink: :lol:
e se ci attaccassi un tubo (un altro ??? :shock: :shock: ) aspiratore che tira tutta la polvere e la butta al vicino di casa ? :idea: :idea: :idea:
che magnifica IDEAAAAAAA ! :lol: :lol: :lol:
Eccezziunaleeee Veramente! :lol: :lol:

#80
TOC TOC...
...arrivo probabilmente tardi, ma ci tengo a farti i complimenti per la casa Violet cara!

Spero di averla presto nelle stesse condizioni anche io (inteso nel senso che spero che inizino quanto prima i lavori anche da me) !

Per i pavimenti effetto legno che dire...sono sempre più convinto che li metterò! Anche in cucina! Molto belli, Violet, complimentoni!

Domanda: ma le fughe non sono troppo chiare?

Per il resto, credo che verrà veramente una casa molto bella davvero!

#81
caspita...promette bene!! Sembra molto grande e mi piace moltissimo il pavimento!!!!

Non vedo l'ora di vederla finita :wink:

#82
sono riuscita solo ora a vedere la tua casa :D !
mi piace..moooolto luminosa, bellissima l'idea della doppia cucina, bella la cabina armadio...... in effetti la fuga è proprio un pò chiara, ma amagari col tempo si scurisce!!! :wink:
Il camino sarà a legna?

sai che tutti quei tubi fanno impressione?? sembra di essere in un'industria!!!!! :D :D :D

tienici aggiornati!!!! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#86
VIOLET ha scritto: mi hai fatto una domanda da un milione di dollari.....ma mi prendi per il fondoschiena ??? :evil: :evil: certo che le fughe sono troppo chiare dovrebbero essere color caramello e mimetizzarsi perfettamente con il pavimento - il piastrellista dice che è per causa della polvere, ma io lavo e lavo e lavo ma niente.....se non viene via giuro che lo strozzo ! :shock: :shock:

ciao ! :lol: :lol: :lol:
Ah scusami, non avevo capito che stavi già con i capelli dritti nei confronti del piastrellista. Ma eventualmente, nel REMOTISSSSSSIMO caso in cui le fughe ti rimanessero chiare non c'è la possibilità di "colorarle" con qualche pennarello (magari quelli che si utilizzano per i mobili) del colore adatto? Non so, parlo da profano eh?...

#88
VIOLET ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
VIOLET ha scritto: mi hai fatto una domanda da un milione di dollari.....ma mi prendi per il fondoschiena ??? :evil: :evil: certo che le fughe sono troppo chiare dovrebbero essere color caramello e mimetizzarsi perfettamente con il pavimento - il piastrellista dice che è per causa della polvere, ma io lavo e lavo e lavo ma niente.....se non viene via giuro che lo strozzo ! :shock: :shock:

ciao ! :lol: :lol: :lol:
Ah scusami, non avevo capito che stavi già con i capelli dritti nei confronti del piastrellista. Ma eventualmente, nel REMOTISSSSSSIMO caso in cui le fughe ti rimanessero chiare non c'è la possibilità di "colorarle" con qualche pennarello (magari quelli che si utilizzano per i mobili) del colore adatto? Non so, parlo da profano eh?...
speriamo che sia proprio nel REMOTISSIMO caso eh.....ma hai avuto la stessa e identica idea del mio moroso (profano anche lui) ma non so se sarà fattibile la cosa....ho i miei dubbi....ma non vedo altre soluzioni per il momento.....aspettiamo speranzosi :? :wink:
mi dispiace deluderti viola, ma dubito che le fughe cambieranno colore per magia....se sono già asciutte le tieni cosi! :?