La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Zippare un file

#1
Ragazzi, ho come sempre bisogno del vostro aiuto.
Ho un file vwm di 754.551 kb. Lo devo zippare ad almeno 700 mb per masterizzarlo. Non riesco nè con winzip nè (figuriamoci) con la compressione di windowxp.
C'è qualche trucchetto ch eposso usare? Qualche altro programmino scaricabile gratuitamente?
Grazie!
Immagine
Immagine

Re: Zippare un file

#3
Lorena ha scritto:Ragazzi, ho come sempre bisogno del vostro aiuto.
Ho un file vwm di 754.551 kb. Lo devo zippare ad almeno 700 mb per masterizzarlo. Non riesco nè con winzip nè (figuriamoci) con la compressione di windowxp.
C'è qualche trucchetto ch eposso usare? Qualche altro programmino scaricabile gratuitamente?
Grazie!
Sinceramente non so quanto ne riuscirai a limare da quel file...
come dice picci il RAR comprime di più del winzip ma lo standard vwm è già di per se un sistema losso (compresso)...
di solito per fare sti giochi si usa il video editing, giochi sulla profondità o sulla traccia audio... o sennò je vai di Nero Burning e CD da 800 Mb... invece dei classici 703...
Ce ne sono della Philips MMore Quixo...
Immagine

#5
Siccome non ho mai lavorato su un video in vita mia... credo che comprerò direttamente un cd più capiente! :D
Ma poi ce la faccio a metterlo su dvd insieme ad un altro video da più di 200 mega?
Immagine
Immagine

#6
xxxemy ha scritto:...e se usassi un DVD
l'intenzione è qella di portare i file a casa dei miei dove ho il masterizzatore dvd...
Immagine
Immagine

#7
Lorena ha scritto: Ma poi ce la faccio a metterlo su dvd insieme ad un altro video da più di 200 mega?
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra ce ne siano anche da 4GB, non so se dico cavolate xchè sto in ufficio e ho a casa quelli di cui ti sto parlando. :?

#9
Lorena ha scritto:Siccome non ho mai lavorato su un video in vita mia... credo che comprerò direttamente un cd più capiente! :D
Ma poi ce la faccio a metterlo su dvd insieme ad un altro video da più di 200 mega?
i DvD sono 4,7 Gb nativi i dual layer...
Immagine