La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi conosce le cucine Pedini?

#1
Dopo aver doverosamente ringraziato adesso automaticamente mi chiedo: come sono le cucine Pedini? Sono di buona qualità? Sono carissime? Vale la pena chiedere un preventivo o rimango sulla mia prima scelta di una cara e vecchia Zecchinon? Qualcuno sa qualcosa? Grazie e ciao. :?

#2
Io ti posso dire l'impressione che ho auto visitando un negozio, leggendo tutto il catalogo e sentendo il rivenditore. La mia impressione è di ottima qualità. Ma anche di prezzi un pò alti.... non posso essere più preciso perchè non o ancora chiesto un preventivo.

#3
Sono care se aggiungi elementi curvi, ma questo è giustificato dalla complessità di lavorazione e dalla precisione con cui vengono curati tutti i dettagli: immagina la curvatura delle ante, dei cassoni, dei top e dei relativi profili ecc.
Bisogna però considerare che tutte le cucine con elementi curvi hanno prezzi (giustificatamente) abbastanza + alti della media.
Resto cmq dell'idea che Pedini (azienda storica di area pesarese) realizza un ottimo prodotto, soprattutto ben rifinito (ho visto e toccato con mano diverse volte le loro cucine nelle fiere di settore).
Se decidi di non utilizzare elmenti curvi Zecchinon resta una scelta saggia (anche se non l'unica...).

#4
Zecchinon è una scelta saggia... altrimenti quale altra marca di cucina mi consiglieresti con i prezzi accessibili e di buona qualità?