La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
blumarea ha scritto:
blumarea ha scritto:
Immagine

Sabato ordinata anche lei! :D E anche per vedere questa purtroppo dovete attendere ottobre..... :(
Per curiosità quanto l'hai pagata?
Io ho visto una doccia multifunzione della TITAN, modello Abaco A3G3, con tutte le funzioni immaginabili e lo schienale e le mensole colorate, quella che piace a noi colorate in grigio metallizzato, costo 3.200.

Bye e Grazie in anticipo.

p.s. complimenti è molto bella :-)

#17
versione top, escluso sdolo il telefono (ma si può mettere il telefono nella jacuzzi????? ma dai....... :shock: :shock: e magari qualcuno lo usa anc :lol: he!)
3800 euro, ho girato parecchio prima di averla a questo prezzo
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
blumarea ha scritto:versione top, escluso sdolo il telefono (ma si può mettere il telefono nella jacuzzi????? ma dai....... :shock: :shock: e magari qualcuno lo usa anc :lol: he!)
3800 euro, ho girato parecchio prima di averla a questo prezzo
Direi che il prezzo è ottimo...Mi diresti il modello esatto, x favore? :wink:
Ti garantisco che io non lo userei, non volevo neanche la radio, ma è compresa nel pacchetto, x cui..... :roll:
Anch'io ho girato un tot, TITAN non è diffusa come Jacuzzi o Teuco, 8)
ho trovato differenze di prezzo fino a 550, sullo stesso modello, secondo me qualcuno ci marcia di grosso:-(..... :evil: :evil:



Bye & Thanks

#19
nnon ricordo perfettamente, mi sembra elt7
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
prendila, la radio, vedrai che alla fine è la cosa che userai di più!!
(io ho una doccia come questa da oltre 10 anni. Passati i primi 6 mesi di entusiasmanti e ripetute saune & idromassaggi, ora utilizziamo con regolarità soltanto la radio... :)

#21
Blumarea,
posso chiederti qualcosa riguardo a queste promozioni della Jacuzzi? Che tu sappia è una promozione valida su tutti i rivenditori o solo su alcuni in particolare?
Nella mia casa nuova sono in attesa del preventivo per le varianti al capitolato e tra le altre cose ho chiesto di sostituire il piatto doccia standard con una Jacuzzi Flexa 100, tipo la tua ma un po' più piccola, ma temo che il costruttore cercherà di farmela pagare a prezzo di listino (alla peggio comunque farò predisporre solo gli attacchi e poi la comprerò per conto mio...).
Mi chiedevo anche se da qualche parte fosse reperibile un listino prezzi della Jacuzzi per farmi un'idea anche delle differenze di prezzo tra le varie versioni (es. con radio o senza).

Grazie per l'aiuto
Alberto

#22
che sappia io è per tutti i fornitori, ma non tutti i posti dove sono andata me l'hanno proposto... :evil: in poche parole lo sconto se lo tengono loro e guadagnano di più
A me l'ha detto quello dove l'ho poi presa, credo sia uno sconto maggiore del solito che fanno ai rivenditori in questo periodo .
Dal mio ho risparmiato quasi 800 euro rispetto ad altri

Attenta che di listino costava esattamente il doppio
io l'ho comprata a parte e l'ho fatta fatturare al costruttore per avere l'iva al quattro
se la compri dopo da sola paghi l'iva al 20: fatti i tuoi conti
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#23
blumarea ha scritto:che sappia io è per tutti i fornitori, ma non tutti i posti dove sono andata me l'hanno proposto... :evil: in poche parole lo sconto se lo tengono loro e guadagnano di più
A me l'ha detto quello dove l'ho poi presa, credo sia uno sconto maggiore del solito che fanno ai rivenditori in questo periodo .
Dal mio ho risparmiato quasi 800 euro rispetto ad altri

Attenta che di listino costava esattamente il doppio
io l'ho comprata a parte e l'ho fatta fatturare al costruttore per avere l'iva al quattro
se la compri dopo da sola paghi l'iva al 20: fatti i tuoi conti
Grazie per le informazioni, sabato proverò a girare un po' di negozi per chiedere qualche preventivo, almeno quando mi arriverà il preventivo da parte del costruttore avrò qualche elemento concreto per contrattare il prezzo; dopo la battaglia sul prezzo della casa mi aspetto un altro "match" durissimo....
Certo che è incredibile che il listino sia il doppio del prezzo che ti hanno fatto !

Ciao

#24
I rivenditori della Jacuzzi sono un po' misteriosi sui prezzi... io per lo stesso modello ho notato differenze molto forti.

Vorrei però segnalare ad AZ68 che il prezzo migliore (almeno per il combinato Jacuzzi che interessava a me) l'ho avuto da Dimensione Bagno a Pessano con Bornago (Mi).

Penny

#25
Penny01 ha scritto:I rivenditori della Jacuzzi sono un po' misteriosi sui prezzi... io per lo stesso modello ho notato differenze molto forti.

Vorrei però segnalare ad AZ68 che il prezzo migliore (almeno per il combinato Jacuzzi che interessava a me) l'ho avuto da Dimensione Bagno a Pessano con Bornago (Mi).

Penny
Grazie, è a pochi km da casa mia, proverò sicuramente a chiedere un preventivo.
Ancora più misteriosi dei rivenditori sono i costruttori, praticamente ti chiedono di scegliere il modello dai cataloghi e solo dopo ti fanno il preventivo, peccato che, almeno dal mio punto di vista il prezzo è un fattore di scelta non trascurabile. :(

#26
az68 ha scritto:
blumarea ha scritto:che sappia io è per tutti i fornitori, ma non tutti i posti dove sono andata me l'hanno proposto... :evil: in poche parole lo sconto se lo tengono loro e guadagnano di più
A me l'ha detto quello dove l'ho poi presa, credo sia uno sconto maggiore del solito che fanno ai rivenditori in questo periodo .
Dal mio ho risparmiato quasi 800 euro rispetto ad altri

Attenta che di listino costava esattamente il doppio
io l'ho comprata a parte e l'ho fatta fatturare al costruttore per avere l'iva al quattro
se la compri dopo da sola paghi l'iva al 20: fatti i tuoi conti
Grazie per le informazioni, sabato proverò a girare un po' di negozi per chiedere qualche preventivo, almeno quando mi arriverà il preventivo da parte del costruttore avrò qualche elemento concreto per contrattare il prezzo; dopo la battaglia sul prezzo della casa mi aspetto un altro "match" durissimo....
Certo che è incredibile che il listino sia il doppio del prezzo che ti hanno fatto !

Ciao
ho visto il prezzo con i miei occhi, sul listino, ma non c'è niente di strano!
su teuco per esempio quasi tutti applicano il 40% di sconto. E' un giochetto produttore distributore
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#27
sto cercando idee per la mia casa in fase di progettazione e quindi sto decidendo anche le misure del bagno, per questo le foto e i messaggi di questo forum sono di grande aiuto e la tua idea del bagno è fantastica,anche se piuttosto cosatosa. Anche a me piacerebbe.
Ho visto che hai un sito con tutte le tue immagini.
Ma per la password? La posso avere?
Grazie

#28
blumarea ha scritto: ho visto il prezzo con i miei occhi, sul listino, ma non c'è niente di strano!
su teuco per esempio quasi tutti applicano il 40% di sconto. E' un giochetto produttore distributore
Informazione utilissima, voglio proprio vedere se il costruttore si azzarda a propormi il prezzo di listino ! :twisted:

#29
l'esterno mi piace, è bella grande la casa, anche il porticato fa la sua scena, specialmente la pavimentazione ci sta bene e anche il colore giallino della casa mi piace.
Dentro, ti volevo chiedere una cosa, le scale, come le hai fatte?
Il sottoscala è aperto giusto?
Io non so se farle in muratura, magari col parquet oppure quelle prefabricate. Come le tue che si vede il sottoscala aperto non mi dispiacciono.

Il bagno, mi piace la vasca nell'angolo, anch'io pensavo di farla così anche se vorrei anche la doccia, quindi non so se è meglio vasca e doccia insieme, o separate. Vedremo!

#30
la scala è in marmo botticino, mel'hanno appena posata
nel bagno grande ho messo sia vasca che doccia
la scala è aperta solo fino all'abitabilità, poi verrà chiusa con una parte mista vetrocemento e cartongesso e il sottoscala diventerà una dispensa dei vini
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....