La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
domovoy ha scritto:al supermercato coop si assumo le persone, negli altri si fanno contratti a 15GIORNI!!!!
No, qui fanno dappertutto contratti di 1/2 mesi: almeno Coop, Carrefour e Esselunga. La mia ex collega li ha girati tutti :?
- Aspettando Godot -

#287
Continuo il concetto...
Temo che, avendo anche le cooperative sfruttato questa occasione dei nuovi contratti di lavoro, difficilmente possano fare una legge che tolga anche a loro questa opportunità..... Ma, come dico sempre, in politica sono pessimista, spero di sbagliarmi....

#288
domovoy ha scritto:Comunque da quel che so io ma potrei sbagliare, al supermercato coop si assumo le persone, negli altri si fanno contratti a 15GIORNI!!!!
No, non mi mi risulta che assumano, almeno qui.....

#289
paolaas ha scritto:
domovoy ha scritto:Comunque da quel che so io ma potrei sbagliare, al supermercato coop si assumo le persone, negli altri si fanno contratti a 15GIORNI!!!!
No, non mi mi risulta che assumano, almeno qui.....

Per domovoy magari è anche vero assumono ma però non pagano nemmeno le tasse, sai quante ditte e negozi e commercianti potrebbero assumere se non dovessero pagare le tasse???????
Io almeno 4 persone!

#290
veramente i grandi supermercati nemmeno da me assumono... ti tengono 2/3 mesi IN PROVA, poi ti dicono "no guarda non vai bene"... mia cugina ne ha già girati 5 o 6 di catene diverse, fino ad arrivare al fulcro dell'ipercoop dove al colloquio le hanno chiesto in faccia se avesse la tessera del partito................. lei è rimasta un po' così :shock: perchè ingenuamente non capiva a cosa potesse servire e la risposta è stata "no no..."....................... inutile dire che non l'hanno assunta.......... nemmeno in prova.............. :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#291
ing sapessi come ti capisco e' un disastro serio mio padre e' socio in una immobiliare costruzione e ristrutturazioni immobiliare, nonche' pulizie industriali.......stanno gia' iniziando a pensare ai tagli....e alla diversificazione vedi te :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#292
Kalimeroxxx ha scritto:ing sapessi come ti capisco e' un disastro serio mio padre e' socio in una immobiliare costruzione e ristrutturazioni immobiliare, nonche' pulizie industriali.......stanno gia' iniziando a pensare ai tagli....e alla diversificazione vedi te :?
Sto impazzendo e non riesco a credere ai miei occhi! E' stato pubblicato sulla G.U. www.gazzettaufficiale.it (parte I, serie generale, n. 153 del 04/07/06). Chi ha deciso questo (parlo della riforma IVA sugli immobili) è un pazzo! Mio marito dice che dovrebbero togliergli la patente perchè potrebbe essere pericoloso!

eccolo! http://gazzette.comune.jesi.an.it/2006/153/1.htm
Ultima modifica di Ing 76 il 05/07/06 14:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#294
Ing 76 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ing sapessi come ti capisco e' un disastro serio mio padre e' socio in una immobiliare costruzione e ristrutturazioni immobiliare, nonche' pulizie industriali.......stanno gia' iniziando a pensare ai tagli....e alla diversificazione vedi te :?
Sto impazzendo e non riesco a credere ai miei occhi! E' stato pubblicato sulla G.U. www.gazzettaufficiale.it (parte I, serie generale, n. 153 del 04/07/06). Chi ha deciso questo (parlo della riforma IVA sugli immobili) è un pazzo! Mio marito dice che dovrebbero togliergli la patente perchè potrebbe essere pericoloso!
Questo è quello che si dice un mezzo per rilanciare l'economia di un paese!!!!

#295
Secondo voi troverò ancora qualcuno che farà un leasing immobiliare?
Che caxxo faccio io ora?!!!
Scusate lo sfogo, ma mi sono saltati tutti gli atti!
I miei clienti continuano a telefonare disdicendo i contratti, non sanno cosa fare!
A fine anno le aziende che, negli anni precedenti, hanno GIUSTAMENTE INVESTITO nell'acquisto di immobili dovranno sborsare un sacco di soldi! Queste verranno penalizzate! Siamo maaaaaaaaatttiiiiii!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#296
Ing 76 ha scritto:Secondo voi troverò ancora qualcuno che farà un leasing immobiliare?
Che caxxo faccio io ora?!!!
Scusate lo sfogo, ma mi sono saltati tutti gli atti!
I miei clienti continuano a telefonare disdicendo i contratti, non sanno cosa fare!
A fine anno le aziende che, negli anni precedenti, hanno GIUSTAMENTE INVESTITO nell'acquisto di immobili dovranno sborsare un sacco di soldi! Queste verranno penalizzate! Siamo maaaaaaaaatttiiiiii!!! :evil: :evil: :evil:
Il problema è che non siamo matti noi, sono matti quelli del governo e tutti quelli che gli vanno dietro!
Io lo avevo preso in considerazione il leasing per ingrandirmi ma meno male e grazie a dio non l'ho fatto!!!
Sì sì la stanno davvero rilanciando l'economia non dico dove perchè potrei essere troppo volgare!
Ultima modifica di Nando21 il 05/07/06 15:17, modificato 1 volta in totale.

#297
:lol: :lol: :lol: matta mi mancava, devo dire meno originale di cogliona :lol: :lol: :lol:

Ing io non ho idea di cosa sia il leasing immobiliare a dire il vero :oops:

#298
Claudia81 ha scritto:veramente i grandi supermercati nemmeno da me assumono... ti tengono 2/3 mesi IN PROVA, poi ti dicono "no guarda non vai bene"... mia cugina ne ha già girati 5 o 6 di catene diverse, fino ad arrivare al fulcro dell'ipercoop dove al colloquio le hanno chiesto in faccia se avesse la tessera del partito................. lei è rimasta un po' così :shock: perchè ingenuamente non capiva a cosa potesse servire e la risposta è stata "no no..."....................... inutile dire che non l'hanno assunta.......... nemmeno in prova.............. :?

Questa è la vera risposta alla gente che dice che farmacisti e notai sono delle lobby!!!!!!!!

#299
Nando21 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:veramente i grandi supermercati nemmeno da me assumono... ti tengono 2/3 mesi IN PROVA, poi ti dicono "no guarda non vai bene"... mia cugina ne ha già girati 5 o 6 di catene diverse, fino ad arrivare al fulcro dell'ipercoop dove al colloquio le hanno chiesto in faccia se avesse la tessera del partito................. lei è rimasta un po' così :shock: perchè ingenuamente non capiva a cosa potesse servire e la risposta è stata "no no..."....................... inutile dire che non l'hanno assunta.......... nemmeno in prova.............. :?

Questa è la vera risposta alla gente che dice che farmacisti e notai sono delle lobby!!!!!!!!
perchè cosa hanno in comune le due cose?

#300
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:veramente i grandi supermercati nemmeno da me assumono... ti tengono 2/3 mesi IN PROVA, poi ti dicono "no guarda non vai bene"... mia cugina ne ha già girati 5 o 6 di catene diverse, fino ad arrivare al fulcro dell'ipercoop dove al colloquio le hanno chiesto in faccia se avesse la tessera del partito................. lei è rimasta un po' così :shock: perchè ingenuamente non capiva a cosa potesse servire e la risposta è stata "no no..."....................... inutile dire che non l'hanno assunta.......... nemmeno in prova.............. :?

Questa è la vera risposta alla gente che dice che farmacisti e notai sono delle lobby!!!!!!!!
perchè cosa hanno in comune le due cose?
"censured" più di uno che ti assume se hai la tessera del partito questo per te è NORMALE?????? Sai che se io facessi la stessa cosa sarei già stato denunciato per discriminazione ma loro sono le Coop, brave persone, i loro interessi sono quelli del cittadino, come dice lo spot la coop sei tu??? No grazie io non gradisco essere la coop!