La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Anche dalle mie parti una casa così tutta su un piano costerebbe un'enormità :shock:

E infatti io ho dovuto scegliere la casa su due piani, anche se almeno al piano di sotto ho tutto il necessario (camera compresa) :wink:

Per me le case su un unico piano sono mooolto più comode, e ne so qualcosa visto che ho vissuto per 25 anni in una casa con le camere al piano di sopra a cui si accedeva da una scomodissima scala a chiocciola. :?


Violet, mi sono dimenticata di scriverlo prima, ma secondo me Lunaspina ha ragione, assomigli veramente a Jennifer Jason Leigh, com'era un po' di anni fa ovviamente!!

#108
VIOLET ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:domanda ma il riscaldamento e' quidni ad araia? Se si e' uguale a quello che ho io in montagna solo che e' posizionato nei pavimenti e non nel soffitto :D
la casa e' molto luminosa e ben divisa....sonop veramente curiosa di vedere i progressi....e anche se la fuga si scurisce :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....per ora direi che promette decisamente benone complimenti :wink:
grazie kali :wink:
si il riscaldamento è ad aria, ma da dove esce l'aria dal tuo ? voglio dire le griglie dove sono posizionate ? :roll: .....non mi dire nel pavimento altrimenti vengo lì con una gonna svolazzante alla marilyn monroe e mi vengo a rinfrescare un pò le natiche :lol: :lol: :lol:
arghhh, ma tu ce l'hai solo per l'aria calda ! :?
prepara la gonna baby :lol: :lol: :lol: sono lungo i lati perimetrali del pavimento delle sale .....nei bagni e nelle camere escono dalla parete a pochi cm da terra
e' solo riscaldamento...tanto in montagna l'aria fredda non serve ...l'esatate si sta come un papa....
ma cmq il riscaldamento e' stato fatto con la casa e risale a piu' di 35 anni fa....funziona ancora benissimo :D e all'epoca era innovativo....la casa l'ha progettata, costruita e finita mio nonno...ora e' mia e anche la ristrutturazione :cry: :cry: :cry: ma almeno il riscaldamento funziona benissimo e sapessi l'inverno che belli arrivare dalle piste e asciugare i calzini fradici sulla bocchetta 10 minuti e sei pronta per ripartire
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#109
Kalimeroxxx ha scritto:
VIOLET ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:domanda ma il riscaldamento e' quidni ad araia? Se si e' uguale a quello che ho io in montagna solo che e' posizionato nei pavimenti e non nel soffitto :D
la casa e' molto luminosa e ben divisa....sonop veramente curiosa di vedere i progressi....e anche se la fuga si scurisce :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....per ora direi che promette decisamente benone complimenti :wink:
grazie kali :wink:
si il riscaldamento è ad aria, ma da dove esce l'aria dal tuo ? voglio dire le griglie dove sono posizionate ? :roll: .....non mi dire nel pavimento altrimenti vengo lì con una gonna svolazzante alla marilyn monroe e mi vengo a rinfrescare un pò le natiche :lol: :lol: :lol:
arghhh, ma tu ce l'hai solo per l'aria calda ! :?
prepara la gonna baby :lol: :lol: :lol: sono lungo i lati perimetrali del pavimento delle sale .....nei bagni e nelle camere escono dalla parete a pochi cm da terra
e' solo riscaldamento...tanto in montagna l'aria fredda non serve ...l'esatate si sta come un papa....
ma cmq il riscaldamento e' stato fatto con la casa e risale a piu' di 35 anni fa....funziona ancora benissimo :D e all'epoca era innovativo....la casa l'ha progettata, costruita e finita mio nonno...ora e' mia e anche la ristrutturazione :cry: :cry: :cry: ma almeno il riscaldamento funziona benissimo e sapessi l'inverno che belli arrivare dalle piste e asciugare i calzini fradici sulla bocchetta 10 minuti e sei pronta per ripartire
Immagino anche l'odore... :wink: inoltre con la montagna il profumo ci guadagna! :lol:

#110
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
VIOLET ha scritto: grazie kali :wink:
si il riscaldamento è ad aria, ma da dove esce l'aria dal tuo ? voglio dire le griglie dove sono posizionate ? :roll: .....non mi dire nel pavimento altrimenti vengo lì con una gonna svolazzante alla marilyn monroe e mi vengo a rinfrescare un pò le natiche :lol: :lol: :lol:
arghhh, ma tu ce l'hai solo per l'aria calda ! :?
prepara la gonna baby :lol: :lol: :lol: sono lungo i lati perimetrali del pavimento delle sale .....nei bagni e nelle camere escono dalla parete a pochi cm da terra
e' solo riscaldamento...tanto in montagna l'aria fredda non serve ...l'esatate si sta come un papa....
ma cmq il riscaldamento e' stato fatto con la casa e risale a piu' di 35 anni fa....funziona ancora benissimo :D e all'epoca era innovativo....la casa l'ha progettata, costruita e finita mio nonno...ora e' mia e anche la ristrutturazione :cry: :cry: :cry: ma almeno il riscaldamento funziona benissimo e sapessi l'inverno che belli arrivare dalle piste e asciugare i calzini fradici sulla bocchetta 10 minuti e sei pronta per ripartire
Immagino anche l'odore... :wink: inoltre con la montagna il profumo ci guadagna! :lol:
con il freddo i piedi non puzzano ecco :evil: :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#111
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: prepara la gonna baby :lol: :lol: :lol: sono lungo i lati perimetrali del pavimento delle sale .....nei bagni e nelle camere escono dalla parete a pochi cm da terra
e' solo riscaldamento...tanto in montagna l'aria fredda non serve ...l'esatate si sta come un papa....
ma cmq il riscaldamento e' stato fatto con la casa e risale a piu' di 35 anni fa....funziona ancora benissimo :D e all'epoca era innovativo....la casa l'ha progettata, costruita e finita mio nonno...ora e' mia e anche la ristrutturazione :cry: :cry: :cry: ma almeno il riscaldamento funziona benissimo e sapessi l'inverno che belli arrivare dalle piste e asciugare i calzini fradici sulla bocchetta 10 minuti e sei pronta per ripartire
Immagino anche l'odore... :wink: inoltre con la montagna il profumo ci guadagna! :lol:
con il freddo i piedi non puzzano ecco :evil: :P
i miei no, :roll: ma i tuoi... :lol: :lol: :lol: :wink:

#116
ciao violet, sono riuscita solo ora a ritrovare il topic :)
che bella casa, che spazi grandi, che bello il finto parquet!

e soprattutto.....ma che belle nicchieeeee!!!!! :)
quanto le fai profonde? pensili in vetro, legno o in muratura? dimmi, dimmi :)

mi ha fatto un po' impressione quel coso per riscaldare/raffreddare gli ambienti, non avevo mai visto una casa così "dal di dentro", chissà come sarà una volta finita! ma quanto sono alti i muri?

#119
[quote="VIOLET"][quote="jenny71"]
Violet, mi sono dimenticata di scriverlo prima, ma secondo me Lunaspina ha ragione, assomigli veramente a Jennifer Jason Leigh, com'era un po' di anni fa ovviamente!![/quote]


pure tu con questa storia ? cioè ? com'era ? :shock: :shock:
ma solo io non conosco questa attrice ? che genere di film ha fatto ? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:[/quote]

Guarda qui, ci sono un po' di foto della tua sosia :lol:

http://www.superiorpics.com/jennifer_ja ... ures1.html

Ha fatto sempre film un po' particolari, spesso angoscianti; io l'ho vista in L'ultima eclissi (lì ti assomigliava proprio, con i capelli rosso-castani e lunghi), in Existenz, L'uomo senza sonno, In the Cut, poi boh...