La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie per la visita!! :wink:

...che dire..complimentissimi per la casa..i bagni e lacucina non sono il mio stile ma si sposano perfettamente nell'insieme e fra loro! la redistribuzione degli spazi mi piace moltissimo..
..e il panorama.. :shock: :shock: ..se fossi stata io avrei preso quella casa a tutti i costi pur di avere un panorama così!! :shock:

COMPLIMENTISSIMI...è veramente una casa bellissima e molto accogliente!

#17
licia ha scritto:Grazie per la visita!! :wink:

...che dire..complimentissimi per la casa..i bagni e lacucina non sono il mio stile ma si sposano perfettamente nell'insieme e fra loro! la redistribuzione degli spazi mi piace moltissimo..
..e il panorama.. :shock: :shock: ..se fossi stata io avrei preso quella casa a tutti i costi pur di avere un panorama così!! :shock:

COMPLIMENTISSIMI...è veramente una casa bellissima e molto accogliente!
ma grazie cara!
ed è quello che abbiamo fatto anche noi!
Il primo che ci dice "che "censured"" lo uccido! :twisted: Solo noi sappiamo i patimenti per quella casa!
Passione, dedizione, testardaggine e forse anche un pò di incoscenza, questo ci ha permesso di avere quella casa! :D
Immagine

#19
Una casa splendida.... Bella la presentazione del prima e dopo, così ti ricorderai sempre dei grossi cambiamenti che avete fatto.
Molto bello il lavabo in pietra, il mio è in graniglia, in pietra costava troppo :oops:
Il panorama è uno spettacolo! Per curiosità ma per andare in montagna quanto tempo ci mettete?

#21
Molto bello complimenti, l'hanno comperato anche la mia vicina ...uguale anche il rubinetto e devo dire che dal vivo e' ancora piu' bello..........complimenti per il resto....... :shock: e' magnifico vedere il cambiamento!! :wink:

#22
Oh, ma che case avete ragazzi??
Io mi sa che la mia non la posto, non regge mica il paragone :oops: :lol:

Piccolissima hai veramente un panorama da favola! :shock: :shock: E quello che si vede è il tuo terrazzo??? Così grande?? Ci puoi organizzare di tutto lì sopra, mega cene con amici, cenette romantiche con mare sullo sfondo!! Invidia!! :twisted:
Ehm, io adoro le case panoramiche, non so se si nota? :lol:

Mentre guardavo le prime foto (prima di essere fulminata dal panorama :lol: ) ho proprio pensato: "Ma che lavorata avranno fatto per cambiare la casa in modo così radicale!".
La scala l'avevo già vista, è davvero bellissima. E anche il resto, della camera ti ho già detto, i bagni mi piacciono molto, insomma COMPLIMENTI davvero per tutto!!

#23
complimenti!! avete fatto proprio un gran bel lavoro, deve essere una soddisfazione vedere il cambiamento, tanta fatica però è stata ripagata dal risultato :wink:

#24
paolaas ha scritto:Una casa splendida.... Bella la presentazione del prima e dopo, così ti ricorderai sempre dei grossi cambiamenti che avete fatto.
Molto bello il lavabo in pietra, il mio è in graniglia, in pietra costava troppo :oops:
Il panorama è uno spettacolo! Per curiosità ma per andare in montagna quanto tempo ci mettete?
un'oretta, per andare proprio a sciare, altrimoenti anche meno... bel posto eh? :wink:
jenny71 ha scritto:Oh, ma che case avete ragazzi??
Io mi sa che la mia non la posto, non regge mica il paragone :oops: :lol:

Piccolissima hai veramente un panorama da favola! :shock: :shock: E quello che si vede è il tuo terrazzo??? Così grande?? Ci puoi organizzare di tutto lì sopra, mega cene con amici, cenette romantiche con mare sullo sfondo!! Invidia!! :twisted:
Ehm, io adoro le case panoramiche, non so se si nota? :lol:

Mentre guardavo le prime foto (prima di essere fulminata dal panorama :lol: ) ho proprio pensato: "Ma che lavorata avranno fatto per cambiare la casa in modo così radicale!".
La scala l'avevo già vista, è davvero bellissima. E anche il resto, della camera ti ho già detto, i bagni mi piacciono molto, insomma COMPLIMENTI davvero per tutto!!
è una terrazza, ma non è in casa, è il giardino, che finisce con un massetto... in effetti la casa l'abbiamo presa per quella vista fantastica prima di tutto, poi perchè ha del giardino ed è in paese, non fuori mano...
:wink:
Immagine

#25
[quote] è una terrazza, ma non è in casa, è il giardino, che finisce con un massetto... in effetti la casa l'abbiamo presa per quella vista fantastica prima di tutto, poi perchè ha del giardino ed è in paese, non fuori mano...
:wink:[/quote]

Posizione perfetta allora! :wink:

#28
salone con scala ad effetto ottico....camera e bagni li avevo gia' visti ....ma nessuno mi aveva parlato di vista mare :shock: :shock: :shock: vuoi uccidermi :?: :?: Non mi avverti????? cosi' io bella e tranquilla mi vado a sfogliare l'album e zac infarto :? bell'amica :evil:
come rosicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :wink:
vabbe' il lavandino....come se dopo la vista mare avesse importanza :evil: ....e' pure bello :evil: :evil: :evil: ed io continuo a rosicare....
cmq andando OT ho visto una cucina con il lavandino con la doppia vasca a pozzetto in pietra.....mi spiego erano due piccole vasche fatte a pozzetto....erano in pietra ma antiche....un sogno giuro anche se da come le ho descritte non si capisce nulla :oops: quanto mi paice la pietraaaaaaaaaaaaaaa
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
ops, Kali, non volevo... :oops: :wink: :D

Grazie a tutti per i complimenti, e annuncio che finalmente stamattina per la prima volta dopo più di un mese di piatti lavati in bagno... LI HO LAVATI IN CUCINA NEL LAVELLO NUOVOOOO
Che goduria... 8)

Ora vorrei far il mio primo giro con la lavastoviglie, ma non ne ho mai usata una... ora metto un post in elettrodomestici per avere qualche dritta...
Immagine