La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
Il problema grosso come si legge anche in questo post è che la gente che ha votato sinistra è contenta è questo l'assurdo, infatti io aspetto solo che facciano uscire la legge sul pagamento della tassa di successione (grandi rendite=250000), poi quella sull'innalzamento delle tasse sui conti correnti, la rivalutazione degli estimi catastali e poi ridiamo, perchè sfido chiunque di sinistra a dire che queste cose andranno a ledere chi ha i soldi, questi provvedimenti andranno a dissanguare veramente i poveri cristi, altro che politica sociale!!!!!!!

#377
Claudia81 ha scritto:vado ot e chiedo: come mai visti i bei risultati finora ottenuti dal governo di sx ancora non mi sono arrivate mail di barzellette, fotografie taroccate, battute varie su Prodi e "compagni"???!??? Come mai tutti quelli che hanno sempre sputato sulla dx ora non si fanno sentire a sputare sulla sx? Perchè per la maggioranza degli italiani che hanno votato a sx qualunque cosa faccia la sx va bene anche se non va bene? Molti dei soliti pecoroni non riescono ad usare la propria testa? Perchè in 5anni di governo di dx si son fatti centinaia di scioperi (alcuni anche ridicoli) e ora non si possono + fare??!?? mah... sono perplessa...... ma un po' ci godo per tutti quelli che dicevano che la rovina era la dx... ora finiremo tutti come a Bologna, dove regnano i punkabbestia.. :wink:

p.s. scusate lo sfogo a ruota libera :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: roma ieri era totalmente bloccata per lo sciopero dei tassisti, ma dove vivi???

Ti avanzavano un po' di frasi fatte? :lol:

#378
Kalimeroxxx ha scritto: cmq non vedo perche' usare il decreto legge....il parlamento non va piu' di moda?>?>mha
Perfettamente d'accordo con te.
L'ho scritto anche io. Si doveva fare una legge con decorrenza futura di certo non retroattiva!!!
Mi ripeto:
Un conto è considerare sbagliata la legge, diverso è considerare sbagliato il fatto che sia retroattiva.

Quindi vi chiedo. Se fosse stata una legge e non un decreto, se fosse stata con valenza 2005, sarebbe cambiato il vostro giudizio?

#379
Ing 76 ha scritto::roll:
MANOVRA FORSE PIU' PICCOLA SE ITALIA VINCE MONDIALI «Se l’Italia vince i mondiali la manovrina sarà necessaria comunque, magari più piccola». Ha poi aggiunto Visco, commentando alcune analisi secondo cui una eventuale vittoria azzurra in Germania avrebbe un benefico effetto sul Pil e sui conti dello Stato.
Visco, intervenuto alla trasmissione «VivaVoce» di Radio 24, ha poi difeso il ricorso al decreto, ricordando che «siamo in una emergenza finanziaria micidiale, con il Paese che rischia il declassamento». Quindi, ha proseguito, «qui si devono fare delle forzature, perchè la situazione è molto grave». E’ chiaro, ha infine riconosciuto il viceministro, «che il primo impatto è micidiale, ma le riforme a un certo punto devono partire».
Il sole deve dare in testa a tutti! :shock: :shock: :x :x

#380
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: cmq non vedo perche' usare il decreto legge....il parlamento non va piu' di moda?>?>mha
Perfettamente d'accordo con te.
L'ho scritto anche io. Si doveva fare una legge con decorrenza futura di certo non retroattiva!!!
Mi ripeto:
Un conto è considerare sbagliata la legge, diverso è considerare sbagliato il fatto che sia retroattiva.

Quindi vi chiedo. Se fosse stata una legge e non un decreto, se fosse stata con valenza 2005, sarebbe cambiato il vostro giudizio?

Come puoi ben prevedereed immaginare il mio giudizio è e rimane quello hanno voluto colpire certe categorie ancora con maggior forza avendo utilizzato il decreto!

#381
per quanto mi riguarda qualsiasi legge retroattiva è sbagliata in partenza, anche se la dovessi considerare giusta.
una persona decide sul momento, valuta, pondera, medita, fa scelte anche importanti sulla sua vita futura...e poi...zac, cambia tutto.
così non va, eddai.
ma a quei poveri cristi che hanno una piccola attività nessuno ci pensa
ing i poveri cristi che han la piccola attività per alcuni son tutti imprendtori sfruttatori, tutti ricchi, a prescidnere.

#382
paolaas ha scritto: Putroppo non è così, la realtà italiana è fatta più di piccole e piccolissime imprese, con titolari che stanno svegli la notte perché non sanno come fare a tenere in piedi l'azienda.
E' vero.
paolaas ha scritto: E credetemi quando dico che molti hanno quasi più a cuore i loro dipendenti che il proprio reddito:
E la marmotta confeziona la cioccolata.
paolaas ha scritto: Ma poi scusate, non vorrei fare polemica....
Ma i paesi comunisti dell'est Europa non vi hanno mostrato che risultati si ottengono con questo tipo di governo? Volete provarlo di persona?
Io, ad esrre sincere, ne farei a meno....
Vuoi che ti rifilo qualche frase fatta anche io o le tue ci bastano e ci avanzano per tutti i giorni a venire? :roll:

#383
Ing 76 ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Ing 76 ha scritto: :D :D :D :D non le hai ancora capite le donne? Domo è molto concreta e razionale, forse preferirebbe altro al bacio :wink: :D :D :D
Quindi che suggerisci Ing era per distendere gli animi ma vedo che ha la testa davvero dura!!!
Non ha la testa dura, anzi la stimo perchè lei non molla fino a quando non è convinta di una cosa o non l'ha pienamente capita :wink:
Ringrazio nando perchè considerandomi una "testa dura" mi ha fatto un complimento, sono fiera di esser diversa da te :twisted: :lol: :lol: :lol:

Ringrazio ovviamente ing per la stima (reciproca) e ammetto di essere piuttosto testarda. Se mi accorgo che chi ho di fronte è stimolante ed ha molto da insegnarmi non riesco a frenare la mia curiosita' e sete di conoscenza... :P


Per il bacio... Nando non posso... ho una reputazione da difendere io :roll:
Diciamo che se tu metti la kefia e la maglietta del che (non ho nessuna delle due giusto per chiarire) posso anche accettarlo :lol: :lol:

#385
Questo governo ha espressamente dichiarato l'intenzione di colpire il patrimonio e non il reddito... così io mi faccio il mazzo per pagare tre mutui, rimando ferie e maternità, quando penso che avrei fatto meglio a viviere "alla giornata", lavorando non più di 8 ore al giorno e spendendo tutto il mio stipendio, anzi facendo un finanziamento e spendendo più del mio stipendio. :roll:
Propongo lo sciopero fiscale! Chiedo a tutti gli imprenditori di non versare più F24 al 16 di ogni mese/trimestre! Di aprire una società all'estero sulla quale intestare tutti i beni!
Immagine
Immagine

#386
domovoy ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
Nando21 ha scritto: Quindi che suggerisci Ing era per distendere gli animi ma vedo che ha la testa davvero dura!!!
Non ha la testa dura, anzi la stimo perchè lei non molla fino a quando non è convinta di una cosa o non l'ha pienamente capita :wink:
Ringrazio nando perchè considerandomi una "testa dura" mi ha fatto un complimento, sono fiera di esser diversa da te :twisted: :lol: :lol: :lol:

Ringrazio ovviamente ing per la stima (reciproca) e ammetto di essere piuttosto testarda. Se mi accorgo che chi ho di fronte è stimolante ed ha molto da insegnarmi non riesco a frenare la mia curiosita' e sete di conoscenza... :P


Per il bacio... Nando non posso... ho una reputazione da difendere io :roll:
Diciamo che se tu metti la kefia e la maglietta del che (non ho nessuna delle due giusto per chiarire) posso anche accettarlo :lol: :lol:
Io queste cose le potrei anche mettere (ovviamente sopra la muta completa) ma tu però ti metti la camicia nera ed il fez ok????

#387
Nando21 ha scritto: Il problema grosso come si legge anche in questo post è che la gente che ha votato sinistra è contenta è questo l'assurdo,
In questo momento non sono nè contenta nè dispiaciuta. ASPETTO prima di giudicare.

Vuoi delle risposte egoistiche atte a vedere solo il mio orticello come fai tu?
Nando21 ha scritto: infatti io aspetto solo che facciano uscire la legge sul pagamento della tassa di successione (grandi rendite=250000),
La mettano! Non avro' nessuna successione
Nando21 ha scritto: poi quella sull'innalzamento delle tasse sui conti correnti,
ahahahah la mettano! Con i non soldi che ho depositato non mi tocchera'.
Nando21 ha scritto: la rivalutazione degli estimi catastali e poi ridiamo, perchè sfido chiunque di sinistra a dire che queste cose andranno a ledere chi ha i soldi
Non sono sicura di sapere cosa sono gli estimi catastali ma se ho capito.... direi che pagando 600 euro di ICI per una casa VALUTATA ORA e RIVALATUTA del 5% non si sa su che base posso stare ampiamente tranquilla.

Ma è un discorso solo mio, cosi' come quello sulle farmacie è un discorso solo tuo :wink:

#388
bertok ha scritto:e vai di politica!!!
Nicoletta naggia a te! si viveva cosi bene prima! :lol: :lol:

io voto Bertok!!!

#389
Ing 76 ha scritto:Questo governo ha espressamente dichiarato l'intenzione di colpire il patrimonio e non il reddito... così io mi faccio il mazzo per pagare tre mutui, rimando ferie e maternità, quando penso che avrei fatto meglio a viviere "alla giornata", lavorando non più di 8 ore al giorno e spendendo tutto il mio stipendio, anzi facendo un finanziamento e spendendo più del mio stipendio. :roll:
Propongo lo sciopero fiscale! Chiedo a tutti gli imprenditori di non versare più F24 al 16 di ogni mese/trimestre! Di aprire una società all'estero sulla quale intestare tutti i beni!

Mi hanno rifiutato 3 volte la residenza a Montecarlo :evil: :evil: :evil:


Scherzo

#390
Nando21 ha scritto: Io queste cose le potrei anche mettere (ovviamente sopra la muta completa) ma tu però ti metti la camicia nera ed il fez ok????
accidenti il tutto per un MIO bacio? miiii non credevo di essere cosi' preziosa 8)

Per la camicia nera... ne ho! :wink:

L'abito non ha mai fatto il monaco ed è l'ultima cosa che guardo :wink: