La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
bertok ha scritto:ma se l'ho fatto io! :twisted:
si tu...................insieme alla donna delle pulizie!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
adesso vado a vedere bene...se trovo un punto che si chiama "consigli su come pulire i pavimenti in resina" allora c'è qualche remota possibilità che l'abbia fatto tu....
altrimenti ciccia!!!!

per paprina: la sua donna delle pulizie si è licenziata già da qualche mese, ha una casa supertecnologia e con materiali ultramoderni, non ha trovato il Riocasamia per acciaio e resina ed è caduta in depressione

#5
dxxxy ha scritto:per paprina: la sua donna delle pulizie si è licenziata già da qualche mese, ha una casa supertecnologia e con materiali ultramoderni, non ha trovato il Riocasamia per acciaio e resina ed è caduta in depressione
è tutta una scusa...........secondo me la colf ci aveva provato con l'uomo vitruviano(ha pure allungato le mani) ma lui l'ha rifiutata...........lei è scappata straziata dal dolore!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
care le mie giovincelle, ho un passato da single dove in casa facevo tutto da me! So fare qualsiasi cosa, e stirare molto bene e sicuramente meglio di te papri! :lol: :lol: :lol:
vabbe ci vuole poco lo so! :wink: :oops:

#7
paprina ha scritto: è tutta una scusa...........secondo me la colf ci aveva provato con l'uomo vitruviano(ha pure allungato le mani) ma lui l'ha rifiutata...........lei è scappata straziata dal dolore!!
povera colf.... quell'uomo è proprio di ghiaccio...

#8
bertok ha scritto:care le mie giovincelle, ho un passato da single dove in casa facevo tutto da me! So fare qualsiasi cosa, e stirare molto bene e sicuramente meglio di te papri! :lol: :lol: :lol:
vabbe ci vuole poco lo so! :wink: :oops:
meglio di me?? spero per te di si!! :lol: :lol:

avrai pure un passato da donnino di casa, ma oramai ti sei dimenticato pure come è fatta una scopa!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:care le mie giovincelle, ho un passato da single dove in casa facevo tutto da me! So fare qualsiasi cosa, e stirare molto bene e sicuramente meglio di te papri! :lol: :lol: :lol:
vabbe ci vuole poco lo so! :wink: :oops:
meglio di me?? spero per te di si!! :lol: :lol:

avrai pure un passato da donnino di casa, ma oramai ti sei dimenticato pure come è fatta una scopa!! :twisted:
ma so ancora come è fatto un aspirapolvere, come si apparecchia, sparecchia e asciugano i piatti!
a breve mi troverete collegato in linea che vi chiedero le ricette cucinandole passo passo con voi! :wink:

#11
dxxxy ha scritto:bertok: passami tua moglie che controlliamo subito se conferma oppure smentisce! :wink: :lol: :lol:
lei smentissce sempre, comunque e a prescindere! :lol:

#13
dxxxy ha scritto:anche quando trovi l'uomo vitruviano in carne ed ossa nudo nell'armadio?
:wink: :lol: :lol:
sopratutto.... :wink:

#14
a proposito: l'uomo vitruviano come si pulisce?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...