La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
... ci troviamo anche qui! :wink:
io ho ordinato il forno REX FMQ 041 X. pero' non ce l'ho ancora...
non è digitale, ha le funzioni base ma c'e' da dire che non sono una gran cuoca e quelle sono più che sufficienti :lol:
mia madre ha un forno rex da 30 anni e non ha mai avuto problemi. come qualità direi che sono nella media. non conosco pero' le funzioni a vapore...
se fai un "cerca" sul forum sicuramente trovi informazioni utili :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#3
daffodil ha scritto:... ci troviamo anche qui! :wink:
io ho ordinato il forno REX FMQ 041 X. pero' non ce l'ho ancora...
non è digitale, ha le funzioni base ma c'e' da dire che non sono una gran cuoca e quelle sono più che sufficienti :lol:
mia madre ha un forno rex da 30 anni e non ha mai avuto problemi. come qualità direi che sono nella media. non conosco pero' le funzioni a vapore...
se fai un "cerca" sul forum sicuramente trovi informazioni utili :wink:

Bene bene eccoti qui. Ho già fatto il cerca sul forum e mi ricordavo di qialcuno con il Rex. Non sono una gran cuoca anch'io ma il vapore l'ho usato in precedenza e va molto bene. Il problema è che deve esserci anche la modalità tradizionale, inoltre i costi: pensa che l'AEG con queste funzioni, scontato, è circa 1900 euro.

#4
:shock: 1900 eurini! e proprio vero che i soldi non valgono piu' nulla!
io il vapore non l'ho mai prvato, ma ho un'amica che cucina tutte le verdurine con questo metodo ed è entusiasta! io sono un po' piu' pratica, e preferisco il microonde :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#5
daffodil ha scritto::shock: 1900 eurini! e proprio vero che i soldi non valgono piu' nulla!
io il vapore non l'ho mai prvato, ma ho un'amica che cucina tutte le verdurine con questo metodo ed è entusiasta! io sono un po' piu' pratica, e preferisco il microonde :wink:
per cucinare a vapore..non c'era anche una 'vaporiera' a incasso nel piano cottura? era da sballo su uno speciale cucine di casaviva anni fa...
mo' vedo sul sito della smeg :lol:

#6
anche la smeg ha un forno multifunzione a vapore, semplice da usare (senza accessorio teglia SSSSSSSCOMODA!). Il prezzo non lo so perchè il negozio mi ha sconsigliato la qualità :(

Mi ha invece proposto la whirlpool (pare ne abbia uno ma il codice 575 non lo trovo sul sito) più piccolo per 1300 euro :shock:

Re: URGENTE Forni multifunzione e a vapore

#7
mimmi ha scritto:Qualcuno ha il REX FVQ 105 XE multifunzione a vapore?

mi sembra di si ma non ricordo. Funziona bene? Che standard di qualità è?

Altri forni con le stesse funzioni?
la Neff ha un kit per la cottura a vapore che sto usando da ca. 1 mese e per il momento sono felice della scelta :wink:
Immagine
Immagine

#8
Perchè non comprate una bella pentola a pressione con il cestello per la cottura a vapore e i 2000 euro ve li spendete in qualcosa di più divertente?

#9
Penny01 ha scritto:Perchè non comprate una bella pentola a pressione con il cestello per la cottura a vapore e i 2000 euro ve li spendete in qualcosa di più divertente?
Penny..mi uccidi :wink: :wink:
come ..sono anni che cerco il piano cottura perfetto (deve avere friggitrice a incasso e..poi ho visto il babrecue a incasso dell'alpe inox, che costa quanto rilevare una trattoria :wink: ) e poi il forno deve avere la pietra ollare per la pizza e 3000 altre funzioni e.. tu mi sgonfi cosi' :?: :D :D
io il cestello incassato per la cottura a vapore lo voglio..anke se probabilmente me lo sono solo sognato :? :D :D :D

#11
Lalli04 ha scritto:
Penny01 ha scritto:Perchè non comprate una bella pentola a pressione con il cestello per la cottura a vapore e i 2000 euro ve li spendete in qualcosa di più divertente?
Penny..mi uccidi :wink: :wink:
come ..sono anni che cerco il piano cottura perfetto (deve avere friggitrice a incasso e..poi ho visto il babrecue a incasso dell'alpe inox, che costa quanto rilevare una trattoria :wink: ) e poi il forno deve avere la pietra ollare per la pizza e 3000 altre funzioni e.. tu mi sgonfi cosi' :?: :D :D
io il cestello incassato per la cottura a vapore lo voglio..anke se probabilmente me lo sono solo sognato :? :D :D :D
:lol: :lol: :lol:
un bel viaggetto no ?? :wink: