La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
i fazzoletti li spiaccica letteralmente alle piastrelle quando sono ancora bagnati e li stacca asciutti e belli stirati!
:shock: :shock: :shock:
giuro che prima o poi proverò anch'io!!!

#77
klara ha scritto:
paprina ha scritto:
dxxxy ha scritto:paprina: come fai a non stirare le magliette?!?
se invece di usare tutti sti giri malefici che tanto vi piacciono, usaste i classici 600, le magliette uscirebbero belle umide...........una bella sbattuta e poi via nella stampella....se stendi in terrazzo va bene l'aria eesterna........se stendi dentro, vai di ventilatore per muovere l'aria.............non verranno perfette..............ma dopo quanti nanosecondi che le avete indossate le magliette sono meno lisce?? :D

è più difficile da spiegare che da fare :P
io riesco a fare così con le mie magliette che magari hanno delle componenti sintetiche, ma le magliette di cotone del fidanzato (lui usa soprattutto le polo che sono un po' "spesse") le stiro perchè è proprio a me che nn piacciono tanto, cioè secondo me si vede sempre la differenza tra un capo stirato e uno no :cry: cmq le magliette sono il meno....5 camicie alla settimana nn me le leva nessuno!!!!
concordo.... le cos estirate sono DECISAMENTE più belle ....

tempo o no, alle camice e polo stirate non rinuncio... idem per jeans, pantaloni e gonne...

inoltre a me non piacciono le lavanderie e lavo tutto io, anche i tailleur... acqua fredda e zero centrifuga... ovvio in lavatrice! stesi sugli appendini e kiss kiss, al bacio!

le maglie di lana le avvolgo in un vecchio lenzuolo, in tela di lino.... e le stendo così! non si deformano e rimangono morbidose, soprattutto quando mi ricordo di aggiungere mezzo bicch di ammoniaca all'acqua di lavaggio!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#78
anch'io preferisco le cose stirate
le tshirt poi è impossibile non stirarle... al max lo puoi fare con qualche capo sintetico (io ho diverse camicette acriliche effetto stropicciato...troppo una figata: lavo, appallottolo, metto al sole...perfette!)

#79
klara ha scritto:io riesco a fare così con le mie magliette che magari hanno delle componenti sintetiche, ma le magliette di cotone del fidanzato (lui usa soprattutto le polo che sono un po' "spesse") le stiro perchè è proprio a me che nn piacciono tanto, cioè secondo me si vede sempre la differenza tra un capo stirato e uno no :cry: cmq le magliette sono il meno....5 camicie alla settimana nn me le leva nessuno!!!!
beh ma io parlo della mia esperienza!! :D

Io e free non portiamo polo ma solo magliette attillose(che bel termine :roll: ), specie lui, e così ci si riesce bene.................c'è anche da dire che abitando a roma i 600 giri bastano e avanzano!!

cmq fortunatamente nessuno dei due usa molte camicie...............quelle che usa lui sono tutti belle sintetiche ed elasticizzate e ..........NON SI STIRANOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#81
ela78 ha scritto:wow... questa è fortuna!


(anche se amo stirare.... ammetto le fortune! :wink: )
si si!! :D

e meno male perchè a me non piace molto stirare(come alla maggior parte della gente) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#82
sì, bisogna anche avere la fortuna di non essere soggetti alla sudorazione...
altrimenti mica ti puoi permettere le camicie in acrilico!!!

#84
dxxxy ha scritto:sì, bisogna anche avere la fortuna di non essere soggetti alla sudorazione...
altrimenti mica ti puoi permettere le camicie in acrilico!!!
oddio, io e free sudiamo come tutti ma ci laviamo e deodoriamo...anzi devo dire che free suda parecchio, ma profuma lo stesso, sia con l'acrilico, sia col cotone!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
paprina ha scritto:
dxxxy ha scritto:sì, bisogna anche avere la fortuna di non essere soggetti alla sudorazione...
altrimenti mica ti puoi permettere le camicie in acrilico!!!
oddio, io e free sudiamo come tutti ma ci laviamo e deodoriamo...anzi devo dire che free suda parecchio, ma profuma lo stesso, sia con l'acrilico, sia col cotone!! :D
credimi.... ho conosciuto casi di gente pulitissima, ma che a contatto con l'acrilico sembra far nascere strane reazioni chimiche...

#86
paprina ha scritto:
dxxxy ha scritto:sì, bisogna anche avere la fortuna di non essere soggetti alla sudorazione...
altrimenti mica ti puoi permettere le camicie in acrilico!!!
oddio, io e free sudiamo come tutti ma ci laviamo e deodoriamo...anzi devo dire che free suda parecchio, ma profuma lo stesso, sia con l'acrilico, sia col cotone!! :D

tutte le fortune!!!

io non posso neppure permettermi di avvicinarmi all'acrilico! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#87
ops.....'ste cose non le sapevo giuro!! :oops: :oops:

cavolo allora sono fortunata si!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#88
8-10 camicie a settimana... il mio ragazzo sempre, io spesso... impossibile non stirarle! Poi torni a casa e se esci che fai metti la camicia con questo caldo?? Noooo vai di polo da stirare per forza!
Odio l'estate proprio per questo. :wink:

Vestiti acrilici non ne uso nè io nè lui quindi si deve stirare per forza... sfido chiunque a non stirare un paio di pantaloni o una camicia in lino!!

Io onestamente stiro tutto e non mi dispiace farlo... o meglio tra stirare e spolverare scelgo stirare. In estate mi risparmio le lenzuola che non piego nemmeno perchè le rimetto direttamente sul letto :P Per il resto amo stirare anche gli asciugamani perchè se ne stanno belli piegati :P