La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
paolaas ha scritto:Una curiosità:
noi che stiamo ca**eggiando così su questo forum a quest'ora siamo tutti in vacanza?
io sto semplicemente rispondendo al telefono ai clienti che non sanno cosa fare (avevo degli atti di leasing immobiliare da fare) ed io consiglio, onestamente, di aspettare i 60gg. del Decreto per vedere se diventerà legge.
Immagine
Immagine

#422
Come dicevo, era una provocazione per Domo.....
Ci si lamenta sempre dei datori di lavoro ma non è che tutti i dipendenti sono degli stinchi di Santo....
Una volta un cliente mi raccontava di un ragazzo che aveva, che come mansione doveva togliere un cestone da sotto una pulitrice che buttava giù dei bulloni ogni qualvolta la macchina dava un segnale acustico che avvisava che era cambiato modello di bullone (e perciò far cadere in un altro cestone). Quando il titolare ha visto che stavano scendendo una marea di bulloni diversi nello stesso cestone ha chiesto al ragazzo perché non avesse cambiato il cestone, sapete quale è stata la risposta? "Stavo leggendo il gironale, dovevo finire l'articolo..." (P.S. Il ragazzo percepiva regolare stipendio, immagino non per leggere il giornale....)

#423
io ero in vacanza fino al 30-6
ora son disoccupata come tutti gli anni..spero come semrpe solo fino a settembre :wink:

#424
Ing 76 ha scritto:ed io consiglio, onestamente, di aspettare i 60gg. del Decreto per vedere se diventerà legge.
Pensi ci sia questa possibilità? (cioè che non diventi legge)
Ma solo nel caso in cui cada prima il governo o anche in altre condizioni?

#425
paolaas ha scritto:Come dicevo, era una provocazione per Domo.....
Ci si lamenta sempre dei datori di lavoro ma non è che tutti i dipendenti sono degli stinchi di Santo....
Una volta un cliente mi raccontava di un ragazzo che aveva, che come mansione doveva togliere un cestone da sotto una pulitrice che buttava giù dei bulloni ogni qualvolta la macchina dava un segnale acustico che avvisava che era cambiato modello di bullone (e perciò far cadere in un altro cestone). Quando il titolare ha visto che stavano scendendo una marea di bulloni diversi nello stesso cestone ha chiesto al ragazzo perché non avesse cambiato il cestone, sapete quale è stata la risposta? "Stavo leggendo il gironale, dovevo finire l'articolo..." (P.S. Il ragazzo percepiva regolare stipendio, immagino non per leggere il giornale....)
tu non sai chi sono io, che lavoro faccio, che orario faccio, quanta passione metto, quanta non ne metto, quanto guadagno, quanto mi impegno, che ora ho fatto ieri sera, quanto studio a casa, quanto lavoro a a casa.

Io non lo so di te.

Io non ho detto che sei una ladra perchè una lente da 20 euro la fai pagare 120 perchè non posso saperlo se sei una di quelle, tu non dirlo a me.

#426
paolaas ha scritto:
Ing 76 ha scritto:ed io consiglio, onestamente, di aspettare i 60gg. del Decreto per vedere se diventerà legge.
Pensi ci sia questa possibilità? (cioè che non diventi legge)
Ma solo nel caso in cui cada prima il governo o anche in altre condizioni?
Dev'essere convertito in legge dal Parlamento entro sessanta giorni dalla sua emanazione, altrimenti decade automaticamente :wink:
Immagine
Immagine

#427
domovoy ha scritto:
paolaas ha scritto:Come dicevo, era una provocazione per Domo.....
Ci si lamenta sempre dei datori di lavoro ma non è che tutti i dipendenti sono degli stinchi di Santo....
Una volta un cliente mi raccontava di un ragazzo che aveva, che come mansione doveva togliere un cestone da sotto una pulitrice che buttava giù dei bulloni ogni qualvolta la macchina dava un segnale acustico che avvisava che era cambiato modello di bullone (e perciò far cadere in un altro cestone). Quando il titolare ha visto che stavano scendendo una marea di bulloni diversi nello stesso cestone ha chiesto al ragazzo perché non avesse cambiato il cestone, sapete quale è stata la risposta? "Stavo leggendo il gironale, dovevo finire l'articolo..." (P.S. Il ragazzo percepiva regolare stipendio, immagino non per leggere il giornale....)
tu non sai chi sono io, che lavoro faccio, che orario faccio, quanta passione metto, quanta non ne metto, quanto guadagno, quanto mi impegno, che ora ho fatto ieri sera, quanto studio a casa, quanto lavoro a a casa.

Io non lo so di te.

Io non ho detto che sei una ladra perchè una lente da 20 euro la fai pagare 120 perchè non posso saperlo se sei una di quelle, tu non dirlo a me.
Abbassa i toni Domo, avevo detto che era una provocazione.
Sei tu chi hai iniziato dicendo che gli imprenditori sono tutti uguali in quanto tali, la mia era una risposta provocatoria a questo. Ma vedo che sei un po' permalosa.
In ogni caso non volevo offendere nessuno. E proprio perché non ci conosciamo non vedo come avrei potuto.... O eri tu quel ragazzo di cui ho parlato????? :wink:

#428
paolaas ha scritto: Abbassa i toni Domo, avevo detto che era una provocazione.
Sei tu chi hai iniziato dicendo che gli imprenditori sono tutti uguali in quanto tali, la mia era una risposta provocatoria a questo. Ma vedo che sei un po' permalosa.
In ogni caso non volevo offendere nessuno. E proprio perché non ci conosciamo non vedo come avrei potuto.... O eri tu quel ragazzo di cui ho parlato????? :wink:

Ti ho risposto in tutta tranquillita', se fossi stata permalosa lo avrei fatto subito invece ho aspettato che dicessi che era per me.

Ho mandato un CV a quella fabbrica, chissa' magari mi assumono! :wink:

Mi riporti il MIO thread in cui dico che gli imprenditori sono tutti uguali e tutti ladri per favore?

#429
Ing 76 ha scritto:
paolaas ha scritto:Una curiosità:
noi che stiamo ca**eggiando così su questo forum a quest'ora siamo tutti in vacanza?
io sto semplicemente rispondendo al telefono ai clienti che non sanno cosa fare (avevo degli atti di leasing immobiliare da fare) ed io consiglio, onestamente, di aspettare i 60gg. del Decreto per vedere se diventerà legge.
anch'io rispondo al telefono (ma fortunatametne non a persone incaxxate), sbrigo un po' di cosucce, ed intanto che il pc pensa 8Il mio pensa un sacco...) faccio un giro sul forum!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#430
Ing 76 ha scritto:
paolaas ha scritto:Una curiosità:
noi che stiamo ca**eggiando così su questo forum a quest'ora siamo tutti in vacanza?
io sto semplicemente rispondendo al telefono ai clienti che non sanno cosa fare (avevo degli atti di leasing immobiliare da fare) ed io consiglio, onestamente, di aspettare i 60gg. del Decreto per vedere se diventerà legge.
anch'io rispondo al telefono (ma fortunatametne non a persone incaxxate), sbrigo un po' di cosucce, ed intanto che il pc pensa (Il mio pensa un sacco...) faccio un giro sul forum!

a volte mi sneto un po' in colpa, ma poi penso che intanto sono già connessa per il programma on line mondiale su cui lavoro, perchè allora non approfittarne?!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#431
domovoy ha scritto:Mi riporti il MIO thread in cui dico che gli imprenditori sono tutti uguali e tutti ladri per favore?
No non dicevi che erano ladri, dicevi che erano "capitalisti". Poi se voi lo cerco. Adesso vado a casa a mangiare. Ciao. :D

#432
paolaas ha scritto:
domovoy ha scritto:Mi riporti il MIO thread in cui dico che gli imprenditori sono tutti uguali e tutti ladri per favore?
No non dicevi che erano ladri, dicevi che erano "capitalisti". Poi se voi lo cerco. Adesso vado a casa a mangiare. Ciao. :D
Sì ricercalo, grazie! Perchè normalmente non uso questa parola, la vedo molto poco mia.

In ogni caso non è offensivo dire "capitalista"! Non credo che ing (ormai sei il mio riferimento per tutto! :) )che ha un'attivita' lo fa senza scopo di lucro :lol:

#433
:roll: diciamo che se dipendesse da me, guadagnerei molto meno, ma per fortuna c'è mio marito che stampa le fatture :wink:
Immagine
Immagine

#434
domovoy ha scritto:FORSE PERCHè SEI ANCORA VIVO, FORSE PERCHè TUO NONNO NON E' STATO IN UN CAMPO DI CONCENTRAMENTO SOLO PERCHE' SI RIFIUTAVA DI DIVENTARE FASCISTA.

Chiudiamo questo discorso perchè davvero non porta a nulla.
ceh cosa c'entra il governo di dx col fascismo, ora sei tu che fai le frasi fatte... anche il comunismo fa i morti (tutt'oggi) ...

gli estremismi non vanno mai bene, ma la dx non è solo fascismo!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#435
Claudia81 ha scritto:
domovoy ha scritto:FORSE PERCHè SEI ANCORA VIVO, FORSE PERCHè TUO NONNO NON E' STATO IN UN CAMPO DI CONCENTRAMENTO SOLO PERCHE' SI RIFIUTAVA DI DIVENTARE FASCISTA.

Chiudiamo questo discorso perchè davvero non porta a nulla.
ceh cosa c'entra il governo di dx col fascismo, ora sei tu che fai le frasi fatte... anche il comunismo fa i morti (tutt'oggi) ...

gli estremismi non vanno mai bene, ma la dx non è solo fascismo!
Cosi' come dire che il nostro governo di sinistra è uguale a quello della russia :wink: Ho volutamente risposto cosi' perchè ho detto 10 volte di non parlare per frasi fatte e si continuava a farlo. La mia lo è nè piu' nè meno delle altre :wink: