La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
more mio, se vede proprio che nun c'hai niente da fa eh??!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:more mio, se vede proprio che nun c'hai niente da fa eh??!!! :lol: :lol: :lol:
è l'effetto del condimento al sapone di marsiglia :lol:
- Aspettando Godot -

#6
Cla' ha scritto:è l'effetto del condimento al sapone di marsiglia :lol:
è solo perchè non ha usato quello al limone..............altrimenti un bel pollo al limone sarebbe stato ottimo!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
freejack74 ha scritto:
Cla' ha scritto:
è l'effetto del condimento al sapone di marsiglia :lol:
ci ho l'alito sgrassante... :?
:lol: mi hai ricordato una puntata de "Le simpatiche canaglie" in cui uno dei bambini mangiava del sapone e poi in fase digestiva continuava a fare bolle di sapone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
- Aspettando Godot -