La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mariantonietta ha scritto:Anche io sono una gattara....ed ho anche un micione mezzo persiano rosso...ma mio marito ha detto: O ME ....O LUI! 8)

Scherzi a parte, il gatto me lo ha fregato mia sorella.... :cry:
Anch'io le avevo detto: o me...o lui.
Perche' noi uomini quando prendiamo una decisione, e' quella!
Ora siamo in tre

#18
Grande Tao! Il fatto è che noi donne conosciamo 1000 modi per convincere voi uomini! E quando ci mettiamo davvero d'impegno vi lasciamo anche credere che la decisione è stata vostra!

#19
Lorena ha scritto:Grande Tao! Il fatto è che noi donne conosciamo 1000 modi per convincere voi uomini! E quando ci mettiamo davvero d'impegno vi lasciamo anche credere che la decisione è stata vostra!
Idem :twisted: :twisted: :twisted:

#22
E che non lo sapevo!
Ma noi siamo consapevoli anche del fatto che voi crediate di averci dato a bere che ci avete fatto decidere da sole e per farvi contenti facciamo finta di cascarci! :P :P :P

#23
Uomo e donna sono universi paralleli e complementari, quindi difficili da paragonare.
Ma la forza coercitiva femminile viaggia su un'altro piano proprio.
Meglio lasciarsi convincere subito, e' una battaglia persa in partenza.
Tanto vale, almeno scegliere la maniera dolce, il risultato e' uguale...ma puo' risultare piu' piacevole.

#24
Tao ha scritto:il risultato e' uguale...ma puo' risultare piu' piacevole.
Bravo! si può sempre avere una ricompensa!!! :D

#25
se ho capito male lo sepcchio che ti piace e che costa quasi 900 euro è quello con la cornice in wenge, beh, se posso darti un consiglio compra lo specchio e vai da un buon corniciaio, io da una mia amica che ha un negozio mi sono fatta fare la cornice in wenge per un quadro entico e l'ho pagata 70 euro, vabbeh lo sconto, ma, anche se non ho idea di quanto possa costare uno specchio grande, secondo me facendotelo fare spenderesti la metà della metà!!