La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

piastrelle a goccia

#1
abbiamo deciso di mettere nel bagno quello con la vasca delle piastrelle fatte a goccia e con queste messe tipo fascia dovremmo decidere a quale altezza farle..siccome pensavamo tipo onda..il problema è che dovremmo andare sopra la vasca ma non abbiamo ancora deciso quale vasca...secondo voi c'e' una misura standard??? spero che sia comprensibile quello che ho scritto.. :shock:
DUC

#2
ciao! se ho capito bene chiedi se c'e' un'altezza standard delle vasche da bagno da tenere come punto di riferimento per realizzare un decoro sul muro...
non so risponderti, cmq la mia è alta 56 cm... secondo me con un decoro a un metro di altezza da terra sei tranquillo ;-)
spero di essere stata utile e spero che qualcuno più esperto possa darti la sua opinione :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#3
ci sono vasche che hanno lo schienale da una parte (o da entrambi i lati, dipende dalla grandezza che scegli) e l'altezza arriva anche a 66 cm.
se vai sui siti (ideal standard o glass, ad esempio) ci sono le specifiche tecniche e le misure di tutte o quasi le loro vasche, così ti puoi fare un'idea!

#4
vi ringrazio per la risposta..cmq mi sa che è meglio che veda un attimo la vasca infatti pensavo già ad una..granform 8)
ma perchè ho l impressione che pensiate che io sia maschiio? :(
DUC

#5
DUC ha scritto:
ma perchè ho l impressione che pensiate che io sia maschiio? :(
mah, sai, la moto, l'assenza di fiorellini, fatine, cuori e confetti... :lol: :lol:

credo la moto, più che altro... :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.