La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma quanto mi ama? :-)

#1
In un periodo di m.rda assoluta :( il mio amoruccio, preoccupato per me, mi riporta alle 5 Terre nella stessa villa/casolare (non so come chiamarlo) in cui siamo stati per il nostro 1° anniversario :D E' un posto bellissimo e stranamente economico dove fanno una colazione da urlo!!!! :D

vabbè magari non ve ne frega niente, però sorrido di cuore dopo settimane, quindi volevo rendervi partecipi :roll:
Lo'

Immagine

#2
che bravo ometto che hai accanto!
da apprezzare molto il gesto :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
secondo me non ti ama più e fa l'ultimo tentativo per provare se, ritornando suoi luoghi dove l'amore è sbocciato, può provare ancora qualcosa per te o preferisce lanciarti da uno scoglio :roll:
Immagine
Immagine

#4
Ing 76 ha scritto:secondo me non ti ama più e fa l'ultimo tentativo per provare se, ritornando suoi luoghi dove l'amore è sbocciato, può provare ancora qualcosa per te o preferisce lanciarti da uno scoglio :roll:
:shock: :shock:

Ridate il lavoro a ING, ha perso il suo romanticismo.... :roll: :roll: :roll:

Re: ma quanto mi ama? :-)

#7
lolamar ha scritto:In un periodo di m.rda assoluta :( il mio amoruccio, preoccupato per me, mi riporta alle 5 Terre nella stessa villa/casolare (non so come chiamarlo) in cui siamo stati per il nostro 1° anniversario :D E' un posto bellissimo e stranamente economico dove fanno una colazione da urlo!!!! :D

vabbè magari non ve ne frega niente, però sorrido di cuore dopo settimane, quindi volevo rendervi partecipi :roll:

Hummm che intendi per colazione da URLO... :shock:
Immagine

Re: ma quanto mi ama? :-)

#9
lolamar ha scritto:In un periodo di m.rda assoluta :( il mio amoruccio, preoccupato per me, mi riporta alle 5 Terre nella stessa villa/casolare (non so come chiamarlo) in cui siamo stati per il nostro 1° anniversario :D E' un posto bellissimo e stranamente economico dove fanno una colazione da urlo!!!! :D

vabbè magari non ve ne frega niente, però sorrido di cuore dopo settimane, quindi volevo rendervi partecipi :roll:

:roll: :roll: :roll: :roll: non è che lo stai tenendo a stecchetto e lui vuol rifarsi sulle colazioni? :wink: :lol: :lol:
scherzo, godetevela. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
il mio scarrafone invece ha rincunciato ad un fine settimana (addio al celibato).........che romantico.............PER L'ITALIA ovvio, mica per me.... :roll: :twisted:

(sarebbero andati all'estero e non poteva rischiare di vedere la partita all'aeroporto....w la sincerità)