La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
dove...come....quando!!

password??
io io
password


IO voglio la passwoooooooooooooooooord!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
domovoy ha scritto:eccolo li'.... un bacio di nando... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
e io lo sapevo che si sarebbe ingelosito.............ma addirittura farti una bastardata del genere proprio no!! :evil: :evil:

steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeveeeeeee...guarda che domo ha rifiutato il bacio, lei è fedele al suo primo amore!!

vado bene domo?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:eccolo li'.... un bacio di nando... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
e io lo sapevo che si sarebbe ingelosito.............ma addirittura farti una bastardata del genere proprio no!! :evil: :evil:

steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeveeeeeee...guarda che domo ha rifiutato il bacio, lei è fedele al suo primo amore!!

vado bene domo?? :roll:
ora non esagerare.... io non ho fede lo sai :lol: :lol:

#8
domovoy ha scritto:ora non esagerare.... io non ho fede lo sai :lol: :lol:
ma dai domooooooooooo!!
guarda che steve è un buon partito e un bel ragazzo.................a parte quei costumini direi che non è male......................................vabbè che pure nando è un bel ragazzo e un buon partito.......cavolo ma non sappiamo che costumi porta :shock:

nandoooooooooooooooooooooooooooooooooo...foto in costumino pleaaaaaaaaase!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:ora non esagerare.... io non ho fede lo sai :lol: :lol:
ma dai domooooooooooo!!
guarda che steve è un buon partito e un bel ragazzo.................a parte quei costumini direi che non è male......................................vabbè che pure nando è un bel ragazzo e un buon partito.......cavolo ma non sappiamo che costumi porta :shock:

nandoooooooooooooooooooooooooooooooooo...foto in costumino pleaaaaaaaaase!! 8)

ahahahha te pozzino! Sfruttatrice di disgrazie altrui! :lol: :lol: :lol:

#10
paprina ha scritto: ............
nandoooooooooooooooooooooooooooooooooo...foto in costumino pleaaaaaaaaase!! 8)


e te pareva...
:evil:
Immagine

#11
freejack74 ha scritto:e te pareva...
:evil:
azzoooooooooo!!
beccata subito eh!!?? :oops: :oops:

more ma se lo sai che i costumini tuoi sono i più belli e daiiiiiiiiiiiiiiii!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
domovoy ha scritto: ahahahha te pozzino! Sfruttatrice di disgrazie altrui! :lol: :lol: :lol:
sfruttatrice??IOOOO!!! :shock: :shock:

ma se sono un angioletto!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
domovoy ha scritto:papri... ma una foto di free in costume mica ce l'hai mostrata 8) :roll: :lol: :lol: :lol:
come no!!!! se vuoi ce ne ho una vestito da Capitan harlock a 7 anni...
Immagine

#15
domovoy ha scritto:papri... ma una foto di free in costume mica ce l'hai mostrata 8) :roll: :lol: :lol: :lol:
pprrrrrrrrrrrrrrrrrr!!

per me può pure metterla......tanto mio è e mio rimane :twisted:


domo, free è un timidone, ci ho messo 3 anni per convincerlo che poteva permettersi anche maglie un po' più attillate senza risultare coatto o sembrare uno che deve mostrarsi!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)