La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano B&B

#1
Ciao a tutti,

qualcuno sa dirmi quanto costa il divano Charles di B&B? Mi servirebbe un angolo di 3,20 x 2,60 circa o un 3+2 di 2,20 e 1,60 (magari da creare con un pouff...)

Grazie
Ciao
Andrea

#3
Immagine
Ecco!!! Questo potrebbe risolvere i miei problemi legati al divano che abbia anche il letto!!! (Ne parlavo qualche giorno fa) Che ne dite?
Come sarà il prezzo? :roll: Brrr :D

#5
Sirena ha scritto:Sono stordita scusate... rientro adesso dal lavoro :roll:
Il modello è Andy della B&B
molto bello, una scelta senza dubbio azzeccata!

#7
:shock: :shock: 7500? :shock: :shock:
Va bè, sempre meno del nolan di minotti. Più o meno le stesse misure e composizione identica, l'ho visto a circa 9000. L'ho ignorato a priori, mi ci compro un'altra cucina!

#9
Vuoi mettere, lì ho anche il riscaldamento incorporato (pc), i contenitori per pop corn(basi), l'aspiratore per il fumo delle sigarette (cappa)...non si deforma, è sicuramente ortopedico....se è in fragranite ti fa anche il massaggino a pelle.....oh, e cosa vuoi di più da un angolo relax mentre guardi un bel film? :wink:

#10
nunzia ha scritto:Vuoi mettere, lì ho anche il riscaldamento incorporato (pc), i contenitori per pop corn(basi), l'aspiratore per il fumo delle sigarette (cappa)...non si deforma, è sicuramente ortopedico....se è in fragranite ti fa anche il massaggino a pelle.....oh, e cosa vuoi di più da un angolo relax mentre guardi un bel film? :wink:
hehe, tra un po' magari la propongono davvero: la cucina a vista con isola... che fa davvero da isola in mezzo alla sala per quanto è grande!
e ci si arrampica e stende sopra come se si fosse su una barca :shock:

vabhe, vo' a dormire, è meglio :oops: , speriamo di sognare i numero da giocare al lotto 8)

#12
Vabbè dai, non è che il resort della flexform venisse a costare molto meno... :roll:
Ho preso l'indirizzo di due rivenditori, al più presto andrò a chiedere informazioni :D
Meno male che mi serve più piccolo... :wink:
Se nel frattempo vi venisse in mente altro...
Grazie! Tesori come sempre! :D