La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:
libra ha scritto:
bertok ha scritto: Qui piove...penso che sia stato il mio scooter a mandarmi la maledizione...non lo uso mai e si sente trascurato! :roll:
e l'hai mandata anche quà!! :evil:

proprio oggi!!! :evil: :evil:
per forza abiti nella via parallela! che ti aspettavi?? la nuvoletta fantozziana? :wink:
si si, tutta tua sulla tua casetta (e anche sul mio giardino così annaffia un poco)!

oggi morirò di freddo!! :cry:

#32
libra ha scritto:
bertok ha scritto:
libra ha scritto: e l'hai mandata anche quà!! :evil:

proprio oggi!!! :evil: :evil:
per forza abiti nella via parallela! che ti aspettavi?? la nuvoletta fantozziana? :wink:
si si, tutta tua sulla tua casetta (e anche sul mio giardino così annaffia un poco)!

oggi morirò di freddo!! :cry:
non hai il riscaldamento a casa? :shock: oppure accendi il fuocherello! :wink:

#33
bertok ha scritto: non hai il riscaldamento a casa? :shock: oppure accendi il fuocherello! :wink:
stasera devo uscire e mi ero presa un bel paio di sandali ...
mi congelo i piedi!!

#34
Sono uscito dall'ufficio verso le 21.30.
Ho preso tanta acqua ma non il nubifragio.
Ero abbastanza coperto, e, a parte le scarpe, mi sono più o meno salvato.

I problemi erano in strada, perchè non vedevo nulla attraverso il cupolino, c'erano pozzanghere enormi e il vento aveva buttato giù tutto...

va beh...

oggi comunque siamo di nuovo qui!!

Ed è venerdì!!!

:lol: :lol: :lol:

#35
Steve1973 ha scritto:Sono uscito dall'ufficio verso le 21.30.
Ho preso tanta acqua ma non il nubifragio.
Ero abbastanza coperto, e, a parte le scarpe, mi sono più o meno salvato.

I problemi erano in strada, perchè non vedevo nulla attraverso il cupolino, c'erano pozzanghere enormi e il vento aveva buttato giù tutto...

va beh...

oggi comunque siamo di nuovo qui!!

Ed è venerdì!!!

:lol: :lol: :lol:
ho fatto 150 km sernza vederci una lippa...e appena alzavo la testa fuori dal cupolino..era una sassaiola! :lol: :lol: :lol:
rido per non piangere! :evil: :wink:

#37
Mi fermo per fare benzina, sembro uscito da una doccia, quindi avendo le mani bagnate, apro il portafoglio bagnato con dentro i soldi bagnati...morale si incastrano i soldi e il distributore se li magna!
azz, che sfiga! se facevi resinare le banconote non si bagnavano :wink:
avevi il completo della tucano? di solito è efficace
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
virtual ha scritto:
Mi fermo per fare benzina, sembro uscito da una doccia, quindi avendo le mani bagnate, apro il portafoglio bagnato con dentro i soldi bagnati...morale si incastrano i soldi e il distributore se li magna!
azz, che sfiga! se facevi resinare le banconote non si bagnavano :wink:
avevi il completo della tucano? di solito è efficace
non no è tucano, della tucano ho la borsa del pc! :lol: non c'entra nulla ma volevo lo sapessi! :lol: :lol: :lol:
e della Belstaff rigorosamente nero! :wink:

#39
bertok ha scritto:non no è tucano, della tucano ho la borsa del pc! :lol: non c'entra nulla ma volevo lo sapessi! :lol: :lol: :lol:
e della Belstaff rigorosamente nero! :wink:
tsk tsk. per ripararti forse era meglio la tucano. La mia prima vecchia ha resistito nei giorni dell'alluvione. Ultimamente però, a mio parere, la qualità dei prodotti è un po' scesa.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#40
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:non no è tucano, della tucano ho la borsa del pc! :lol: non c'entra nulla ma volevo lo sapessi! :lol: :lol: :lol:
e della Belstaff rigorosamente nero! :wink:
tsk tsk. per ripararti forse era meglio la tucano. La mia prima vecchia ha resistito nei giorni dell'alluvione. Ultimamente però, a mio parere, la qualità dei prodotti è un po' scesa.
non la conosco...ma questa funzionava bene, l'unico punto dove mi entrava l'acqua era il collo.. :shock: un brivido lungo la schiena che non ti dico! :? :lol:
E che come al solito data la mia pigrizia, ho aspettato di bagnarmi per bene prima di metterla, percio ho fatto il viaggio docciato! :?
Inoltre tieni conto che,(perche voglio fare il vecchietto figo) ho il vecchio casco che usavo con la castom, quidi una scodella senza visiera...ti lascio immaginare!