La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto: scusa l'ignoranza totale sulla questione ma l'i.pod cosTA 150 EURO?
si kali....cmq se non ti interessa la moda, ci sono tanti altri lettori mp3 che fanno la loro porca figura lo stesso e costano molto meno di 100€............ora poi ci sono marche che capiano spudoratamente l'estetica del nanetto....e sono marche valide ti assicuro!!
prova a farti un giro su mrprice.it(o .com non ricordo) se ti interessa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: scusa l'ignoranza totale sulla questione ma l'i.pod cosTA 150 EURO?
si kali....cmq se non ti interessa la moda, ci sono tanti altri lettori mp3 che fanno la loro porca figura lo stesso e costano molto meno di 100€............ora poi ci sono marche che capiano spudoratamente l'estetica del nanetto....e sono marche valide ti assicuro!!
prova a farti un giro su mrprice.it(o .com non ricordo) se ti interessa :D
la mia era curiosita' nel senso che non avevo neppure capito che per i.pod nano si intendeva una marca di i.pod io pensavo fosse un modello...come dire un cappello con visiera :oops: :oops:
la tecnologia e' affidata a fra lui sa tutto ed io mi guardo bene da fargli regali che abbiano attinenza con la cosa perche' per quanto possa studiare ...lui sicuramente sara' piu' informato di me e iniziera' a fare le pulci al regalo :lol: :lol: :lol:
e' grave se sono rimasta ancora alla radio e al massimo al lettore cd? :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: scusa l'ignoranza totale sulla questione ma l'i.pod cosTA 150 EURO?
si kali....cmq se non ti interessa la moda, ci sono tanti altri lettori mp3 che fanno la loro porca figura lo stesso e costano molto meno di 100€............ora poi ci sono marche che capiano spudoratamente l'estetica del nanetto....e sono marche valide ti assicuro!!
prova a farti un giro su mrprice.it(o .com non ricordo) se ti interessa :D
nessun lettore mp3 è come l' ipod... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#20
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: scusa l'ignoranza totale sulla questione ma l'i.pod cosTA 150 EURO?
si kali....cmq se non ti interessa la moda, ci sono tanti altri lettori mp3 che fanno la loro porca figura lo stesso e costano molto meno di 100€............ora poi ci sono marche che capiano spudoratamente l'estetica del nanetto....e sono marche valide ti assicuro!!
prova a farti un giro su mrprice.it(o .com non ricordo) se ti interessa :D
nessun lettore mp3 è come l' ipod... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Quoto picci a parte la moda ha una marea di accessori ed inpiù davvero questa cosa che possa collegarlo alla macchina mi ha esaltato!

#21
Lascia stare i tatuaggi.
Ormai siete grandicelli. :wink:

Regalagli un bel cellulare.

Se poi addirittura volete passare all'UMTS, in qualunque gestore (TIM, Vodafone, 3) ci sono mega offerte per due telefonini uguali con contratti per chiamarvi praticamente a zero euro.
E i prezzi dei cellulari sono agevolati. :wink:

#22
:shock: ora mi preoccupo :lol: stessa cosa di nando... GRAVISSIMO!

Come alternativa ti avrei consigliato l'ipod (io ho il video non nano), pero' dipende anche da che tipo di vita fa :wink:

#23
domovoy ha scritto::shock: ora mi preoccupo :lol: stessa cosa di nando... GRAVISSIMO!

Come alternativa ti avrei consigliato l'ipod (io ho il video non nano), pero' dipende anche da che tipo di vita fa :wink:
Vado OT cavolo domo ci stiamo avvicinando, però vai a leggere quello che ho scritto su governo!

#24
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: ora mi preoccupo :lol: stessa cosa di nando... GRAVISSIMO!

Come alternativa ti avrei consigliato l'ipod (io ho il video non nano), pero' dipende anche da che tipo di vita fa :wink:
Vado OT cavolo domo ci stiamo avvicinando, però vai a leggere quello che ho scritto su governo!
Chi mi da un passaggio per marte??? E' abbastanza lontano? :lol: :lol: :lol:

#25
Steve1973 ha scritto:Lascia stare i tatuaggi.
Ormai siete grandicelli. :wink:

Regalagli un bel cellulare.

Se poi addirittura volete passare all'UMTS, in qualunque gestore (TIM, Vodafone, 3) ci sono mega offerte per due telefonini uguali con contratti per chiamarvi praticamente a zero euro.
E i prezzi dei cellulari sono agevolati. :wink:
Grazie steve ma il mio cell va bene... ce l'ho solo da 3 anni!

e poi il tatoo non c'entra con l'età..... vuole tatuarsi il mio nome sul retro dell'avambraccio... tipo cannavaro! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
Claudia81 ha scritto:
e poi il tatoo non c'entra con l'età..... vuole tatuarsi il mio nome sul retro dell'avambraccio... tipo cannavaro! :wink:
anche il mio cel'ha!!

mi pare tantino 300 euro per quel tipo di tatuaggio!! si chiama alessandro?!? :lol:

#27
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Lascia stare i tatuaggi.
Ormai siete grandicelli. :wink:

Regalagli un bel cellulare.

Se poi addirittura volete passare all'UMTS, in qualunque gestore (TIM, Vodafone, 3) ci sono mega offerte per due telefonini uguali con contratti per chiamarvi praticamente a zero euro.
E i prezzi dei cellulari sono agevolati. :wink:
Grazie steve ma il mio cell va bene... ce l'ho solo da 3 anni!

e poi il tatoo non c'entra con l'età..... vuole tatuarsi il mio nome sul retro dell'avambraccio... tipo cannavaro! :wink:
:shock: :shock:

#28
Nando21 ha scritto:Quoto picci a parte la moda ha una marea di accessori ed inpiù davvero questa cosa che possa collegarlo alla macchina mi ha esaltato!
ehm...scusa eh, liberissimo di farsi l'ipod per carità(io ho il cell che fa di tutto anche se ci faccio poco perchè non ho tempo) ma per andare a correre che cavolo di funzioni deve avere un mp3??

e poi io all'autoradio attacco la mia penna usb da 1gb su cui ho caricato le canzoni, o ancora meglio, ci inserisco il cd..............................a parte tutto, oora tante marche hanno copiato l'ipod, costano meno, e valgono ti assicuro!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
Steve1973 ha scritto:Lascia stare i tatuaggi.
Ormai siete grandicelli. :wink:

:evil: :evil:

'tipatico!! :P

a me invece i tatto piacciono assai assai!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
paprina ha scritto:
Nando21 ha scritto:Quoto picci a parte la moda ha una marea di accessori ed inpiù davvero questa cosa che possa collegarlo alla macchina mi ha esaltato!
ehm...scusa eh, liberissimo di farsi l'ipod per carità(io ho il cell che fa di tutto anche se ci faccio poco perchè non ho tempo) ma per andare a correre che cavolo di funzioni deve avere un mp3??

e poi io all'autoradio attacco la mia penna usb da 1gb su cui ho caricato le canzoni, o ancora meglio, ci inserisco il cd..............................a parte tutto, oora tante marche hanno copiato l'ipod, costano meno, e valgono ti assicuro!! :D
Allora siccome ho all'interno del bracciolo un jack apposta per connettere una fonte esterna ho pensato di unire l'utile (per quando vado a correre) al dilettevole avere circa 500 canzoni e non il cd!