La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sconti su rubinetteria, accessori bagno ecc

#1
Mi sapete dire quanto sconto vi hanno fatto sulla fornitura dei rubinetti del bagno, della cucina e degli accessori del bagno rispetto al prezzo di listino??

nel negozio dove ho preso la rubinetteria del bagno mi hanno fatto sempre il 20%..

è troppo poco??? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: sconti su rubinetteria, accessori bagno ecc

#2
loremir77 ha scritto:Mi sapete dire quanto sconto vi hanno fatto sulla fornitura dei rubinetti del bagno, della cucina e degli accessori del bagno rispetto al prezzo di listino??

nel negozio dove ho preso la rubinetteria del bagno mi hanno fatto sempre il 20%..

è troppo poco??? :roll:

A me hanno fatto il 43% dal listino, ma è stato x compensare una loro caxxata quindi non fa testo!

Comunque secondo me puoi tirare ancora almeno almeno un 10% almeno provarci..
Immagine


Immagine

#3
penso dipenda molto dalle marche

a me hanno fatto un 40% sul bagno Alessi e un 50% sulla Teuco
35% sul Bisazza, Cordivari il 20%

ciao

#4
Quello che conta è il prezzo finale, è quello che dovete guardare!!
Il 10% o il 50%....è relativo, tutto dipende dal prezzo di partenza...
I confronti fateli sul prezzo finale.

#5
Marea ha scritto:Quello che conta è il prezzo finale, è quello che dovete guardare!!
Il 10% o il 50%....è relativo, tutto dipende dal prezzo di partenza...
I confronti fateli sul prezzo finale.
se si parla di mobili, cucine, camere, ecc.. sono d'accordo.. ci sono molte variabili..

ma un rubinetto è un rubinetto.. :?

quale vuoi.. questo?? listino.. prezzo.. sconto.. prezzo finale.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: sconti su rubinetteria, accessori bagno ecc

#6
loremir77 ha scritto:Mi sapete dire quanto sconto vi hanno fatto sulla fornitura dei rubinetti del bagno, della cucina e degli accessori del bagno rispetto al prezzo di listino??

nel negozio dove ho preso la rubinetteria del bagno mi hanno fatto sempre il 20%..

è troppo poco??? :roll:
si :twisted: :wink:
- Aspettando Godot -

#8
Mi dispiace contraddirti, ma anche per le rubinetterie funziona come tutto il resto...gli sconti non sempre sono reali, fidatevi del prezzo finale e solo su quello e solo a parità di prodotto fate i vostri doverosi confronti.!!!
E ti parla la titolare di uno showroom di arredo bagno ;)
E un consiglio...

#9
Io non ho mai capito che senso hanno gli sconti.......
Ora dopo l'esperienza fatta credo che il commerciante usi lo sconto (ovviamente entro determinate percentuali) per catturare un pò tutti i clienti dal più duro al più malleabile....o forse non è così???
Se no che senso hanno...tanto vale farti il prezzo subito sul listino e tenerlo fisso!!
Comunque è una mia interpretazione.
Ciao