La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PAUSA PRANZO!

#1
Ciao a tutti...oggi non sono andata a casa per pranzo (capita spesso), ho mangiato un panino giù al bar e ora sono "in cazzeggio" per un po'...e quindi eccomi qui! :D

#4
Nando21 ha scritto:Come vedi sono in molti che non fanno pausa pranzo!
sì, vedo...io di solito la faccio, e vado a casa a mangiare perchè abito abbastanza vicino (15 min in bici).

#5
VIOLET ha scritto: sono talmente rinco....che al negoziante ho chiesto un panino con prosciutto ungherese :shock: :lol: :lol:
lui mi ha risposto che ancora non è in produzione ma possiamo fare una richiesta all'azienda suinicola :lol: :lol: :lol:
bella questa! :lol:

io ho pappato un panino con cotto-mozzarella-zucchine grigliate...molto buono!

#6
chiarafe ha scritto:
Nando21 ha scritto:Come vedi sono in molti che non fanno pausa pranzo!
sì, vedo...io di solito la faccio, e vado a casa a mangiare perchè abito abbastanza vicino (15 min in bici).

Io vado sempre a casa a mangiare ma siccome ho sempre molte cose da fare ne approfitto della pausa pranzo per portarmi avanti!

#7
Nando21 ha scritto: Io vado sempre a casa a mangiare ma siccome ho sempre molte cose da fare ne approfitto della pausa pranzo per portarmi avanti!
noi invece adesso aspettiamo che torni "la capa" perchè dobbiamo iniziare un nuovo esperimento e ci deve essere lei. E' già tutto pronto, quindi al momento non ho nulla da fare! :D

#12
chiarafe ha scritto:
bertok ha scritto:nessuna esplosione??? :roll:
:lol:

no, per il momento tutto apposto! :wink:
lo vedo...sei qui a raccontarlo! :wink: